Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma in mutli si possono usare gli zombie?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i giocatori potranno usare 3 dei 5 "boss" disponibili

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i giocatori potranno usare 3 dei 5 "boss" disponibili
bello sbranare la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in coop no.
credo che però ci siano modalità competitve.

comunque da quello che so su pc gia si sono sbizzarriti con le mod
no io intendevo nel multi come cod4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho gogoolato un pò ho trovato questo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

http://www.viddyou.com/viddstream?videoid=45527

E' appena uscita la versione dimostrativa di Left 4 Dead e gli utenti si sono già messi all'opera esplorando le potenzialità nascoste del titolo Turtle Rock Studios. Sul forum di Steam dedicato al gioco, i vari utenti hanno pubblicato una guida per poter giocare in due sullo stesso PC grazie allo split screen. Un altro utente è riuscito invece a giocare nei panni degli zombie contro i quattro protagonisti mossi dall'intelligenza artificiale. Infine, è stato trovato il modo di caricare mappe esterne al gioco, provando con la famosa de_dust di Counterstrike.

Forum

mio d1 ( troppe volte l'ho detta sta frase in questo periodo) venerdi faccio compere ed anche l'altro (14 naruto, mirror's edge cod5) - (21 t.raider, left 4 dead) OMG

Cavolo ragazzi dal fattore attesa e dalla rece di OXM mi debbo ricredere su questo titolo, certo evidentemente e piu giocabilita che reparto tecnico ma tutto sommato per me e quello che conta. Domani scarichero la demo con impazienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro