Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non si gioca con le trame,sono accessorie..A mio parere è un gioco sopravvalutato...alla fine dei conti è il solito giochino anonimo (senza trame coinvolgenti o altro) sparatutto in prima persona (emmobastaveramentepero') ...per giunta la grafica non è il massimo , anzi...La domanda è: era veramente necessario un gioco simile? a mio avviso se lo potevano evitare...che incomincino a fare un vero gioco con trame serie e affascinanti come un tempo (tipo resident evil al suo esordio...o dino crisis...)
Ma solo io ho visto muoversi più di 50 personaggi a schermo senza che il frame rate calasse di una sola virgola?una grafica del genere la potrei capire per wii...ma su 360 mi aspetto di meglio...Il motore sara' pure quello di half life 2 ma a me sembra peggiore a conti fatti....
Esattamentenon si gioca con le trame,sono accessorie..non si gioca con la grafica,è accessoria..
diverte?tanto basta per rendere un gioco degno di esistere e di essere acquistato
Sopravvalutato da chi? Dalla massa di capre che non riesce a vedere oltre alla grafica un pochino datata? Left4Dead offre idee originali e nuove, come mettere la cooperazione al centro di tutto, anche perchè senza di essa basta uno smoker ben piazzato per ucciderti, e quando nel gioco completo questi non saranno mossi dall'IA ma da una persona vera ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sopratutto Left4Dead è riuscito a divertirmi tantissimo, avrò rifatto si e no 20 volte la demo e non mi ha minimamente annoiato. Nella beta di CoD5 mi sono bastate 2 partite per capire quanto fosse scadente come prodotto, ma ormai alla gente frega solo della grafica, se un gioco non ha i modelli iperdettagliati e le scenette scriptate tanto carine viene automaticamente considerato *****. Ma vogliamo parlare della cura che c'è in questo Left4Dead? Vogliamo parlare delle orde di zombie? Vogliamo parlare dei respawn casuali di armi e nemici, che rendono tutte le partite diverse?A mio parere è un gioco sopravvalutato...alla fine dei conti è il solito giochino anonimo (senza trame coinvolgenti o altro) sparatutto in prima persona (emmobastaveramentepero') ...per giunta la grafica non è il massimo , anzi...La domanda è: era veramente necessario un gioco simile? a mio avviso se lo potevano evitare...che incomincino a fare un vero gioco con trame serie e affascinanti come un tempo (tipo resident evil al suo esordio...o dino crisis...)
Ammazza se quoto.Sopravvalutato da chi? Dalla massa di capre che non riesce a vedere oltre alla grafica un pochino datata? Left4Dead offre idee originali e nuove, come mettere la cooperazione al centro di tutto, anche perchè senza di essa basta uno smoker ben piazzato per ucciderti, e quando nel gioco completo questi non saranno mossi dall'IA ma da una persona vera ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sopratutto Left4Dead è riuscito a divertirmi tantissimo, avrò rifatto si e no 20 volte la demo e non mi ha minimamente annoiato. Nella beta di CoD5 mi sono bastate 2 partite per capire quanto fosse scadente come prodotto, ma ormai alla gente frega solo della grafica, se un gioco non ha i modelli iperdettagliati e le scenette scriptate tanto carine viene automaticamente considerato *****. Ma vogliamo parlare della cura che c'è in questo Left4Dead? Vogliamo parlare delle orde di zombie? Vogliamo parlare dei respawn casuali di armi e nemici, che rendono tutte le partite diverse?
Pensateci a queste cose, invece di guardare le texture più dettagliate o i peli del **** con meno aliasingMa solo io ho visto muoversi più di 50 personaggi a schermo senza che il frame rate calasse di una sola virgola?Solo io non ho mai visto un filo di lag in 4 giocatori?
Solo io penso che bisogna considerare che è un gioco prettamente online e che quindi non potrà mai essere il top graficamente?
Solo io penso che, con tutto il rispetto, della grafica posso sbattermene se mentre gioco ho le lacrime agli occhi per le risate?
la co-op è solo una forzatura per far reggere l'xbox live...bioshock è anni luce superiore...ad esempio...cmq se voi siete contenti di questi giochi "usa e getta" vi rispetto,ma secondo me addirittura 95% di media voto è esagerato...sarà perchè odio gli fps...adesso mi fa una lista di tutti gli fps con una co-op cosi coinvolgente e con un concept simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto tutto:Morris82:Sopravvalutato da chi? Dalla massa di capre che non riesce a vedere oltre alla grafica un pochino datata? Left4Dead offre idee originali e nuove, come mettere la cooperazione al centro di tutto, anche perchè senza di essa basta uno smoker ben piazzato per ucciderti, e quando nel gioco completo questi non saranno mossi dall'IA ma da una persona vera ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sopratutto Left4Dead è riuscito a divertirmi tantissimo, avrò rifatto si e no 20 volte la demo e non mi ha minimamente annoiato. Nella beta di CoD5 mi sono bastate 2 partite per capire quanto fosse scadente come prodotto, ma ormai alla gente frega solo della grafica, se un gioco non ha i modelli iperdettagliati e le scenette scriptate tanto carine viene automaticamente considerato *****. Ma vogliamo parlare della cura che c'è in questo Left4Dead? Vogliamo parlare delle orde di zombie? Vogliamo parlare dei respawn casuali di armi e nemici, che rendono tutte le partite diverse?
Ha una componente da survival horror,perchè non inserire pure un cannone fotonico o una bomba nucleare?:Morris82:Boh,qua come al solito scoppiano le liti tra gli estremisti..Ragazzi ma avete le fette di salame sugli occhi??
Per gli adoratori di un gioco che non è nemmeno ancora uscito:Il gioco è bello,indubbiamente,ma non è nemmeno vicino ad essere un capolavoro come lo possono essere Fallout3,GoW2,Fable2 ecc..la grafica è da 6.5 non di più,a me non interessa molto la grafica in se stessa,ma cmq crea tutta l'atmosfera del gioco e questa mi sembra molto da "cartoon" e poco da film Horror,avendo giocato solo la demo non lo so e chiedo a voi,Quante armi ci saranno nel gioco???(se come nella demo ci saranno solo 1 pistola,1 mitra e un fucile a pompa o anche qualcosa di serio tipo lanciafiamme,lanciarazzi,motosega...)
La coop fa parte del gioco, altro che forzatura. Valutare Left4Dead per il singolo è stupidissimo. È come dire "UT? è lammerda, ha una pessima trama e il singolo dura poco". Ti sembra una cosa intelligente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla co-op è solo una forzatura per far reggere l'xbox live...bioshock è anni luce superiore...ad esempio...cmq se voi siete contenti di questi giochi "usa e getta" vi rispetto,ma secondo me addirittura 95% di media voto è esagerato...sarà perchè odio gli fps...