Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Come l'ottimo Ryltar mi ha ricordato, quasi ci dimenticavamo di dire che gli spagnoli hanno chupato anche oggi...Io Fresy Mala Ryltar

Nonostante il loro paraculo (vedi foto postata da Ryltar) un chupata non gliela toglieva nessuno.

BELLAGUYSS

eh si han chupato anche oggi gli spagnolis......peccato che stanotte ho fatto tardi.....vabbè poi mi rifaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oggi pomeriggio!!!....si.....spero che nn vada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Malamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png come ieri

la banda di Lavinio è stata sterminata, anche se avevamo un infiltrato (ninetto davoli)

nn sian riusciti a fare il buco alla ciambella.

chiedo venia... ultimamento mi trovo avvezzo al torpiloquio, sono sicuramente in parabola discendente ma vi prometto di ritornare al linguaggio compìto.

buona Baguette a tutti

Bellagaiss!

Raga esistono bundle della 360 con L4D? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
però teoricamente lo trovi a 20 euro usato da gamerush...

dico teoricamente perchè è introvabile:morristend:

il minimo è 34

però teoricamente lo trovi a 20 euro usato da gamerush...

dico teoricamente perchè è introvabile:morristend:
Immagino :morristend: comunque non serve a me, serve ad un sonaro che conosco :.bip:

oggi pomeriggio!!!....si.....spero che nn vada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Malamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png come ierila banda di Lavinio è stata sterminata, anche se avevamo un infiltrato (ninetto davoli)

nn sian riusciti a fare il buco alla ciambella.

chiedo venia... ultimamento mi trovo avvezzo al torpiloquio, sono sicuramente in parabola discendente ma vi prometto di ritornare al linguaggio compìto.

buona Baguette a tutti

Bellagaiss!
Mi sa che ultimamente molti di noi sono avezzi al torpiloquio, me in primis! Per il resto del messaggio....... che t'ha fatto colazione con lo Zanichelli o con l' HOEPLI stamani?

Un bellagais anche ieri sera, solo che Yvy e Wittie han staccato presto. Stasera superversus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Un bellagais anche ieri sera, solo che Yvy e Wittie han staccato presto. Stasera superversus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
se non lavoro domani mattina volentieri, ma lo so solo stasera dopo le 21.00, ora ufficiosa che dovrei staccare dal lavoro....... Voglio andare in ferieeeeeeeeeee quanto manca a Natale???

se non lavoro domani mattina volentieri, ma lo so solo stasera dopo le 21.00, ora ufficiosa che dovrei staccare dal lavoro....... Voglio andare in ferieeeeeeeeeee quanto manca a Natale???
Facci sapere Yvy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io a gennaio...:tragic:

Bellagaiss io ci sarò dalle 00:30 massimo l'1:00. Poi facciamo mattina :the: cornetto e cappuccino

Tenete un posto libero x Ken che già immagino finirà con la coda x entrare come ieri sera

anzi chi vuole posto prenotato dica orario di arrivo

Bellagaiss io ci sarò dalle 00:30 massimo l'1:00. Poi facciamo mattina :the: cornetto e cappuccino
Tenete un posto libero x Ken che già immagino finirà con la coda x entrare come ieri sera

le 4,00:bah!:

Bellagaio. Allora, ricapitolando:

1) Liquigas00

2) ken840

3) WittierFir

4) pisyv

5) Ivan0695

6) Kuwabara95

7) Sassof

8) //

Si parte verso l'1:00.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bellagais!

utimamento sto pensando di prenderlo...me lo consigliate??non mi è mai piaciuto ma non so perchè mi sta venendo voglia di prenderlo...

Bellagaio. Allora, ricapitolando: 

1) Liquigas00

2) ken840

3) WittierFir

4) pisyv

5) Ivan0695

6) Kuwabara95

7) Sassof

8) //

Si parte verso l'1:00.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bellagais!
confermo confermo!!! io ci sono, ora ufficiosa che smetto dal lavoro 22.30 23.00/ quindi per la mezza ci sono tempo di fare una doccia, tenetemi il posto fresco!

ahahiahi carramba che coionferi!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro