F
FatalAndrea7
wè vedo che hai l4d 1, aggiungimi sul livemetto le mani avanti: se qualcuno tira fuori il video delle soccermoms come trailer, avviso già che è una burla fakettosa
FatalAndrea7
domani giochiamo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
wè vedo che hai l4d 1, aggiungimi sul livemetto le mani avanti: se qualcuno tira fuori il video delle soccermoms come trailer, avviso già che è una burla fakettosa
E sì, lo scopo del gioco è che almeno uno arrivi alla fine della campagna. Se tutti e 4 muoiono bisogna iniziare la campagna dall'ultima safe house. Nei panni degli infected invece lo scopo è quello di uccidre tutti gli umani.scusate l'ignoranza ho da poco il gioco, ma le missioni che si possono giocare in coop sono tutte delle missioni lunghissime senza check point perchè ogni volta che tutti e 4 morivamo ci facevano ricominciare dall'inizio
contando tutte le tipologie di gioco quante megamissioni ci sono?E sì, lo scopo del gioco è che almeno uno arrivi alla fine della campagna. Se tutti e 4 muoiono bisogna iniziare la campagna dall'ultima safe house. Nei panni degli infected invece lo scopo è quello di uccidre tutti gli umani.
Il gioco è composto da 5 campagne. Sono lunghe, almeno 1 ora di tempo ognuna, probabilmente di più.contando tutte le tipologie di gioco quante megamissioni ci sono?
mi aggiungi tu? ci sono altri 2 che vogliono unirsi per una bella scampagnata a caccia di zombie?io ci sono
Deve essere divertente! Finalmente una campagna che avvantaggia i survivor anzichè gli infected...L4D2: Gib Fest è la mutazione della settimana
La mutazione di questa settimana di Left 4 Dead 2, già attiva da qualche giorno, è "Gib Fest", che mette a disposizione dei giocatori munizioni illimitate dell'M60, arma introdotta con il contenuto aggiuntivo "The Passing", che vi permetterà di passare quasi indisturbati tra le orde di zombie e Infected speciali, compreso il pericoloso Tank. Vi segnaliamo però che in caso giocherete la campagna "Luna-park Lugubre", arrivati al quinto ed ultimo atto il gioco si bloccherà, riportandovi alla sala d'attesa: per poterlo affrontare, dovrete creare una stanza con l'opzione "Server locale ospitato" invece di "Server dedicato ufficiale".
Se mi arriva, ci sarei io!mi aggiungi tu? ci sono altri 2 che vogliono unirsi per una bella scampagnata a caccia di zombie?
Se mi arriva, ci sarei io!
Qualcuno sa qualè la canzone della videorecensione?
Sapere che ci ho messo 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie mille:hail:era tutto il pomeriggio che la cercavo!