Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
No.. Cioè, in quello che ho visto io, il presentatore spiegava anche il motivo.. In pratica prima della registrazione non aveva avuto modo di conoscere i duoi ospiti, per questa ha avuto quella reazione

Mi sembra di aver capito che sto dlc non s'ha da scaricare:tragic:.....cmq ragazzi, se qualcuno stasera ha intenzione di far una partita alle vecchie mappe, che io non ricordo quasi più, stasera CI SONOOOOOO, anche se con l'account di mio fratello (io torno gold dal 21 il poi:asd:).....fatevi sotto signori:diabloman:

Ciao... vi comunico con mio grande rammarico che prossimamente nn mi troverete in LIVE!!

Sono stato colpito dalla maledizione ( E74 + Led ROSSO)

XD

Fate i bravi anche senza di me!

Ciao... vi comunico con mio grande rammarico che prossimamente nn mi troverete in LIVE!!Sono stato colpito dalla maledizione ( E74 + Led ROSSO)

XD

sarebbe quello della jasper o mi sbaglio?

cmq mi dispiace ale, maledetti led rossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ciao... vi comunico con mio grande rammarico che prossimamente nn mi troverete in LIVE!!Sono stato colpito dalla maledizione ( E74 + Led ROSSO)

XD

nuoooooooooooooo

Fai buon viaggio in tedeschia oh 360 di wittie...

Beh dai...puoi concedere il tempo libero al tuo secondo hobby preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

nuooooooooooooooFai buon viaggio in tedeschia oh 360 di wittie...

Beh dai...puoi concedere il tempo libero al tuo secondo hobby preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Ciao witty volevo dirti e ancora in garanzia ?

il problema e74 e solo nella pasta termica del processore ( va sostituita )

nuooooooooooooooFai buon viaggio in tedeschia oh 360 di wittie...

ma si...infatti oggi ho reiniziato a SUONARE . (niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)...ho messo la testa difronte all' ampli e mi sono stordito per dimenticare

azz raga...che brutta sensazione....ora mi faccio di metadone con il DS

Ciao witty volevo dirti e ancora in garanzia ?il problema e74 e solo nella pasta termica del processore ( va sostituita )
grazie fralle...

nn è piu in garanzia, ma mi hanno detto all assistenza che l'E74 rientra nei 3anni di estensione garanzia...cosi mi hanno aperto un ticket.

meglio cosi

seee magari. una notte una tantum. rinnovo il mio consiglio:

vai ad un gamestop ORA

tiri un mattone forato sulla vetrina

prendi un xbox 360

lo porti a casa

usi le tue conoscenze per non finire in questura

ma si...infatti oggi ho reiniziato a SUONARE . (niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)...ho messo la testa difronte all' ampli e mi sono stordito per dimenticare
azz raga...che brutta sensazione....ora mi faccio di metadone con il DS

grazie fralle...

nn è piu in garanzia, ma mi hanno detto all assistenza che l'E74 rientra nei 3anni di estensione garanzia...cosi mi hanno aperto un ticket.

meglio cosi
Condoglianze per la tua amica fidata Ale:tristenev:

XD

Nooooo, abbiamo fatto giusto in tempo a far un paio di partite:keyParadise:! Non ti ha ancora assalito l'idea di andarne a prendere un altro giusto per ingannare l'attesa:sisi:? Quando s'è fritta la mia, stavo impazzendo:tragic: ma ho resistito.....Non ci sarai per il giorno del mio ritorno allora:tragic:. Scappo al lavoro, spediscila al più presto.

XD

omg... omg... omg.... mi spiace wittie... mi sento un pò responsabile... dovete sapere ke l'altro ieri scherzando mando un messg a witti dicedo ke gli si doveva fondere la box... omg omg omg.... detto fatto!!!

non sapevo mica di avere queste capacità divinatorie... :kasmol:

grazie a tutti per il vostro sostegno morale, questi sono momenti delicati...lei e pronta per il viaggio e l'operazione, le ho preparato il pigiamino pantofole e spazzolino ma per le mutandine ha detto NO!!! ha chupato talmente tanto che ora nn ne puo piu fare a meno.

Speriamo che me la disintossicano un pokino.

omg... omg... omg.... mi spiace wittie... mi sento un pò responsabile... dovete sapere ke l'altro ieri scherzando mando un messg a witti dicedo ke gli si doveva fondere la box... omg omg omg.... detto fatto!!! non sapevo mica di avere queste capacità divinatorie... :kasmol:
:wush: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

dv evitare di giocare con Fresy o di vincere contro di lui se no mi bestemmia la console xD

http://www.xbox.com/en-US/community/calendar/gamewithfame/2009/0923-paramore.htm

23 settembre Crash Course DLC. Il domain mi sembra "abbastanza" credibile :cat: ma aspetterei l'ufficializzazione della Valve che presumo arriverà domani-lunedì prima di sbandierarlo sul titolo del thread... :keyParadise:

Notizia che mi ci ha condotto

http://www.destructoid.com/left-4-dead-crash-course-coming-september-23--148444.phtml

Ah e ci tengo a precisare come già discutevamo con Fresy, la Valve ha ufficialmente parlato soltanto di DLC, NON di aggiornamento con matchmaking NÉ di aggiornamento del posizionamento oggetti sulle mappe. Detto questo la speranza è sempre l'ultima a morire.

Have fun

:wush:

Azzz witty, mi spiace per la console :tragic:

Vedila così, hai più tempo per provare quella bestia di ampli che hai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

OT: Come si comporta il canale clean a proposito?

http://www.xbox.com/en-US/community/calendar/gamewithfame/2009/0923-paramore.htm23 settembre Crash Course DLC. Il domain mi sembra "abbastanza" credibile :cat: ma aspetterei l'ufficializzazione della Valve che presumo arriverà domani-lunedì prima di sbandierarlo sul titolo del thread... :keyParadise:

Notizia che mi ci ha condotto

http://www.destructoid.com/left-4-dead-crash-course-coming-september-23--148444.phtml

Ah e ci tengo a precisare come già discutevamo con Fresy, la Valve ha ufficialmente parlato soltanto di DLC, NON di aggiornamento con matchmaking NÉ di aggiornamento del posizionamento oggetti sulle mappe. Detto questo la speranza è sempre l'ultima a morire.

Have fun

:wush:
io continuo a pensare ke sia fattibile una versione "beta" del matchmaking in questo dlc, così da poterlo perfezionare nel 2. così come sono anche convinto del nuovo sistema di bilanciamento degli item, tra l'altro non vorrei dire baggianate, ma mi sembra proprio di averlo letto da qlke parte. boh, chi avrà la xbox viva vedrà... si dice così no?! LMAO!!!

... ma soprattutto... chi *BEEP* sono i PARAMORE? :guitar:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro