Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
tra l'altro sotto a chi tocca per le campagne ad esperto... non sapevo dell'esistenza del glitch ke ti permette di fare solo il capitolo finale ad espero e i 4 antecedenti al livello ke ti pare (facile compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif) :andro: + :nitro:

Io domani ci sono volentieri anche per farmene 2.

Chi vuole fare campagne ad Esperto domani ci sono.

@little: Ti fai i primi 4 capitoli a facile,quando arriva al 5 non apri la porta,richiede votazione per portare alla sala d'attesa,metti esperto ed ecco che devi fare solo l'ultimo capitolo.

Dato che nessuna risponde Gio dò io una voce stanotte a tutti e ti faccio sapere domani ki o quanti lo vogliono fare ok???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dato che nessuna risponde Gio dò io una voce stanotte a tutti e ti faccio sapere domani ki o quanti lo vogliono fare ok???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sempre gentilissimo.. :Morris82:

Eh ma il torneo sulla mappa nuova non ha senso imho.Meglio farla sulle vecchie e poi si gioca sempre alal nuova.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Si giochera' sulle vecchie mappe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh ma passi sempre... :nitro2:
avevo pensato esattamente lo stesso.... whoppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

avevo pensato esattamente lo stesso.... whoppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ultimamente wippo altroché... Da buon nerd di mmorpg mi hai capito :(

Sono un po' giù, son successe un macello di cose brutte, ma questo non è il luogo nel tempo per sfogarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giovedì scarico il dlc e poi appena entro tenetemi un posto in squadra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dimenticavo: :nitro:

Ci sono anche io per il torneo solo che sulle vecchie mappe è meglio perchè non sono sicuro di comprare il dlc:Nev:

Giusto per chiarire le cose io do già forfait come all'anno fece il Ryltar per tornei eventuali ubicati nel mese di settembre. Periodo di esamì e troppo lusso sarebbe accendere il 360. Meno male che ci ho dato dentro quest'estate :the:. Mancherò anche ad appuntamenti DLC molto probabilmente.

Tutto questo :andro: non farà altro che aumentarmi l'aip :hype3:

E dai ken, non penso che una serata dedicata al DLC intaccherà sulla tua carriera universitaria. :Morrisfuma: Ci devi essere.

Ditemi in quanti siamo per il torneo che posso cominciare ad aprire le iscrizioni.
Questi che elenco qui di sotto sono iscritti già:

AlPacino

Wittie

Ivan

Liquigas

Se si rifiutano giocheranno a left solo con TopGiorock e Mierdoso.
voglio anche te nel torneo

Giusto per chiarire le cose io do già forfait come all'anno fece il Ryltar per tornei eventuali ubicati nel mese di settembre. Periodo di esamì e troppo lusso sarebbe accendere il 360. Meno male che ci ho dato dentro quest'estate :the:. Mancherò anche ad appuntamenti DLC molto probabilmente.Tutto questo :andro: non farà altro che aumentarmi l'aip :hype3:
non fare il chupo boy e vieni su left giovedì... anke se io nn ci sarò per quell'appuntamento, tu DEVI esserci. è il primo grande appuntamento post estate e non puoi perderlo. devi dare un segnale forte, come per dire:"raga, io ci sono, + :andro: ke mai!" capì?

poi dammi disponibilità settimanale tue in pm, così da regolarmi di conseguenza, facciamo come thelma e louise, franco e ciccio, cip e ciop, stanlio ed olio, vodka e redbull... dove sei tu sarò io e viceversa... oramai mi stanno abbandonando tutti... ryltar si è perso sui mmorpg, brolo è diventanto un cacciatore di achievement... solo tu puoi salvarmi dal giocare "Barbie, scuola di equitazione..." ARGHHHH

05082009101.th.jpg'%20alt='05082009101.th.jpg'

TUTTI, E DICO TUTTI, ANDATE A LEGGERE QUA: http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?p=7363358#post7363358

Pubblicità
Pubblicità
Indietro