Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Mi ero dimenticato di questo particolare...:ahsisi:Fresy che urla: tutti nell'angolo visto che io ero lontano con la bella zoey a urlare watch my baaaaaaaaaack...faccio per avvicinarmi, ma probabilmente boozer crede già di essere in left2 e mi scambia per l'avvenente spitter e mi piazza un pallettone in testa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
figo :andrean:. anche quando mi avete ammazzato e non ce n'era bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La nuova campagna esce questo giovedi per il valore di 560mp

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E alfine tornò dalla Sicilia

Jesus%20Resurrected.JPG

Sto dando un occhiata alle pagine perdute mi sono perso qualcosa di bello? :cat:

E alfine tornò dalla Sicilia

Jesus%20Resurrected.JPG

Sto dando un occhiata alle pagine perdute mi sono perso qualcosa di bello? :cat:
Bentornato...non ti sei perso niente di particolare...a parte una impresa degna di nota...campagna a esperto in 1h e 30 m...al primo tentativo...ho giusti giusti 600 e qualcosa Mp...dajeeeeeee

giovedi o venerdi sera un super versus sul dlc(guai chi se lo gioca prima)chi e d accordo ??
se è giovedi sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVenerdi l'attesa è lunga

Ma ci sono obiettivi legati a questa campagna? spero di no...:keyParadise: mi piace il 1000/1000

se è giovedi sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVenerdi l'attesa è lunga

Ma ci sono obiettivi legati a questa campagna? spero di no...:keyParadise: mi piace il 1000/1000
spero di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

io logghero alle 23....ma so che per quell'ora la conoscerete già a memoria!!!

nn transigo per left 2!...per scartare l'oracolo sincronizziamo gli orologi!!!!

.....Bentornato KEN

credo di si invece.

nel "vecchio" dlc c'erano gli obiettivi, solo ke la ms, visto ke il dlc era free, non aveva permesso a valve di inserirli nella vers 360. stavolta, visto ke sono a pagamento, credo ke ci saranno... metti mai ke addano anke quelli del vecchio dlc... ke colpaccio! ^^

L'ora X per il DLC sarà alle 23, in modo che ci siamo tutti e lo proviamo tutti insieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guai a chi lo tocca prima. :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro