Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nareta Frà.Sembra che la notizia del DLC sia una bufala. L'utente twitter ValveNews che ci ha riempiti di speranze, in realtà non fa davvero parte della Valve, è solo un tizio qualunque a cui piace riportare le notizie che sente riguardo alla Valve... quindi è affidabile come la connessione di Liquigas.
Dopotutto, sul blog ufficiale non c'è scritto niente, sul forum ufficiale non c'è scritto niente, sulla pagina facebook nemmeno. Ergo, ho buoni motivi di pensare che oggi non vedremo manco l'ombra del DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(OT: Uah Gab è di Nereto, allora ci sono anche teramani su questo fourm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)
eh beh, se la fine del mondo non è nel 2012, sarà nei prox millenni! :imfao://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNareta Frà.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma cmq anche se non esce oggi il DLC uscirà sicuramente a settembre, magari la settimana prossima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
beh questo dipende dalla ms, non da valve, di fatto il primo dlc è stato gratuito, come nessun altro titolo per 360 (mi sbaglio?), a patto ke valve "rimuovesse" gli obiettivi, ke sul pc vi erano invece. ora, secondo me, valve ha inserito gli obiettivi (spero anke quelli "vekki") a patto di un costo per il dlc (cmq inferiore agli standard, altrimenti sarebbe costato 800 mp, almeno).Comunque a me è sempre sembrata strana questa scelta del DLC poco prima del 2...già molti utenti si sono lamentati e incavolati perchè hanno annunciato il seguito all'E3 dopo pochi mesi dall'uscita...ora far uscire questo DLC getterebbe solo benzina sul fuoco. Non capisco poi perchè su pc il DLC sarebbe gratuito e su 360 a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I consolari bisogna spolparli dei loro microsoft point a tutti i costi?
Anche Burnout aveva un Dlc gratuito. :Morris82:beh questo dipende dalla ms, non da valve, di fatto il primo dlc è stato gratuito, come nessun altro titolo per 360 (mi sbaglio?), a patto ke valve "rimuovesse" gli obiettivi, ke sul pc vi erano invece. ora, secondo me, valve ha inserito gli obiettivi (spero anke quelli "vekki") a patto di un costo per il dlc (cmq inferiore agli standard, altrimenti sarebbe costato 800 mp, almeno).
Io non ho pagato nemmeno quello di Bioshock, anche se mi pare che all'inizio fosse a pagamento ma non sono sicuro.beh questo dipende dalla ms, non da valve, di fatto il primo dlc è stato gratuito, come nessun altro titolo per 360 (mi sbaglio?), a patto ke valve "rimuovesse" gli obiettivi, ke sul pc vi erano invece. ora, secondo me, valve ha inserito gli obiettivi (spero anke quelli "vekki") a patto di un costo per il dlc (cmq inferiore agli standard, altrimenti sarebbe costato 800 mp, almeno).
quoto...pure io non voglio nuovi obiettivi:andrean:Bella, così posso giocare ancora un po' a MH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E NON voglio nuovi obiettivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
*** mio, non so se avete visto anche il video originale ma è terribile..:pffs::pffs: