Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Dai freshy... anche tu una capatina potresti farla....dai fai uno sforzo!

......vai bene anche invisibile!

Ebbene si :nitro:
:tragic:

avevo pensato esattamente lo stesso.... whoppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Whoooooo...ppiiiiiiii!

Giusto per chiarire le cose io do già forfait come all'anno fece il Ryltar per tornei eventuali ubicati nel mese di settembre. Periodo di esamì e troppo lusso sarebbe accendere il 360. Meno male che ci ho dato dentro quest'estate :the:. Mancherò anche ad appuntamenti DLC molto probabilmente.Tutto questo :andro: non farà altro che aumentarmi l'aip :hype3:
Ma da quant'e' che non ci becchiamo sul Live? Dimmi quando fai una capatina sul Live che ti devo venire a rompere le palle. :travello:

non fare il chupo boy e vieni su left giovedì... anke se io nn ci sarò per quell'appuntamento, tu DEVI esserci. è il primo grande appuntamento post estate e non puoi perderlo. devi dare un segnale forte, come per dire:"raga, io ci sono, + :andro: ke mai!" capì?poi dammi disponibilità settimanale tue in pm, così da regolarmi di conseguenza, facciamo come thelma e louise, franco e ciccio, cip e ciop, stanlio ed olio, vodka e redbull... dove sei tu sarò io e viceversa... oramai mi stanno abbandonando tutti... ryltar si è perso sui mmorpg, brolo è diventanto un cacciatore di achievement... solo tu puoi salvarmi dal giocare "Barbie, scuola di equitazione..." ARGHHHH

05082009101.th.jpg'%20alt='05082009101.th.jpg'

TUTTI, E DICO TUTTI, ANDATE A LEGGERE QUA: http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?p=7363358#post7363358
Whoooo...ppiiiiii! :.bip:

Ditemi in quanti siamo per il torneo che posso cominciare ad aprire le iscrizioni.
Questi che elenco qui di sotto sono iscritti già:

AlPacino

Wittie

Ivan

Liquigas

Se si rifiutano giocheranno a left solo con TopGiorock e Mierdoso.
Io per il torneo.... QUOTO.... sempre se lo si fa di sera e nei week.

non fare il chupo boy e vieni su left giovedì... anke se io nn ci sarò per quell'appuntamento, tu DEVI esserci. è il primo grande appuntamento post estate e non puoi perderlo. devi dare un segnale forte, come per dire:"raga, io ci sono, + :andro: ke mai!" capì?poi dammi disponibilità settimanale tue in pm, così da regolarmi di conseguenza, facciamo come thelma e louise, franco e ciccio, cip e ciop, stanlio ed olio, vodka e redbull... dove sei tu sarò io e viceversa... oramai mi stanno abbandonando tutti... ryltar si è perso sui mmorpg, brolo è diventanto un cacciatore di achievement... solo tu puoi salvarmi dal giocare "Barbie, scuola di equitazione..." ARGHHHH

campagna a esperto docet...

eh no... la chupa girl mi salta addosso come un fantino e si trasforma in una spitter... insomma 2 infected in uno... brutta cosa!

lol @ anke invisibile!

vedo ke si può fare... ma non credo sia fattibile essere presente

voglio anche te nel torneo
Ma ci sono ovviamente.

Chi tace acconsente, ti iscrivo.:Morrisfuma:

Io per il torneo.... QUOTO.... sempre se lo si fa di sera e nei week.
Grande Ivy.:andrean:

Bella Gaissss ma jaynlove non partecipa??*OMG*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Puzzone ti RIvogliamo in carreggiata:andrean:

Bella Gaissss ma jaynlove non partecipa??*OMG*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPuzzone ti RIvogliamo in carreggiata:andrean:
Non ho internet a casa, in questo momento.

Quindi sono sospese tutte le mie scorrazzate sul live.. :bah!:

Raga non c'è nessuno che aiuterebbe un povero ragazzo(il sottoscritto)a fare le campagne a esperto?

nell'attesa, godetevi questa raccolta di "foto" ^^

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

1.00 è mitica! se ne ammazzi uno scoppiano tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

:andro:

nell'attesa, godetevi questa raccolta di "foto" ^^

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

1.00 è mitica! se ne ammazzi uno scoppiano tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

:andro:
che emossssssssssioneeeeeeee:cat:

Ma non esce l'estensione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro