Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
qui hanno portato il prezzo a 29.90, quasi quasi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragazzi ma se lo prendo ora trovo ancora persone che giocano in live?

qui hanno portato il prezzo a 29.90, quasi quasi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se volete buttare soldi, fate pure. :andrean: Tra un mesetto e mezzo uscira' Left 2, con le mappe e tutte le armi dell'1. E' inutile buttare tot. € adesso per il primo capitolo. :kasmol:

Se volete buttare soldi, fate pure. :andrean: Tra un mesetto e mezzo uscira' Left 2, con le mappe e tutte le armi dell'1. E' inutile buttare tot. € adesso per il primo capitolo. :kasmol:
il 2 contiene anche le mappe dell'1??è sicura questa cosa??

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Arieccoci, non spargete voci false o non confermate creando AIP inutile :hype::hype3:

La Valve non ha mai detto una cosa simile riguardo alle mappe dell'uno. Hanno detto che stanno cercando un modo di rendere compatibili l'1 e il 2 online ma mai ha detto che ci saranno le mappe dell'1 incluse. Che non finisca come l'altra volta col DLC che poi Liquigas dà la colpa alla Valve e vende il gioco.

Parlando della qual cosa mi viene in mente che la pagina

http://www.xbox.com/en-US/community/calendar/gamewithfame/2009/0923-paramore.htm

è rimasta immutata.

Quindi stando a xbox.com e convertendo l'orario, il 24 all'una di notte ora italiana i :mak: Paramore :mak: saranno i protagonisti del Game with Fame featuring Crash Course DLC. Staremo a vedere mi pare a dir poco strano che la Valve non abbia detto una parola. Un paio di canzoni caruccie le hanno fatte cmq.

:starplatinum: Stay tuned

E daje con i Paramore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci sono loro perchè hanno messo i video nel marketplace e soprattutto per pubblicizzare il nuovo album che esce il 29... :Morris82:

Allora ci siamo quasi. :Morrisfuma: Domani notte avremo modo di vedere sto brazz di DLC. Io ovviamente ci sarò, il resto degli stronzetti no perchè hanno scuola il giorno dopo lulz.

Allora ci siamo quasi. :Morrisfuma: Domani notte avremo modo di vedere sto brazz di DLC. Io ovviamente ci sarò, il resto degli stronzetti no perchè hanno scuola il giorno dopo lulz.
Christian... Sucaaaaa! Inizio Venerdi', al piu' tardi Lunedi'. :rickds:

@Ken: quando ci rincontreremo, compagno di tank arrostiti? :Morrisfuma:

Chupone aspetta ke arrivi sabato e ti rompo quel bel C....to:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

fresy presente domani... bella lì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Puzzi :gab:Siate presenti anche nei pomeriggi però dal momento che abbiamo ripreso la scuola:tristenev:
eh ma qua chi scuola ki altro, siamo un pò tutti incasinati... :tragic:

vi informo prima di andare a dormire che è uscita una nuova patch,

che include un nuovo hud per gli S.I. che mostra in tempo reale il tempo di ricarica delle loro abilità,

dicono sul forum ufficiale che dovrebbero essere anche stati fixati il powershot, il ghost scratching, e altre glitch.

è un buon segno, a mio avviso la nuova campagna esiste e sta arrivando :Morris82:

vi informo prima di andare a dormire che è uscita una nuova patch,
che include un nuovo hud per gli S.I. che mostra in tempo reale il tempo di ricarica delle loro abilità,

dicono sul forum ufficiale che dovrebbero essere anche stati fixati il powershot, il ghost scratching, e altre glitch.

è un buon segno, a mio avviso la nuova campagna esiste e sta arrivando :Morris82:
Ottimo, tanto 'sto gioco lo vendo prima del 2. :Morrisfuma:

La nuova espansione 'Crash course' uscirà martedi 29 settembre prossimo: gratis per PC e a pagamento per XBL.

Valve’s announced that Left 4 Dead add-on Crash Course will be available on September 29 for both PC and 360.
The content’s a new Campaign bridging the gap between the end of No Mercy and the beginning of Death Toll in the original game.

It’s free for PC. Not so much for 360. Full PR after the break
Fonte:Videogaming247

Pubblicità
Pubblicità
Indietro