Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
ottimo contami! appena mi arriva il gioco dall' uk sono abile e arruolabile XDaltri 2 volontari e siamo a posto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
dammi la tua tag, siamo in 3 perchè gioca anche MrBrolo probabilmente

scusate ce un modo per giocare in 4 sulla stessa console?

ieri c'eran i miei amici e si poteva giocare solo in 2, non ce un modo per giocare in 4? qualche settaggio, magari non ho visto bene

io cmq per campagne,online e quant'altro sono disponibile..da domani...

Bella lì! Anch'io mi tengo il primo, per ricordo ma anche perchè spero che, un giorno, la vecchia guardia possa riunirsi per fare un bell' amarcord tutti insieme tra qualcosa come due o tre anni...
Tra 2 anni lo posso sempre ricomprare a 9.90...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente il DLC uscirà il 27 aprile, sottolineo PROBABILMENTE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente il DLC uscirà il 27 aprile, sottolineo PROBABILMENTE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Propongo il ban se non esce il 27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Troppo tardi peccato...:multikey:

Wittie guarda il nome del DLC, cosa ti ricorda "testa di gallo, lavoro di mano e il passing"? :rickds:

si..si... il PASSING....hi hihihih aha ahah ahaah a......

ue ue bukin.

....peccato ci stiamo sgretolando..

C'è ancora qualcuno che ci gioca?

Perchè io l'ho comprato ma non ho quasi nessuno con qui giocarci.xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro