Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Dovrei esserci anche io per il 29! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Eh ma non ti voglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragaazzi ma è ancora molto giocato online?

perche stavo pensando di recueprarlo per sbloccare tutti gli obiettivi e prepararmi al 2

è fattibile farli ancora tutti gli obiettivi?

ragaazzi ma è ancora molto giocato online?perche stavo pensando di recueprarlo per sbloccare tutti gli obiettivi e prepararmi al 2

è fattibile farli ancora tutti gli obiettivi?
Un 2 mesetti, no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' ancora molto giocato comunque.

Mi manchi sì :tragic:, pero' Left mi ha rotto le balls...
Se torno, lo prendi immediatamente. :Morris82:

Hanno fissato molti glitch, ora è difficile.
Dovrò prenderlo per sbloccare i nuovi obiettivi.:keyParadise:
Speriamo che nel 2 non ci siano tutti 'sti caxxo di glitches.:kasmol:

Non è che poi ci mettono tutte le mappe del primo (compresa questa) nel 2 e noi ce lo prendiamo nel **** dopo solo un mese?

A titolo informativo. Io aspetto.

Non è che poi ci mettono tutte le mappe del primo (compresa questa) nel 2 e noi ce lo prendiamo nel **** dopo solo un mese?
Sì infatti, hai ragione Ry. Ormai alle prese per il **** della Valve ci son abituato. :Morrisfuma:

ma gli achievements si possono predere tutti offline come dicono qui?
Si, ma è moooooooooooolto difficile.:keyParadise:

Da quanlche parte, si diceva che nel secondo sarebbero state imlementate tutte le mappe del primo, ndi per cui..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro