W
WittierFir
ohhh...meno male!!!!la settimana prossima torno più carico che mai...sia per i versus che per gli esperto!!!daje
a Brò DOBBIAMO risollevare le sorti.....LEFT è sempre LEFT.... e qualcuno l'ha scordato!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ohhh...meno male!!!!la settimana prossima torno più carico che mai...sia per i versus che per gli esperto!!!daje
Daje daje...periodo un po' smorto per la mia 360, ma dopo pasqua si torna alla carica!!!ohhh...meno male!!!!
a Brò DOBBIAMO risollevare le sorti.....LEFT è sempre LEFT.... e qualcuno l'ha scordato!

Serata old style....dopo molto tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSax non vendere Left che ci si diverte con te![]()
Ma stasera ci sei per sbloccare qualke obiettivo?Serata old style....dopo molto tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con un sassof più in forma che mai ma nonostante questo wittie sull'orlo della depressione per le continue sconfitte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un po' di pausa, orsu'.ohhh...meno male!!!!

Francamente non lo so...però tanto saremo in due...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa stasera ci sei per sbloccare qualke obiettivo?
Naaa ieri alle 3 ed eravamo in 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFrancamente non lo so...però tanto saremo in due...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ùFinito controcampo mi connetto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNaaa ieri alle 3 ed eravamo in 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
babbeneùFinito controcampo mi connetto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo sempre io, Wittie, Roberto e Strife //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi pare di vedere un certo movimento notturno. Che sia la rinascita di left?Chiamiamo yvy??
Buona Pasqua
vi siete dimenticati di me ?siamo sempre io, wittie, roberto e strife //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Una rondine non fa primavera....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi pare di vedere un certo movimento notturno. Che sia la rinascita di left?Chiamiamo yvy??
Buona Pasqua
Stanotte, vorrai dire...Una rondine non fa primavera....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq stasera ci sono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehm ho bevuto oggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStanotte, vorrai dire...
Conoscendo la valve, uscirà prima left 4 dead 3 del dlc del 2...12 Aprile: Left 4 Dead Crash Course, 320 Points
:imfao:
E di The Passing non si sa nulla..