Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma solo io me stavo a sentì male dalle risate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto merito del Source //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tutti se semo morti dalle risate, poi con quell'accento da burino de latina che te ritrovi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti aNo.

Fattore attesa 10000%

Ma solo io me stavo a sentì male dalle risate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto merito del Source //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che carica 10 minuti a stage >.<

io invece mi sono messo a fare i balli tribali:Nev:
Io ero me stesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io.....:whawha::whawha::whawha:

Ma adesso vado a dormire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è da 1 giorno intero che non chiudo occhio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti se semo morti dalle risate, poi con quell'accento da burino de latina che te ritrovi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti aNo.
Fattore attesa 10000%
Più propriamente accento Itrano:asd:

Che carica 10 minuti a stage >.<
Vabbe ce mette un po a fa parti la demo, però *****, l'hai visto, 800 nemici a schermo e mai un calo di frame rate, è una fottuta roccia:mellow:

Comunque già con la demo me sto a innamorà di sto gioco...appena esce me lo porto a casa e lo violento:asd:

Frase della serata: "Igniz il buco ti aspetta".

oh ***..veramente bello sto gioco..peccato per la grafica orribile..

se fosse stato anche un pò meno sparatutto forse era meglio..

oh ***..veramente bello sto gioco..peccato per la grafica orribile..se fosse stato anche un pò meno sparatutto forse era meglio..
mi associo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come fate a dire che fa schifo la grafica?non sara' gow2 ,ma fa' la sua sporca figura.cmq sembra proprio di essere in un film

rinuncio a Cod5 per prenderlo, spero ne valga la pena e che sia un pò più vario della demo, che è cmq bellissima e che voglio riprovare presto :rock:

l'uscita dovrebbe ancora essere confermata per il 20-21

Pubblicità
Pubblicità
Indietro