Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
no no si può gicare anche in coop ho giocato con tre americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq la grafica è molto bella pulita fluidità sempre al massimo ricorda molto quella di half life essendo valve ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la demo ha due livelli belli lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

zombie da tutte le parti non fai tempo nemmeno a ricaricare l'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
una domanda sola.

come va il sistema di puntamento?

è bello veloce e dinamico o è lento come quello di far cry?

non ditemi che nn è identico alla copia di hide nel " la leggenda degli uomini straordinari"....
quoto ho avuto lo stesso pensiero appena visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq bisogna ricordare che il motore di gioco è il vetusto Source con qualche miglioria niente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un altro gioco che aspettavo tanto e che mi ha deluso in parte... online carino, ma grafica e giocabilità nn eccelsi...

Domani me lo scarico...

valve non può sperare di usare lo stesso motore grafico in eterno.. eccheppalle..

in single player non è niente di che.. la coop si, ma a sto punto se devo andare online gioco ad altro.. cmq gioco sicuramente da non prendere nuovo o al D1 secondo i miei gusti c'è di meglio.. però magari verso gennaio febbraio di seconda mano ci faccio il pensierino.. grafichetta pari pari a quelle dei vecchi half life, e giocabilità non male.. nel complesso un buon gioco.. ma c'è di meglio.. ad esempio banjo3, mirror's edge, dead space e fallout 3, gears of war 2 e fable 2 vengono prima nell'acquisto.. ipotetico..

più che altro mi sa di vecchio e di solito gioco che poteva uscire anche 3 anni fa.. boh non mi ha convinto.. ero partito con tutti i buoni propositi

l'idea non è male..

bellissimo poi il fatto che non si può ragionare per troppo tempo , ogni tot arriva un orda di zombie !

Non mi piace. Ma proprio per niente.

Provato ora, veramente bello e non me lo aspettavo per niente (lo avevo già etichettato come mezza ciofeca), forse però a difficoltà normal è un po' troppo semplice e graficamente potevano fare molto di più!

Provato con stugatsu...spettacolare :bananarap

E tra poco lo proviamo in 4 :bananarap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro