Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Attualmente i bimbominkia americani giocheranno ad altro...
Che discorso è...ha venduto 3000000 di copie si ok ma sticazzi???

E' un gioco uscito a novembre...io stesso non lo tocco da settimane...quindi non è che quando ti connetti tu...queste 3000000 di copie staranno a prendere polvere sulla mensola tipo la mia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci potrebbe stare, ma è impensabile che ci sia una percentuale 10 volte maggiore di persone che gioca al primo piuttosto che al secondo!! Io stesso, per quanto contento di riprendere in mano l'uno, sentivo la mancanza della spitter e compagnia bella (si fa per dire...)

Propongo la rimozione di sax dal topic!!! Ho sopportato troppo!!!!!
Left nn si toccaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Ps: Poi da te nn me lo aspettavo :(
Son sempre stato una troietta a left...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari torno per il dlc.....:morristend:

Ci potrebbe stare, ma è impensabile che ci sia una percentuale 10 volte maggiore di persone che gioca al primo piuttosto che al secondo!! Io stesso, per quanto contento di riprendere in mano l'uno, sentivo la mancanza della spitter e compagnia bella (si fa per dire...)
Magari al 2 la gente preferisce giocare anche ad altre modalità tipo cercatore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq la notte quando entri sappi ti sono vicino...:kep88:

Son sempre stato una troietta a left...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari torno per il dlc.....:morristend:

Magari al 2 la gente preferisce giocare anche ad altre modalità tipo cercatore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq la notte quando entri sappi ti sono vicino...:kep88:
Lo so sax, lo so. Sento la tua imperiosa presenza proprio dietro di me ogni sera.

ti va di giocare insieme quando mi collego sul LIVE ? xrò non sono un'esperto l'ho comprato da pocoal limite aspetti che prenda la mano da esperto..
Ti addo io se vuoi:Nev:

Io ce l'ho da una settimana circa e mi sono gia messo in testa che sarà il primo gioco in cui farò i 1000/1000:gab:

Impossibile stancarsi di sto gioco:sbav:

Attendo risposta:ahsisi:

ci siamo trasferiti su BF2 ... asd

c'e' nessuno.........................................
No...:imfao:

Cmq del dlc si sa qualcosa...e soprattutto quanto costa...

Raga mi mancano 10 obbiettivi caspiterina!!!!!!

Mi servirebbe qualcuno con un gran cuore e con la passione per left che mi aiuti (poi lo aiuto anche io)in questa impresuccia:paura:

Raga mi mancano 10 obbiettivi caspiterina!!!!!!Mi servirebbe qualcuno con un gran cuore e con la passione per left che mi aiuti (poi lo aiuto anche io)in questa impresuccia:paura:
Te lo dico prima...scordati gli obiettivi ad esperto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che a lui servono quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma quanto costa il dlc?

mi sa che a lui servono quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma quanto costa il dlc?
Ha parlato di 10 obiettivi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq ormai non ci gioca veramente più nessuno orca *****...

a mio parere è molto piu bello il primo

ci siamo trasferiti su BF2 ... asd
Dopo questo post direi si può chiudere il topic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo questo post direi si può chiudere il topic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io gioco ad entrambi,ovvio che se quella sera non ho amici online con left non ci gioco...

Ha parlato di 10 obiettivi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Azz è gia morto il multiplayer? andiamo bene allora. hhaaha

8 sono fattibili...ma quelli a esperto li vedo veramente duri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Scusate il doppio post ma cerco di uppare questo topic che sta finendo sempre piu nel dimenticatoio...Non vedo l'ora che esca il dlc!!!!Cosi tornerò a usare il mio idolo:gab:

0.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro