A
AlPacino
Vero appoggio Ryltar.I giochi si devono godere non finirli in fretta e furia e venderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No semplicemente il discorso era il seguente:A volte mi sembra che giochiate in borsa al posto che con i videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io ho la febbre quindi venerdì sera ci sono per fare l'esperto e di solito c'è anche quella puzza di jaynloveNo semplicemente il discorso era il seguente:
Lo scorso anno a maggio ho venduto left dopo 2 mesi che l'avevo preso....e valeva ancora molto...
Quest'anno left2 vale meno di zero già a febbraio....quindi considerato che ad aprile lo venderò sicuro (dopo averlo giocato 2 mesi e con grossi titoli in uscita) ma per due soldi...
Poi la notte ormai è rimasto sassof solo come un cane...e facciamo i versus in due pensa te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedi vedi. E' qui che sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifho venduto left
vedi vedi. E' qui che sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti ringrazio ma non accetto aiuti da baggati ^_^idolo ryltar - centri sempre il problema
Vi sara utile per affrontare un tank in esperto
Visualizza allegato 24296
vale pochissimo davvero..Siamo rimasti in due nel topic....
Mi pento lo dovevo prendere 2 settimane dopo sto gioco...
non lo venderò mai è un gioco che non stufa facilmentevale pochissimo davvero..però perchè lo si deve vendere??
Ti assicuro che ci giocherai fino all'uscita del 3 sperando che ce ne sia un 3non lo venderò mai è un gioco che non stufa facilmente
ti va di giocare insieme quando mi collego sul LIVE ? xrò non sono un'esperto l'ho comprato da pocoTi assicuro che ci giocherai fino all'uscita del 3 sperando che ce ne sia un 3
Lo vorrei vendere per prendere altro...vale pochissimo davvero..però perchè lo si deve vendere??
Ho scoperto io le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifArmi segrete in L4D2?
http://img535.imageshack.us/gal.php?g=img0115qq.jpg
Mentre facevamo un VS oggi pomeriggio sono poppate queste armi nuove (un fucile da cecchino e un pugnale di cui purtroppo non ho la foto). All'inizio pensavamo fossero armi messe da qualche cheater contro cui stavamo giocando, ma le armi avevano animazioni ben fatte e quindi lascia pensare che fossero già incluse nel gioco completo.
Ora se nel prossimo DLC c'è un pugnale o un cecchino a pagamento li mando a fare in ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Attualmente i bimbominkia americani giocheranno ad altro...muovo una lamentosa critica a left 4 dead 2.Spesso mi capita di non trovare mai partite on line disponibili anche se provo dieci volte di seguito. So per certo che c'è sempre gente on line (3 milioni di copie vendute, come potrebbe essere altrimenti?) e molti mi dicono che è la mia labile connessione che non mi permette di accedere alle partite. Tanto nervoso avevo ieri che ho rispolverato il primo left (quante lacrime, mi pareva di essere tornato a casa mia!! Una casa infestata di zombie!!) e, cercando on line, ho trovato decine e decine di partite perfettamente giocabili... Come è possibile che la mia connessione non mi permetta di giocare al due e sia perfettamente compatibile con il primo (per non contare tutti gli altri giochi on line da me posseduti)? Quand'è che la valve farà qualcosa in questo senso? nessuno sa niente?