Happy Little Boozer
Harvey
- Iscritto dal
- 13 Dic 2007
- Messaggi
- 2,251
- Reazioni
- 0
Offline
mi pare sia un fake, uno scherzo fatto di proposito*** mio, non so se avete visto anche il video originale ma è terribile..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi pare sia un fake, uno scherzo fatto di proposito*** mio, non so se avete visto anche il video originale ma è terribile..
sarebbe quello della jasper o mi sbaglio?Ciao... vi comunico con mio grande rammarico che prossimamente nn mi troverete in LIVE!!Sono stato colpito dalla maledizione ( E74 + Led ROSSO)
XD
Fate i bravi anche senza di me!
nuooooooooooooooCiao... vi comunico con mio grande rammarico che prossimamente nn mi troverete in LIVE!!Sono stato colpito dalla maledizione ( E74 + Led ROSSO)
XD
Fate i bravi anche senza di me!
Ciao witty volevo dirti e ancora in garanzia ?nuooooooooooooooFai buon viaggio in tedeschia oh 360 di wittie...
Beh dai...puoi concedere il tempo libero al tuo secondo hobby preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
ma si...infatti oggi ho reiniziato a SUONARE . (niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)...ho messo la testa difronte all' ampli e mi sono stordito per dimenticarenuooooooooooooooFai buon viaggio in tedeschia oh 360 di wittie...
Beh dai...puoi concedere il tempo libero al tuo secondo hobby preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
grazie fralle...Ciao witty volevo dirti e ancora in garanzia ?il problema e74 e solo nella pasta termica del processore ( va sostituita )
maddai...magari è anche la tua settimana sabatica!!!Noooo... proprio stasera che sono sul live mannaggia a li pescetti. Online proprio ora
Condoglianze per la tua amica fidata Alema si...infatti oggi ho reiniziato a SUONARE . (niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)...ho messo la testa difronte all' ampli e mi sono stordito per dimenticare
azz raga...che brutta sensazione....ora mi faccio di metadone con il DS
grazie fralle...
nn è piu in garanzia, ma mi hanno detto all assistenza che l'E74 rientra nei 3anni di estensione garanzia...cosi mi hanno aperto un ticket.
meglio cosi
Nooooo, abbiamo fatto giusto in tempo a far un paio di partite:keyParadise:! Non ti ha ancora assalito l'idea di andarne a prendere un altro giusto per ingannare l'attesaCiao... vi comunico con mio grande rammarico che prossimamente nn mi troverete in LIVE!!Sono stato colpito dalla maledizione ( E74 + Led ROSSO)
XD
Fate i bravi anche senza di me!
omg... omg... omg.... mi spiace wittie... mi sento un pò responsabile... dovete sapere ke l'altro ieri scherzando mando un messg a witti dicedo ke gli si doveva fondere la box... omg omg omg.... detto fatto!!!Ciao... vi comunico con mio grande rammarico che prossimamente nn mi troverete in LIVE!!Sono stato colpito dalla maledizione ( E74 + Led ROSSO)
XD
Fate i bravi anche senza di me!
:wush: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifomg... omg... omg.... mi spiace wittie... mi sento un pò responsabile... dovete sapere ke l'altro ieri scherzando mando un messg a witti dicedo ke gli si doveva fondere la box... omg omg omg.... detto fatto!!! non sapevo mica di avere queste capacità divinatorie... :kasmol:
io continuo a pensare ke sia fattibile una versione "beta" del matchmaking in questo dlc, così da poterlo perfezionare nel 2. così come sono anche convinto del nuovo sistema di bilanciamento degli item, tra l'altro non vorrei dire baggianate, ma mi sembra proprio di averlo letto da qlke parte. boh, chi avrà la xbox viva vedrà... si dice così no?! LMAO!!!http://www.xbox.com/en-US/community/calendar/gamewithfame/2009/0923-paramore.htm23 settembre Crash Course DLC. Il domain mi sembra "abbastanza" credibile :cat: ma aspetterei l'ufficializzazione della Valve che presumo arriverà domani-lunedì prima di sbandierarlo sul titolo del thread... :keyParadise:
Notizia che mi ci ha condotto
http://www.destructoid.com/left-4-dead-crash-course-coming-september-23--148444.phtml
Ah e ci tengo a precisare come già discutevamo con Fresy, la Valve ha ufficialmente parlato soltanto di DLC, NON di aggiornamento con matchmaking NÉ di aggiornamento del posizionamento oggetti sulle mappe. Detto questo la speranza è sempre l'ultima a morire.
Have fun
:wush:
Ma io ti banno... :kasmol::kasmol::kasmol:... ma soprattutto... chi *BEEP* sono i PARAMORE? :guitar: