Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Ah beh, allora è una questione molto più prosaica...
Va be asco se trovo l'ispirazione e la voglia di scrivere ve lo dico....

EDIT:

Ok mi è venuta la voglia...

In poche parole uno deve prendere il lanciagranate e mentre un altro gli salta adosso lui lo spara con il lancia granate e tenti di finire sul insegna del coso Tank e se sei fortunato sopravvivi all'impatto senza essere devitalizzato....Dopo li non ci puo andare nessuno ma attenti l'insegna gira e voi dovete girare insieme ad essa...

Per fare il Tank Burger basta essere in 4 umani e giocare a facile, non servono segreti di stato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per fare il Tank Burger basta essere in 4 umani e giocare a facile, non servono segreti di stato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti io l'avevo fatto così e mi sembrava pù facile che non volare sull'insegna. Però magari sarebbe divertente provare...

Infatti io l'avevo fatto così e mi sembrava pù facile che non volare sull'insegna. Però magari sarebbe divertente provare...
No per fare il survivor...Cioè puoi stare li tutto il tempo che vuoi...E nessuno zombies ne tank ne altro ti attacca...Cioe non avete capito non l'obbiettivo ma la modalita survivor quella di sopravivere a tempo...L'avevo detto di aggiungermi tanto non capite...

Sì ma chi ci gioca più a Lefta, poi chi se ne frega dei tempi del Survival, tanto sono tutti glichati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io aspetto il DLC per rimettere il disco nella 360... :gaf:

Sì ma chi ci gioca più a Lefta, poi chi se ne frega dei tempi del Survival, tanto sono tutti glichati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io aspetto il DLC per rimettere il disco nella 360... :gaf:
E vero ma volendo puoi fare anche l'obbiettivo di guadagnare una medaglia usando solo armi corpo a corpo.Inoltre a me interessa un be sto facendo una sfida con un mio amico a survivor in tutte le mappe questa scoperta e stata vitale per la mia vittoria ma la devo ancora attuare....

Solo una cosa con DLC intendi The Passing...

E vero ma volendo puoi fare anche l'obbiettivo di guadagnare una medaglia usando solo armi corpo a corpo.Inoltre a me interessa un be sto facendo una sfida con un mio amico a survivor in tutte le mappe questa scoperta e stata vitale per la mia vittoria ma la devo ancora attuare....Solo una cosa con DLC intendi The Passing...
L'ho già fatto l'obiettivo della medaglia, da mesi ormai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per DLC intendo "The Sacrifice", quello che esce il 5 ottobre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho già fatto l'obiettivo della medaglia, da mesi ormai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per DLC intendo "The Sacrifice", quello che esce il 5 ottobre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Wow non lo sapevo questo DlC bè si sa qualcosa tipo cosa cambia cosa aggiunge o cose varie...

Wow non lo sapevo questo DlC bè si sa qualcosa tipo cosa cambia cosa aggiunge o cose varie...
Basta leggere qualche post indietro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' una nuova campagna dove si scopre

la verità sulla morte di Bill
... Costa 560MP ed esce il 5 ottobre... :patpat:

Basta leggere qualche post indietro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' una nuova campagna dove si scopre

la verità sulla morte di Bill
... Costa 560MP ed esce il 5 ottobre... :patpat:
:leon:

Annunciati i DLC di L4D2:The Sacrifice, No Mercy 2

Left 4 Dead 2: "The Sacrifice" e il rifacimento di "No Mercy". Per quanto riguarda la prima espansione, come per la versione di L4D1, giocheremo come i Survivor originali la campagna in cui Bill morirà ma il giocatore potrà comunque scegliere di sacrificare uno degli altri sopravvissuti ignorando la scelta ufficiale degli sviluppatori. Nel DLC che arriverà in Left 4 Dead 2, a differenza di quello del primo capitolo, saranno presenti tutti gli Special Infected compresi Charger, Jockey e Spitter ed anche armi corpo a corpo.

Ma non è finita qui, oltre a "The Sacrifice" su L4D2 arriverà anche il rifacimento della campagna "No Mercy" appartenente al primo capitolo ed ambientata in uno ospedale, in cui ancora una volta giocheremo come i Survivor di Left 4 Dead ma con tutte le nuove introduzioni apportate nel secondo: nuove armi e tutti gli Infected speciali.

Infine l'espansione "The Sacrifice" che i giocatori scaricheranno sarà valida per entrambi i giochi (L4D1, L4D2) e soltanto inserendo un diverso disco verranno applicate le diverse differenze, permettendoci quindi di risparmiare Punti Microsoft senza acquistare due espansioni separate.

Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile a partire dal 5 ottobre al prezzo di 560 Punti Microsoft in unico DLC che conterrà le due versioni di The Sacrifice e No Mercy per L4D2.

Left 4 Dead 2: "The Sacrifice" e il rifacimento di "No Mercy". Per quanto riguarda la prima espansione, come per la versione di L4D1, giocheremo come i Survivor originali la campagna in cui Bill morirà ma il giocatore potrà comunque scegliere di sacrificare uno degli altri sopravvissuti ignorando la scelta ufficiale degli sviluppatori. Nel DLC che arriverà in Left 4 Dead 2, a differenza di quello del primo capitolo, saranno presenti tutti gli Special Infected compresi Charger, Jockey e Spitter ed anche armi corpo a corpo.

Ma non è finita qui, oltre a "The Sacrifice" su L4D2 arriverà anche il rifacimento della campagna "No Mercy" appartenente al primo capitolo ed ambientata in uno ospedale, in cui ancora una volta giocheremo come i Survivor di Left 4 Dead ma con tutte le nuove introduzioni apportate nel secondo: nuove armi e tutti gli Infected speciali.

Infine l'espansione "The Sacrifice" che i giocatori scaricheranno sarà valida per entrambi i giochi (L4D1, L4D2) e soltanto inserendo un diverso disco verranno applicate le diverse differenze, permettendoci quindi di risparmiare Punti Microsoft senza acquistare due espansioni separate.

Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile a partire dal 5 ottobre al prezzo di 560 Punti Microsoft in unico DLC che conterrà le due versioni di The Sacrifice e No Mercy per L4D2.
Ma oltre a mettere le cose di left4dead2 in un certo senso nel primo aggiunge qualcosa al 2...

Sono dei geni quelli della valve. Comprerò tutto quello che sviluppano fino al giorno della mia morte! Lo stesso dlc per entrambi i giochi! E finalmente torneremo tutti a giocare a left, anche al primo!! Eh, GAB? EH??

Sono dei geni quelli della valve. Comprerò tutto quello che sviluppano fino al giorno della mia morte! Lo stesso dlc per entrambi i giochi! E finalmente torneremo tutti a giocare a left, anche al primo!! Eh, GAB? EH??
Infatti sono uno dei pochi ad avere ancora Left 4 Dead 1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo rispolvero volentieri... :cat:

Infatti sono uno dei pochi ad avere ancora Left 4 Dead 1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo rispolvero volentieri... :cat:
Anche io ho Left4Dead 1 e sinceramente ci gioco anche senza il Dlc ogni tanto mi diverte rigiocare con Louis Bill Zoey o Francis nelle vecchie ambientazioni.Questo DLC fa proprio al caso mio...

Prime Immagini ed Informazioni per The Sacrifice

Valve ha diffuso le prime immagini del nuovo contenuto aggiuntivo The Sacrifice, in arrivo il prossimo 5 ottobre e che sarà giocabile sia su Left 4 Dead che Left 4 Dead 2 con l'unica differenza che nel secondo saranno presenti tutte le nuove armi e gli Special Infected compresi Charger, Jockey e Spitter. In questo nuovo DLC giocheremo nei panni dei Survivor originali in un' inedita campagna composta da 3 mappe in cui dovremo sacrificare uno di loro per continuare a sopravvivere anche se la scelta predefinita sarà

SPOILER del DLC The Passing

Bill, trovato morto in The Passing a causa di una battaglia contro un Tank.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro