Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Avrei una nerdeggiata da fare pure..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq le prox sere ci sarò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
babbene Sax

raga scusate se sono poco presente per left ma ho un esame di ben 900 pagine da studiare per il 24 poi da quel giorno in poi ci "scassiamo" a left

dopo l'ennesima sconfitta contro gli spagnoli, quest'ultimi mi hanno invitato a giokare con loro qlke volta... andrò da loro, li studierò, carpirò le loro + segrete strategie così da renderci + forti... anzi no, resto con loro... almeno imparo nuove imprecazioni...

Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Poi ti vedremo emigrare verso la Spagna :tragic: [ Beato te :rickds: ]

Ieri ho giocato con sassof la partita più BRUTTA DELLA STORIA...

La vendita sembra sempre più inevitabile....:kasmol:

Sax non me fa i doppi post. :O

Ci sono per l'esperto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io entro spesso...e non "breve"...
Parole grosse signori...di uomo...CARICO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai che c'è pure witti che fa il macellaio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parole grosse signori...di uomo...CARICO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dai che c'è pure witti che fa il macellaio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non solo parole...

Comunque, sono ancora al lavoro! stanotte non credo ce la farò...

Non solo parole...Comunque, sono ancora al lavoro! stanotte non credo ce la farò...
Ammazza quanto stai lavorando eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq noi cominciamo...tanto a quando arrivi tu ancora non abbiamo finito...:imfao:

Sax è Fabio?Cmq stasera io ci sono quindi...IO Gaynlove e Sax per l'esperto?

Ne cerchiamo n'altro e stiamo apposto
La modalità esperto realtà è impossibile secondo me...rinunzio credo...:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro