Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
io lo sto scaricando per pc (l 360 ce l ho in germania). ci vogliono 6 giorni perchè mi finisca il download

provato....scaffalone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato con Peppe e Gatsu...voto 100/10..:frengo:

comunque il gioco puo' essere anche carino in se'...ma presentare una grafica cosi alle soglie del 2009 IMHO e' una presa in giro

comunque il gioco puo' essere anche carino in se'...ma presentare una grafica cosi alle soglie del 2009 IMHO e' una presa in giro
se dovessi scegliere tra graficone fine a sè stesso e longevità/giocabilità non avrei molti dubbi :Morris82:

Io a sto gioco do 20 su 10 :Morris82:
Così poco?:Morris82:

Provato con Peppe e Gatsu...voto 100/10..:frengo:
:bananarap:bananarap:bananarap

Primo, ti ricordo che il motore ha 4 anni, secondo, il gioco è praticamente tutto online, terzo, della grafica me ne impippo se mi diverto come un castoro in una falegnameria:asd:

provato da un amico
da paura sto gioco si mangia gow e compagnia bella.

grande valve
Quoto:Morris82:

Mah...carino, però ho paura che mi stuferei dopo poco.... :Morris82:

fatto due volte la demo con clod, riki e crazy joker..

spettacolo

ogni minuto qualcuno urlava e imprecava aiuto... troppo divertente..

A me hanno fatto molto male...:tragic: giuro che mi stavano massacrando in dieci contro uno... amici demmerd... loro ridevano invece di salvarmi-_-

MIO AL DAY ONE:rock:

fatto due volte la demo con clod, riki e crazy joker..
spettacolo

ogni minuto qualcuno urlava e imprecava aiuto... troppo divertente..

A me hanno fatto molto male...:tragic: giuro che mi stavano massacrando in dieci contro uno... amici demmerd... loro ridevano invece di salvarmi-_-

MIO AL DAY ONE:rock:
Ma che cazz, pur io voglio esserci. :rickds:

Gioco incredibile, menzione di merito alla possibilità di uccidere un proprio compagno lasciando il suo cadavere fuori dal portone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trasuda half life 2 da tutti i pixel e già la demo ha un online molto solido, praticamente senza lag, titolone.

ho giocato solo per venti minuti online è mooolto divertente l'unica cosa (che però trattandosi di una demo vale poco) è che se non lo sviluppano bene potrebbe annoiare dopo poco

Così poco?:Morris82:
:bananarap:bananarap:bananarap

Primo, ti ricordo che il motore ha 4 anni, secondo, il gioco è praticamente tutto online, terzo, della grafica me ne impippo se mi diverto come un castoro in una falegnameria:asd:

Quoto:Morris82:

SPETTACOLO mio al day one !

un must per gli amanti del genere...........che si troveranno parecchio coinvolti:ahsisi:

graficamente non e' un gran che a dirla tutta,ma c'e' quello che basta per divertirsi cioe' doppie pistole e fucilone a pompa......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto scaricando la demo!!!!!!! dopo 45 minuti sono al 10%........credo che sarà un giocone! giusto giusto per l'attesa di re5!!! e da gennaio sono online anche a casa!!!! quindi voglio giocare con tutti!!

Boh, ho provato la demo in singolo e non mi dice niente.....vero è che l'ho provata in 10 min., stasera approfondisco un po' meglio in co-op,

poi questo motore è parecchio datato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro