Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Chi c'è stasera alle 23.30 Dopo annozero ovvio per un vs, per ora siamo io e En20Lee, mi fate sapere? prenotatevi in tanti grazie

Sti caz con la firma non a norma, ie mettero na pasta alla norma... uf

Chi c'è stasera alle 23.30 Dopo annozero ovvio per un vs, per ora siamo io e En20Lee, mi fate sapere? prenotatevi in tanti grazie
Ivy, dovrei arrivare un po' piu' tardi, va bene lo stesso? :dajeee:

Non garantisco la mia presenza ma è facile che ci sia anche io, se non ci sono gli allenamenti a Fifa con il Club ci sono sicuro.

Va benissimo basta che non siano le 2.00 ..... come i vecchi tempi, mi rifai la parodia della tanica stasera?
No no tranquilla cara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vi posso dar fuoco? :dajeee:

Non garantisco la mia presenza ma è facile che ci sia anche io, se non ci sono gli allenamenti a Fifa con il Club ci sono sicuro.
Ottimo Pepe! Addami su MSN, cosi' ti aggiorno io casomai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quindi, ricapitolando:

- Ivy

- Enzo

- Liqui

- Pepe

No no tranquilla cara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vi posso dar fuoco? :dajeee:
Ottimo Pepe! Addami su MSN, cosi' ti aggiorno io casomai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quindi, ricapitolando:

- Ivy

- Enzo

- Liqui

- Pepe
Aggiunto,spero di essere dei vostri,farò il possibile!

Sorry ma nisba, di questi tempi le mie sessioni più lunghe sull'xbox durano un'ora. Goditela finchè sei fanciullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sorry ma nisba, di questi tempi le mie sessioni più lunghe sull'xbox durano un'ora. Goditela finchè sei fanciullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma quando ti rivedro' sul Live? :tragic:

iihh, da quanto tempo non gioco a left... insieme a yvy, poi? una vita. Se finisco ad un orario decente ci provo, ma comunque non credo di potercela fare prima dell'1,00.

iihh, da quanto tempo non gioco a left... insieme a yvy, poi? una vita. Se finisco ad un orario decente ci provo, ma comunque non credo di potercela fare prima dell'1,00.
A me e ad Enzo ci troverai quasi sicuramente, adesso invece voglio Wittie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eccomi....fanciullo piu di sempre!!!...sai che nn servono domande.. Hei muchacha...dimmi solo una cosa..."Donde està! "...

la risposta la voglio da KEN, voglio vedere se ha studiato abbastanza

Quindi, ricapitolando:

- Ivy

- Enzo

- Liqui

- Pepe
è quello che ti chiedo liqui, rifamme la parodia.......stasera tutto è consentito.

eccomi....fanciullo piu di sempre!!!...sai che nn servono domande...io voglio solo sapere..."Donde està! "...
la risposta la voglio da KEN, voglio vedere se ha studiato abbastanza
Non lo so....... ma questo video dovrebbe riuscire a tirarmi fuori da questa situazione imbarazzante. Muhahahaha :wush:

Guardate che bei gattini! Awwwwwww!

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

Sono tornato, datemi due tre giorni per risolvere un problema di connessione tra 360 e router e tornerò più attivo che mai sul live, e specialmente su left..

Dajeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono tornato, datemi due tre giorni per risolvere un problema di connessione tra 360 e router e tornerò più attivo che mai sul live, e specialmente su left..

Dajeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bellagaissss

Non lo so....... ma questo video dovrebbe riuscire a tirarmi fuori da questa situazione imbarazzante. Muhahahaha :wush:
Guardate che bei gattini! Awwwwwww!
Maledetto, hai scoperto il mio punto debole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Cats > everything else

ahiii iaahhiiii iiiaahhhiiiiiiii!!!!!!

ma come...li hai chupati uno dopo l'altro e nn ricordi!!

GRAVISSIMO!! sono cose che nn puoi dimenticare

ti do un indizio....sta sul secondo!

Ma che cazzzzzzzzzzzzzo. So tornato all'1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
L'affluenza alle urne ieri è stata scarsa, sono entrata alle 23.30 12 amici, 23.35 5 amici ...................................................:bah!:

Comunque mi spiace per Enzo che alla fine non ha giocato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro