Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
mi stavo kiedendo... in rete non ho trovato nulla relativo a questa data di release del dlc....ma forse sono io... comincio a dubitare e pensare ke sia uno skerzo, pessimo a parer mio... ma cmq... mi confermate invece ke dovrebbe uscire oggi?

mi stavo kiedendo... in rete non ho trovato nulla relativo a questa data di release del dlc....ma forse sono io... comincio a dubitare e pensare ke sia uno skerzo, pessimo a parer mio... ma cmq... mi confermate invece ke dovrebbe uscire oggi?
Io pare che doveva uscire oggi ufficialmente...Invece non è uscita una mazza... :bah!:

In effetti era strana 'sta cosa.Un Dlc a due mesi dall'uscita del seguito, puzzava un pò..
TU puzzi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Credo che a settembre uscirà, questo è ufficiale... Anzi, la polemica di chi boicotterà left 2 era proprio sul fatto che la valve secondo loro non avrebbe più sostenuto left 1, invece la valve si è difesa dicendo che a settembre uscirà il dlc di left...

PS: puzzi ma mi piaci così...

TU puzzi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCredo che a settembre uscirà, questo è ufficiale... Anzi, la polemica di chi boicotterà left 2 era proprio sul fatto che la valve secondo loro non avrebbe più sostenuto left 1, invece la valve si è difesa dicendo che a settembre uscirà il dlc di left...

PS: puzzi ma mi piaci così...
Sostenerlo a settembre, quando tutti sono già pronti per passare al due, non è una gran mossa, secondo me.

Fosse uscito in piena estate, avrebbe fatto scalpore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

P.S. Anche tu mi piaci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sostenerlo a settembre, quando tutti sono già pronti per passare al due, non è una gran mossa, secondo me.Fosse uscito in piena estate, avrebbe fatto scalpore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

P.S. Anche tu mi piaci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma comunque a settembre esce, questo è certo. Ci sono anche dei video

E' stata la data ad essere una bufala

Pubblicità
Pubblicità
Indietro