Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Vero appoggio Ryltar.I giochi si devono godere non finirli in fretta e furia e venderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A volte mi sembra che giochiate in borsa al posto che con i videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No semplicemente il discorso era il seguente:

Lo scorso anno a maggio ho venduto left dopo 2 mesi che l'avevo preso....e valeva ancora molto...

Quest'anno left2 vale meno di zero già a febbraio....quindi considerato che ad aprile lo venderò sicuro (dopo averlo giocato 2 mesi e con grossi titoli in uscita) ma per due soldi...

Poi la notte ormai è rimasto sassof solo come un cane...e facciamo i versus in due pensa te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No semplicemente il discorso era il seguente:
Lo scorso anno a maggio ho venduto left dopo 2 mesi che l'avevo preso....e valeva ancora molto...

Quest'anno left2 vale meno di zero già a febbraio....quindi considerato che ad aprile lo venderò sicuro (dopo averlo giocato 2 mesi e con grossi titoli in uscita) ma per due soldi...

Poi la notte ormai è rimasto sassof solo come un cane...e facciamo i versus in due pensa te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho la febbre quindi venerdì sera ci sono per fare l'esperto e di solito c'è anche quella puzza di jaynlove

raga ci possiamo organizzare x delle belle partite in co op addatemi su LIVE se vi interessa,questo gioco é meraviglioso... l ho comprato da pochi giorni ne sono rimasto immensamente soddisfatto

Ti assicuro che ci giocherai fino all'uscita del 3 sperando che ce ne sia un 3
ti va di giocare insieme quando mi collego sul LIVE ? xrò non sono un'esperto l'ho comprato da poco

al limite aspetti che prenda la mano da esperto..

vale pochissimo davvero..però perchè lo si deve vendere??
Lo vorrei vendere per prendere altro...

Cmq almeno sino a fine marzo non si muove...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Armi segrete in L4D2?

http://img535.imageshack.us/gal.php?g=img0115qq.jpg

Mentre facevamo un VS oggi pomeriggio sono poppate queste armi nuove (un fucile da cecchino e un pugnale di cui purtroppo non ho la foto). All'inizio pensavamo fossero armi messe da qualche cheater contro cui stavamo giocando, ma le armi avevano animazioni ben fatte e quindi lascia pensare che fossero già incluse nel gioco completo.

Ora se nel prossimo DLC c'è un pugnale o un cecchino a pagamento li mando a fare in ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Armi segrete in L4D2?
http://img535.imageshack.us/gal.php?g=img0115qq.jpg

Mentre facevamo un VS oggi pomeriggio sono poppate queste armi nuove (un fucile da cecchino e un pugnale di cui purtroppo non ho la foto). All'inizio pensavamo fossero armi messe da qualche cheater contro cui stavamo giocando, ma le armi avevano animazioni ben fatte e quindi lascia pensare che fossero già incluse nel gioco completo.

Ora se nel prossimo DLC c'è un pugnale o un cecchino a pagamento li mando a fare in ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho scoperto io le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

muovo una lamentosa critica a left 4 dead 2.

Spesso mi capita di non trovare mai partite on line disponibili anche se provo dieci volte di seguito. So per certo che c'è sempre gente on line (3 milioni di copie vendute, come potrebbe essere altrimenti?) e molti mi dicono che è la mia labile connessione che non mi permette di accedere alle partite. Tanto nervoso avevo ieri che ho rispolverato il primo left (quante lacrime, mi pareva di essere tornato a casa mia!! Una casa infestata di zombie!!) e, cercando on line, ho trovato decine e decine di partite perfettamente giocabili... Come è possibile che la mia connessione non mi permetta di giocare al due e sia perfettamente compatibile con il primo (per non contare tutti gli altri giochi on line da me posseduti)? Quand'è che la valve farà qualcosa in questo senso? nessuno sa niente?

muovo una lamentosa critica a left 4 dead 2.Spesso mi capita di non trovare mai partite on line disponibili anche se provo dieci volte di seguito. So per certo che c'è sempre gente on line (3 milioni di copie vendute, come potrebbe essere altrimenti?) e molti mi dicono che è la mia labile connessione che non mi permette di accedere alle partite. Tanto nervoso avevo ieri che ho rispolverato il primo left (quante lacrime, mi pareva di essere tornato a casa mia!! Una casa infestata di zombie!!) e, cercando on line, ho trovato decine e decine di partite perfettamente giocabili... Come è possibile che la mia connessione non mi permetta di giocare al due e sia perfettamente compatibile con il primo (per non contare tutti gli altri giochi on line da me posseduti)? Quand'è che la valve farà qualcosa in questo senso? nessuno sa niente?
Attualmente i bimbominkia americani giocheranno ad altro...

Che discorso è...ha venduto 3000000 di copie si ok ma sticazzi???

E' un gioco uscito a novembre...io stesso non lo tocco da settimane...quindi non è che quando ti connetti tu...queste 3000000 di copie staranno a prendere polvere sulla mensola tipo la mia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Propongo la rimozione di sax dal topic!!! Ho sopportato troppo!!!!!

Left nn si toccaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Ps: Poi da te nn me lo aspettavo :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro