Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ancora non leggo nessuna fonte ufficiale riguardo al DLC, quindi non ho modo di credere che uscirà davvero il 23. <.<

Tra l'altro ho letto la divertente notizia che L4D2 è stato bandito in australia perché pare sia troppo violento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Ancora non leggo nessuna fonte ufficiale riguardo al DLC, quindi non ho modo di credere che uscirà davvero il 23. <.<Tra l'altro ho letto la divertente notizia che L4D2 è stato bandito in australia perché pare sia troppo violento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Puzzone fatti trovare stasera che organizziamo un bel versus come ai vecchi tempi:Nev:

Ancora non leggo nessuna fonte ufficiale riguardo al DLC, quindi non ho modo di credere che uscirà davvero il 23. <.<Tra l'altro ho letto la divertente notizia che L4D2 è stato bandito in australia perché pare sia troppo violento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
E in giappone? XD

Non capisco cosa, ma c'è qualcosa di sbagliato in tutto ciò. I miei incubi hanno dei nuovi abitanti ora... :wush:

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

Non capisco cosa, ma c'è qualcosa di sbagliato in tutto ciò. I miei incubi hanno dei nuovi abitanti ora... :wush:
[YOUTUBE][/YOUTUBE]
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Nel 2 esigo il sole con la faccia da bambino.

Oddio cos'ho scritto? :wush:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Nel 2 esigo il sole con la faccia da bambino.

Oddio cos'ho scritto? :wush:
Non ti preoccupare è solo astinenza da una droga chiamata LEFT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Wittie sbaglio o sabato sera sei entrato in una partita mia? se eri tu caspita potevi rimanere dovevi darmi una mano erano in 2 contro 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

edit

comunque ragazzi anche se non sono un mostro sacro di left so giochicchiare se c'è qualcuno che vuole aggiungermi lo faccia senza paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro