Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
oggi alle 15.30....missione suicida!
(e un dettagliato racconto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Allora... propongo l'ingresso ufficiale di "FRESY" nei LAVINIO con annessa sfida!!!

RYLTAR

FRESY

WITTY

VS

STRIFE

BOMBED

JOHNNY

il quarto si decidera al momento dato che LIQUI, IVAN, CRONYX latitano.

le potenzialita per una bella partita ci sono tutte....che ne dite?
Io e Strife ok ma perchè ci tocca Jhonny?

Scherzo ve famo il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi alle 15.30....missione suicida!
(e un dettagliato racconto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Allora... propongo l'ingresso ufficiale di "FRESY" nei LAVINIO con annessa sfida!!!

RYLTAR

FRESY

WITTY

VS

STRIFE

BOMBED

JOHNNY

il quarto si decidera al momento dato che LIQUI, IVAN, CRONYX latitano.

le potenzialita per una bella partita ci sono tutte....che ne dite?
se volete io ci sono, ma nn sono una bomba, faccio quello che posso:-)

Io e Strife ok ma perchè ci tocca Jhonny?
Scherzo ve famo il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra che ultimamente Johnny ti stai facendo il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi alla Parrocchio inizio con il charger e carico i survivor nella passerella, risultato: uno morto sul colpo cadendo in acqua, uno lo appendo e l'altro lo pesto con il charger :rickds:

Del dlc si son perse le tracce...ottimo...

ho voglia di ricomprarlo raga

un giorno se lo trovo sotto i 20 spedito me lo riprendo

ho voglia di ricomprarlo raga

un giorno se lo trovo sotto i 20 spedito me lo riprendo
Avoglia...vale 0 sto gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sembra che ultimamente johnny ti stai facendo il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oggi alla parrocchio inizio con il charger e carico i survivor nella passerella, risultato: Uno morto sul colpo cadendo in acqua, uno lo appendo e l'altro lo pesto con il charger :rickds:
inoltre non ti ricordi che che mentre giocavamo in pioggia battente con sassof e rimasto fuori dall'ascensore ( mitico da ridere ) e volevamo richiamarglielo indietro in quanto non poteva piu' scendere................................

Stasera jonny facciamo i due che ci mancano dopo le 22.00 se ti va bene senno' avvisami

bombed perche' sei uscito ?

inoltre non ti ricordi che che mentre giocavamo in pioggia battente con sassof e rimasto fuori dall'ascensore ( mitico da ridere ) e volevamo richiamarglielo indietro in quanto non poteva piu' scendere................................
Stasera jonny facciamo i due che ci mancano dopo le 22.00 se ti va bene senno' avvisami

bombed perche' sei uscito ?
Sassof che rimane sopra lo zuccherificio è stato epico :rickds:

Se oggi pomeriggio trovo qualcuno mi faccio l'ultima campagna cosi poi sono disponibile io a fare come host //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri ho hostato io ma nn ha dato l'obbiettivo...eppure abbiamo fatto tutto come da copione....

sicuri si possa ancora glitchare?

ieri ho hostato io ma nn ha dato l'obbiettivo...eppure abbiamo fatto tutto come da copione....
sicuri si possa ancora glitchare?
Ne ho prese 4 su 5 questa settimana ma a volte non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne ho prese 4 su 5 questa settimana ma a volte non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sempre quando gioco io non va ....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq il dlc non esce bene...che delusione...

Vado online, se volete ci facciamo qualche esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

fab012c13f50476424c6e2bb81f96dda.png

Sassof che rimane sopra lo zuccherificio è stato epico :rickds:
Se oggi pomeriggio trovo qualcuno mi faccio l'ultima campagna cosi poi sono disponibile io a fare come host //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fetenti, voi ridevate mentre ero appeso come un salame e qualcuno (non ricordo chi) mi osservava da lontano col cecchino per godersi la caduta! Brutti!

fetenti, voi ridevate mentre ero appeso come un salame e qualcuno (non ricordo chi) mi osservava da lontano col cecchino per godersi la caduta! Brutti!

sassof io ho provato a richiamarti l'ascensore ma non veniva su la prossima volta chiamiamo i pompieri cosi scendi giu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

Fetenti, voi ridevate mentre ero appeso come un salame e qualcuno (non ricordo chi) mi osservava da lontano col cecchino per godersi la caduta! Brutti!
Ero io che sono corso a prendere il cecchino per godermi la caduta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stanotte voglio sassof....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In ascensore possbilmente...:imfao:

la settimana prossima torno più carico che mai...sia per i versus che per gli esperto!!!daje

Pubblicità
Pubblicità
Indietro