M
Mirror
ma in mutli si possono usare gli zombie?dajeeeeee in caso ho gia il team di 4 persone per giocare la demo domani :rock: :bananarap
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma in mutli si possono usare gli zombie?dajeeeeee in caso ho gia il team di 4 persone per giocare la demo domani :rock: :bananarap
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i giocatori potranno usare 3 dei 5 "boss" disponibilima in mutli si possono usare gli zombie?
in coop no.ma in mutli si possono usare gli zombie?
bello sbranare la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i giocatori potranno usare 3 dei 5 "boss" disponibili
no io intendevo nel multi come cod4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin coop no.
credo che però ci siano modalità competitve.
comunque da quello che so su pc gia si sono sbizzarriti con le mod
credo che e solo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa demo sarà giocabile anche con l'online?
9,5...non avevo dubbiOXM Left 4 dead 9.5/10
http://www.n4g.com/Xbox360/games/g-23644/tt/metareviews.aspx
domani lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Di solito le demo le mettono sul marketplace al mattino, verso le 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ma la demo e online? a che ora esce?