P
pisyv
scusa mala ma ho letto il msg solo stamani, se cmq mi trovi online entra nel gruppo, se cla toglie le notifiche non vedo nulla.... perchè non guardo ovvio.chi c'è oggi???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa mala ma ho letto il msg solo stamani, se cmq mi trovi online entra nel gruppo, se cla toglie le notifiche non vedo nulla.... perchè non guardo ovvio.chi c'è oggi???
Il dlc uscira' a Settembre per il costo di 540mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIt looks like Valve is still working on showing the original Left 4 Dead crowd as much love as possible with the announcement of yet another DLC pack for the game. 'Crash Course' will be released in September for the PC and Xbox 360 and feature new content for single player, mutli player, and co-op gameplay modes.
PC gamers will be able to download the pack for free while Xbox 360 gamers will be charged 540 Microsoft Points (still, not a whole lot considering the average charge for a DLC pack is 800 points).
aspetto con ansia ed intanto ... :andro:NUOVO DLC!
![]()
Il dlc uscira' a Settembre per il costo di 540mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma no... ke pensi... è un gioco di corse di Crash Bandicoot :andro:è una nuova campagna?
Oh...finalemnte.NUOVO DLC!
![]()
Il dlc uscira' a Settembre per il costo di 540mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
scusami se esisto e non avendo questo gioco non lo posso sapere potrebbe essere anche una modalita nuovama no... ke pensi... è un gioco di corse di Crash Bandicoot :andro:
L'ho venduto, l'ho venduto, l'ho vendutooooooooooooooooooooo :tafazzi:Nuova campagna? Nuova Campagna? NUOVA CAMPAGNAAAAAAAAAAA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
NUOVO DLC!
![]()
Io devo trovare ancora il modo di tirarlo fuori. Mi spiegate cosa serve quel tasto luccicante che sta sopra al lettore dvd?OMFG!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Avrò un motivo per reinserire il dvd di L4D... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
pooooooo po po po po pooooo pooooooooaspetto con ansia ed intanto ... :andro:Big Boss hai parenti alla valve?
edit:
http://www.vg247.com/2009/08/04/valve-announces-left-4-dead-crash-course-dlc/ >>> ...and item spawn behavior has changed for more balanced gameplay., aggiungo:"finalmente!"
Anvedi il buon sassof.OT:Per tutti coloro che richiedevano le foto del nostro Sassof versione serafina rumena ecco a voi il book fotografico
Serafina1
Serafina2
Serafina3
Serafina4
Serafina5
Scusate l'OT, ma dato che tutti i conoscitori del nostro uomo dalla grappa sono assidui frequentatori di questo thread, mi sembrava il luogo più appropriato per postarle.
Chiudo OT
Nooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifL'ho venduto, l'ho venduto, l'ho vendutooooooooooooooooooooo :tafazzi:
Così assomigli molto davvero ad una Gentil signora di facili costumi, bahOT:Per tutti coloro che richiedevano le foto del nostro Sassof versione serafina rumena ecco a voi il book fotografico
Scusate l'OT, ma dato che tutti i conoscitori del nostro uomo dalla grappa facile sono assidui frequentatori di questo thread, mi sembrava il luogo più appropriato per postarle.
Chiudo OT