Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
metto le mani avanti: se qualcuno tira fuori il video delle soccermoms come trailer, avviso già che è una burla fakettosa
wè vedo che hai l4d 1, aggiungimi sul live

FatalAndrea7

domani giochiamo!

scusate l'ignoranza ho da poco il gioco, ma le missioni che si possono giocare in coop sono tutte delle missioni lunghissime senza check point perchè ogni volta che tutti e 4 morivamo ci facevano ricominciare dall'inizio

scusate l'ignoranza ho da poco il gioco, ma le missioni che si possono giocare in coop sono tutte delle missioni lunghissime senza check point perchè ogni volta che tutti e 4 morivamo ci facevano ricominciare dall'inizio
E sì, lo scopo del gioco è che almeno uno arrivi alla fine della campagna. Se tutti e 4 muoiono bisogna iniziare la campagna dall'ultima safe house. Nei panni degli infected invece lo scopo è quello di uccidre tutti gli umani.

E sì, lo scopo del gioco è che almeno uno arrivi alla fine della campagna. Se tutti e 4 muoiono bisogna iniziare la campagna dall'ultima safe house. Nei panni degli infected invece lo scopo è quello di uccidre tutti gli umani.
contando tutte le tipologie di gioco quante megamissioni ci sono?

contando tutte le tipologie di gioco quante megamissioni ci sono?
Il gioco è composto da 5 campagne. Sono lunghe, almeno 1 ora di tempo ognuna, probabilmente di più.

Ogni campagna è formata da 4 o 5 check point, che sarebbero poi le famose safe rooms.

Il gioco non è longevo in sè, è longevo in quanto concepito per l'on-line, il che significa che ogni campagna è sempre diversa perchè sempre diversi i punti di respawn dei cattivi, e soprattutto ogni partita differisce dall'altra perchè le tattiche dei cattivi (nella modalità "versus", quella che da sola vale il prezzo del gioco) sono sempre diverse in base ai ragazzi che impersonano gli infected. Insomma, un gioco virtualmente infinito e sempre diverso, che ti consiglio di giocare insieme a persone che conosci, o quantomeno italiani poichè le tattiche vanno concordate insieme. Grandi soddisfazioni nei panni degli zombie o degli umani, perchè a vincere alla fine è sempre la buona coordinazione tra gli utenti. Poi ci sono altre modalità, per esempio quella "survivor", che richiede agli umani, in un certo posto, di riempire un motore con delle taniche mentre gli infetti mettono i bastoni tra le ruote. Il cuore del gioco resta comunque il versus: una partita intera richiede a 8 persone di scontrarsi a turni in una campagna e di visualizzare alla fine il punteggio migliore: di solito la durata di una partita di questo genere on line non dura meno di un'ora, un'ora e mezzo.

Finalmente o preso The Passing che dire sicuramente un buon acquisto...Cmq domani e l'ultimo giorno che giocherò online invece mi troverete dopodomani con il nome di peppobull (ora sono MattewMatt)

grazie mille per la risposta stra-esauriente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ieri ho giocato sul live ma sbaglio o è veramente difficile anche a livello avanzato?

riusciamo a organizzare campagne in 4 qui sul forum?

se volete aggiungermi sono albyto

L'ho ordinato una settimana fa online e dovrebbe arrivarmi in pochi giorni...trovo ancora qualcuno che ci gioca?

io l'ho comprato due-tre giorni fa ma ancora non ci ho cominciato a giocare...chi vuole mi può aggiungere per qualche co-op:sisi:

L4D2: Gib Fest è la mutazione della settimana

La mutazione di questa settimana di Left 4 Dead 2, già attiva da qualche giorno, è "Gib Fest", che mette a disposizione dei giocatori munizioni illimitate dell'M60, arma introdotta con il contenuto aggiuntivo "The Passing", che vi permetterà di passare quasi indisturbati tra le orde di zombie e Infected speciali, compreso il pericoloso Tank. Vi segnaliamo però che in caso giocherete la campagna "Luna-park Lugubre", arrivati al quinto ed ultimo atto il gioco si bloccherà, riportandovi alla sala d'attesa: per poterlo affrontare, dovrete creare una stanza con l'opzione "Server locale ospitato" invece di "Server dedicato ufficiale".

L4D2: Gib Fest è la mutazione della settimana 

La mutazione di questa settimana di Left 4 Dead 2, già attiva da qualche giorno, è "Gib Fest", che mette a disposizione dei giocatori munizioni illimitate dell'M60, arma introdotta con il contenuto aggiuntivo "The Passing", che vi permetterà di passare quasi indisturbati tra le orde di zombie e Infected speciali, compreso il pericoloso Tank. Vi segnaliamo però che in caso giocherete la campagna "Luna-park Lugubre", arrivati al quinto ed ultimo atto il gioco si bloccherà, riportandovi alla sala d'attesa: per poterlo affrontare, dovrete creare una stanza con l'opzione "Server locale ospitato" invece di "Server dedicato ufficiale".
Deve essere divertente! Finalmente una campagna che avvantaggia i survivor anzichè gli infected...

L4D2: le mutazioni più giocate

Valve ha rilascialo la lista delle 3 mutazioni settimanali più giocate.

Queste le tre mutazioni basate sulla percentuale più alta di giocatori che le hanno provate:

- 52 % – Chainsaw Massacre

- 45 % – Last Man On Earth

- 41 % – Realism Versus

Queste invece quelle più giucate durante la settimana di lancio:

- 22 % – Realism Versus

- 14 % – Chainsaw Massacre

- 12 % – Last Gnome on Earth

Valve ha già annunciato che ulteriori mutazioni stanno per sbarcare si su PC che su Xbox Live, come Gib Fest la mutazione di questa settimana.

Spaziogames

mi aggiungi tu? ci sono altri 2 che vogliono unirsi per una bella scampagnata a caccia di zombie?
Se mi arriva, ci sarei io!

Qualcuno sa qualè la canzone della videorecensione?

Grazie mille:hail:era tutto il pomeriggio che la cercavo!
Sapere che ci ho messo 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma nn ho capito una cosa.le mutazioni su xbox 360,come su pc, sono giocabili solo col dls the passing giusto?ma una volta conclusa la mutazione settimanale nn la si può giocazre più dopo cioè è per quella settimana e poi basta?scusate l'ignoranza ma nn l'ho capito benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro