Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
una grafica del genere la potrei capire per wii...ma su 360 mi aspetto di meglio...Il motore sara' pure quello di half life 2 ma a me sembra peggiore a conti fatti....

A mio parere è un gioco sopravvalutato...alla fine dei conti è il solito giochino anonimo (senza trame coinvolgenti o altro) sparatutto in prima persona (emmobastaveramentepero') ...per giunta la grafica non è il massimo , anzi...La domanda è: era veramente necessario un gioco simile? a mio avviso se lo potevano evitare...che incomincino a fare un vero gioco con trame serie e affascinanti come un tempo (tipo resident evil al suo esordio...o dino crisis...)
non si gioca con le trame,sono accessorie..

non si gioca con la grafica,è accessoria..

diverte?tanto basta per rendere un gioco degno di esistere e di essere acquistato

una grafica del genere la potrei capire per wii...ma su 360 mi aspetto di meglio...Il motore sara' pure quello di half life 2 ma a me sembra peggiore a conti fatti....
Ma solo io ho visto muoversi più di 50 personaggi a schermo senza che il frame rate calasse di una sola virgola?

Solo io non ho mai visto un filo di lag in 4 giocatori?

Solo io penso che bisogna considerare che è un gioco prettamente online e che quindi non potrà mai essere il top graficamente?

Solo io penso che, con tutto il rispetto, della grafica posso sbattermene se mentre gioco ho le lacrime agli occhi per le risate?

non si gioca con le trame,sono accessorie..non si gioca con la grafica,è accessoria..

diverte?tanto basta per rendere un gioco degno di esistere e di essere acquistato
Esattamente:ahsisi:

stiamo cadendo nel ridicolo

pochi cazzi questo è un capolavoro del gameplay e la critica sta ripagando valve degli sforzi

spero di riuscire a prenderlo già il 20 ma ho i miei dubbi :tragic:

A mio parere è un gioco sopravvalutato...alla fine dei conti è il solito giochino anonimo (senza trame coinvolgenti o altro) sparatutto in prima persona (emmobastaveramentepero') ...per giunta la grafica non è il massimo , anzi...La domanda è: era veramente necessario un gioco simile? a mio avviso se lo potevano evitare...che incomincino a fare un vero gioco con trame serie e affascinanti come un tempo (tipo resident evil al suo esordio...o dino crisis...)
Sopravvalutato da chi? Dalla massa di capre che non riesce a vedere oltre alla grafica un pochino datata? Left4Dead offre idee originali e nuove, come mettere la cooperazione al centro di tutto, anche perchè senza di essa basta uno smoker ben piazzato per ucciderti, e quando nel gioco completo questi non saranno mossi dall'IA ma da una persona vera ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sopratutto Left4Dead è riuscito a divertirmi tantissimo, avrò rifatto si e no 20 volte la demo e non mi ha minimamente annoiato. Nella beta di CoD5 mi sono bastate 2 partite per capire quanto fosse scadente come prodotto, ma ormai alla gente frega solo della grafica, se un gioco non ha i modelli iperdettagliati e le scenette scriptate tanto carine viene automaticamente considerato *****. Ma vogliamo parlare della cura che c'è in questo Left4Dead? Vogliamo parlare delle orde di zombie? Vogliamo parlare dei respawn casuali di armi e nemici, che rendono tutte le partite diverse?

io lo prenderò sicuramente, sto gia fondendo la demo a furia di giocarci...

Graficamente parlando non è il top ma ha un atmosfera da film incredibile...

E poi era ora che uscisse un VERO Survival Horror sugli ZOMBIE fatto come si deve!!!

Poi,purtoppo, se uno è cresciuto videogiocando con titoli sempre al top graficamente è giusto riconoscergli qualche lamentela ma basta non comprare il gioco no?

Io son cresciuto con MSX e AMIGA dove tantissimi titoli graficamente erano vere e propie schifezze mai viste...ma il divertimento era assicurato!

Se si vogliono trame fantastiche c'è sempre un buon libro no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si vuole un prodotto con cui rifarsi gli occhi? Il cinema è sempre a disposizone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sopravvalutato da chi? Dalla massa di capre che non riesce a vedere oltre alla grafica un pochino datata? Left4Dead offre idee originali e nuove, come mettere la cooperazione al centro di tutto, anche perchè senza di essa basta uno smoker ben piazzato per ucciderti, e quando nel gioco completo questi non saranno mossi dall'IA ma da una persona vera ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sopratutto Left4Dead è riuscito a divertirmi tantissimo, avrò rifatto si e no 20 volte la demo e non mi ha minimamente annoiato. Nella beta di CoD5 mi sono bastate 2 partite per capire quanto fosse scadente come prodotto, ma ormai alla gente frega solo della grafica, se un gioco non ha i modelli iperdettagliati e le scenette scriptate tanto carine viene automaticamente considerato *****. Ma vogliamo parlare della cura che c'è in questo Left4Dead? Vogliamo parlare delle orde di zombie? Vogliamo parlare dei respawn casuali di armi e nemici, che rendono tutte le partite diverse?
Ammazza se quoto.

Certo che farsi condizionare così dalla grafica è veramente ridicolo eh.

Senza considerare che, badando alle cose che ho detto nel mio post precedente, non è che faccia poi così schifo graficamente:ahsisi:

Ma solo io ho visto muoversi più di 50 personaggi a schermo senza che il frame rate calasse di una sola virgola?Solo io non ho mai visto un filo di lag in 4 giocatori?

Solo io penso che bisogna considerare che è un gioco prettamente online e che quindi non potrà mai essere il top graficamente?

Solo io penso che, con tutto il rispetto, della grafica posso sbattermene se mentre gioco ho le lacrime agli occhi per le risate?
Pensateci a queste cose, invece di guardare le texture più dettagliate o i peli del **** con meno aliasing:ahsisi:

adesso mi fa una lista di tutti gli fps con una co-op cosi coinvolgente e con un concept simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la co-op è solo una forzatura per far reggere l'xbox live...bioshock è anni luce superiore...ad esempio...cmq se voi siete contenti di questi giochi "usa e getta" vi rispetto,ma secondo me addirittura 95% di media voto è esagerato...sarà perchè odio gli fps...

Boh,qua come al solito scoppiano le liti tra gli estremisti..

Ragazzi ma avete le fette di salame sugli occhi??

Per gli adoratori di un gioco che non è nemmeno ancora uscito:Il gioco è bello,indubbiamente,ma non è nemmeno vicino ad essere un capolavoro come lo possono essere Fallout3,GoW2,Fable2 ecc..la grafica è da 6.5 non di più,a me non interessa molto la grafica in se stessa,ma cmq crea tutta l'atmosfera del gioco e questa mi sembra molto da "cartoon" e poco da film Horror,avendo giocato solo la demo non lo so e chiedo a voi,Quante armi ci saranno nel gioco???(se come nella demo ci saranno solo 1 pistola,1 mitra e un fucile a pompa o anche qualcosa di serio tipo lanciafiamme,lanciarazzi,motosega...)

Per i detrattori:alla fine il gioco non è male,e come dicono in tanti "se non ti ppiace nessuno ti obbliga a comprarlo".Alla fine la quantità di zombi quando arrivano in massa non è male,il multiplayer si prospetta avvincente con la possibilità del co-op in 4 e con la necessità di aiutarsi a vicenda.

Quoto tutto:Morris82:

Boh,qua come al solito scoppiano le liti tra gli estremisti..Ragazzi ma avete le fette di salame sugli occhi??

Per gli adoratori di un gioco che non è nemmeno ancora uscito:Il gioco è bello,indubbiamente,ma non è nemmeno vicino ad essere un capolavoro come lo possono essere Fallout3,GoW2,Fable2 ecc..la grafica è da 6.5 non di più,a me non interessa molto la grafica in se stessa,ma cmq crea tutta l'atmosfera del gioco e questa mi sembra molto da "cartoon" e poco da film Horror,avendo giocato solo la demo non lo so e chiedo a voi,Quante armi ci saranno nel gioco???(se come nella demo ci saranno solo 1 pistola,1 mitra e un fucile a pompa o anche qualcosa di serio tipo lanciafiamme,lanciarazzi,motosega...)
Ha una componente da survival horror,perchè non inserire pure un cannone fotonico o una bomba nucleare?:Morris82:

Probabilmente ci saranno anche altre armi...ma la cosa non mi tange..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non giudico un fps da numero di armi grafica ,trama,l'importante è come già stato detto che il gameplay sia coinvolgente.:Morris82:

La grafica per te non conta nulla eppure qui si continua a lamentarsi che graficamente non è gow 2...i nemici su schermo sono comunque più numerosi e aggressivi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come hai giustamente sottolineato,l'online è l'aspetto più interessante del titolo...anche se l'I.A. svolge un ottimo lavoro in mancanza di compagni umani.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mio al D1.:frengo:

Porca vacca... ho provato la demo per PC, è uno dei giochi più divertenti che abbia mai giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

la co-op è solo una forzatura per far reggere l'xbox live...bioshock è anni luce superiore...ad esempio...cmq se voi siete contenti di questi giochi "usa e getta" vi rispetto,ma secondo me addirittura 95% di media voto è esagerato...sarà perchè odio gli fps...
La coop fa parte del gioco, altro che forzatura. Valutare Left4Dead per il singolo è stupidissimo. È come dire "UT? è lammerda, ha una pessima trama e il singolo dura poco". Ti sembra una cosa intelligente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E 9 per questo gioco non è per niente esagerato.

Maronna... piu' si va avanti e piu' fa schifo... (la situazione, non il gioco XD)

Trame affascinanti?

Ma se di trame affascinanti in un videogioco ne avro' vista.... mmmmmhhhh 0.

In un gioco la trama puo' essere sussidiaria, e' un di piu' (a meno che non si tratti di un avventura grafica). Ninja Gaiden ha una trama? Super Mario ha una trama?

Gears of War ha una trama? No, perche' se Gears of War ha una trama, allora la hanno anche i film di Vanzina natalizi... -_-

Ma voi giocato con la grafica? Cioe' so allibito. Mo se non ci sono 10.000 effetti su schermo, shader e cazzate varie, il gioco e' *****? Va bene che non fa gridare al miracolo. Ma la grafica e' davvero funzionale. C'e' tutto quello che serve per giocare, senza manco far vomitare (tipo disaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Cavolo, esce GOW (che voglio dire, in singolo vai avanti e spari) e fa gridare al miracolo. Esce questo che offre una variante al tema (perche' si, questa e' una variante al tema) e la gente trova tutti i difettini...

Forse sono io che non sono piu' un vero videogiocatore...

Toh, vado a giocare a kof o SF online

ok ragazzi, ho fatto un paio di partite in modalità esperto....IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!!!

Orde di zombie in continuazione e da tutte le direzioni!!!

Mamma che goduria....

ma perche' in questo gioco cosa si fa di cosi' tanto innovativo?? Ok ci saranno pure tanti zombi sullo schermo ma a me sinceramente oltre a questo dettaglio non sembra di avere tutta questa innovazione.....Preferisco 1000 volte un dead rising che questo left 4 dead e poi come lo si puo' definire un survival horror sembra piu' un genere demenziale

io sto gioco lo adoro sempre di +!mi sa che ne prendo 2 copie.una per pc e una per 360!!!!!!!e' fantastico.sicuramente mi fara' cambiare opinione sul mio prossimo titolo da comprare quando mi arrivera' la 360 dalla germania:left4dead al posto di gow2 (almeno per il momento).mi diverte troppo.mi sa di film horror anni 80 ma anche di 28giorni dopo e 28settimane dopo.e poi miscela troppo bene il panico con le risate pure.giocarlo in esperto e' pazzescooo!

La grafica secondo me e' azzeccatissima.si sarebbe potuto fare di + ,ma a che prezzo?

i gusti sono gusti,ma non si puo' definire left4dead una ciofeca!anzi e' uno dei titoli che m ha divertito di piu'!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro