Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
tranquilla ivy!

la prossima lo farò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

NUOVO DLC!

3789477086_5831c21d52_o.jpg

It looks like Valve is still working on showing the original Left 4 Dead crowd as much love as possible with the announcement of yet another DLC pack for the game. 'Crash Course' will be released in September for the PC and Xbox 360 and feature new content for single player, mutli player, and co-op gameplay modes.

PC gamers will be able to download the pack for free while Xbox 360 gamers will be charged 540 Microsoft Points (still, not a whole lot considering the average charge for a DLC pack is 800 points).
Il dlc uscira' a Settembre per il costo di 540mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

OMFG!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

Avrò un motivo per reinserire il dvd di L4D... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

è una nuova campagna?

ma no... ke pensi... è un gioco di corse di Crash Bandicoot :andro:
scusami se esisto e non avendo questo gioco non lo posso sapere potrebbe essere anche una modalita nuova

OT:

Per tutti coloro che richiedevano le foto del nostro Sassof versione serafina rumena ecco a voi il book fotografico

Serafina1

Serafina2

Serafina3

Serafina4

Serafina5

Scusate l'OT, ma dato che tutti i conoscitori del nostro uomo dalla grappa facile sono assidui frequentatori di questo thread, mi sembrava il luogo più appropriato per postarle.

Chiudo OT

Nuova campagna? Nuova Campagna? NUOVA CAMPAGNAAAAAAAAAAA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Nuova campagna? Nuova Campagna? NUOVA CAMPAGNAAAAAAAAAAA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
L'ho venduto, l'ho venduto, l'ho vendutooooooooooooooooooooo :tafazzi:

Prima di cominciare il treno dei multiquote un paio di cose:

1) http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=7064778&postcount=7118

Guardare data del post e dell'edit e credere nelle mie rotonde sfere di cristallo from now on. Believe

2) Sono stato via tt il giorno appena messo piede a casa, vista l'ora se riesco vengo online x le 00:30 per un oretta, non prima, ma a sto punto passo a domani sera, che si fa in un oretta sola?

Vai di multiquote

NUOVO DLC!

3789477086_5831c21d52_o.jpg

Il dlc uscira' a Settembre per il costo di 540mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Gliene darei anche il doppio, ho 1800 M$ Points che prendono muffa da un anno.

OMFG!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

Avrò un motivo per reinserire il dvd di L4D... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io devo trovare ancora il modo di tirarlo fuori. Mi spiegate cosa serve quel tasto luccicante che sta sopra al lettore dvd?

aspetto con ansia ed intanto ... :andro:Big Boss hai parenti alla valve?

edit:

http://www.vg247.com/2009/08/04/valve-announces-left-4-dead-crash-course-dlc/ >>> ...and item spawn behavior has changed for more balanced gameplay., aggiungo:"finalmente!"
pooooooo po po po po pooooo poooooooo

non centra ma ci sta

:andro:

:nitro:

OT:Per tutti coloro che richiedevano le foto del nostro Sassof versione serafina rumena ecco a voi il book fotografico

Serafina1

Serafina2

Serafina3

Serafina4

Serafina5

Scusate l'OT, ma dato che tutti i conoscitori del nostro uomo dalla grappa sono assidui frequentatori di questo thread, mi sembrava il luogo più appropriato per postarle.

Chiudo OT
Anvedi il buon sassof.

La mia serafina è meno zoccola.

EDIT: http://www.destructoid.com/exclusive-preview-left-4-dead-crash-course-campaign-142570.phtml

Ecco qua se volete già sapere in cosa consiste questa mezzora di VS folle e soprattutto se volete gustarvi/rovinarvi la descrizione del finale. (io non ho saputo resistere eh eh)

Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Il dlc sarà mio al d1 sicuro al 110% :Morrisfuma:

OT:Per tutti coloro che richiedevano le foto del nostro Sassof versione serafina rumena ecco a voi il book fotografico

Scusate l'OT, ma dato che tutti i conoscitori del nostro uomo dalla grappa facile sono assidui frequentatori di questo thread, mi sembrava il luogo più appropriato per postarle.

Chiudo OT
Così assomigli molto davvero ad una Gentil signora di facili costumi, bah:bah!:

Pero' pensavo tu avessi osato, ti immaginavo più sboldra, degna di un putanun!.... Osa Sassof, Osa!

grazie juri, sono più **** di quanto credessi...

per yvy: non potevo togliermi le mutandine, erano proprio "quei giorni"...

Per juri: Sei obbligato a riacquistare left, niente scuse, niente se e niente ma!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro