Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
fresy a nche a me li ha sbloccati in modalita' campagna da solo ma gli altri due proprio non li da BoHHH!!!!!
KEN grazie del pannocch.... ma i tempi in qui lasciavo ivy sola con lo smoker che la slinguazzava son finiti..........

a proposito domani sera pronti ( witty svuota il merlo prima di giocare senno' cia' ragione ken della prostata.....)
Il problema non era lo smooker che mi slinguazzava, poteva anche essere divertente..... ( degna di paprika e curry... dedicata al mio ideatore), il problema stava nel fatto che puntualmente mi perdevo e finivo sempre dalla parte opposta dei miei compagni........... Odio i campi di grano! Lo odio tutt'ora....... Capito Pannocchietta?

Toh, ma guarda quanti nick conosciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq sia gli obiettivi del nuovo DLC ieri non ne voleva sapere di darli, evidentemente ci devono essere dei problemi con il Live lato server perchè gli obiettivi fatti in locale funzionano.

Spero sistemino,, avrò trascinato 200 volte un tizio coperto di bile e preso poi ad artigliate ,senza che mi sbloccasse l'obiettivo :kasmol:

Toh, ma guarda quanti nick conosciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cmq sia gli obiettivi del nuovo DLC ieri non ne voleva sapere di darli, evidentemente ci devono essere dei problemi con il Live lato server perchè gli obiettivi fatti in locale funzionano.

Spero sistemino,, avrò trascinato 200 volte un tizio coperto di bile e preso poi ad artigliate ,senza che mi sbloccasse l'obiettivo :kasmol:
benvenuto mark, ma come sei arrivato su gamesforum? ^^

benvenuto mark, ma come sei arrivato su gamesforum? ^^
Stavo googolando "Crash course obiettivi bug" e ho trovato i tuoi reply //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella Ken!

conoscete un negozio online che vende questo gioco a meno di 25e????

raga ma se uscit

ra il due voi ci sarete ancora sull'1?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non penso che ci saremo:tristenev:
tanto per natale avro il 2 e il live!!!!!

Il problema non era lo smooker che mi slinguazzava, poteva anche essere divertente..... ( degna di paprika e curry... dedicata al mio ideatore), il problema stava nel fatto che puntualmente mi perdevo e finivo sempre dalla parte opposta dei miei compagni........... Odio i campi di grano! Lo odio tutt'ora....... Capito Pannocchietta?
Va bene Ivy per natale ti regaleremo un gps per non perderti..!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:imfao::imfao::

Va bene Ivy per natale ti regaleremo un gps per non perderti..!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:imfao::imfao::
Per natale penso d'aver chiuso l4d in un cassetto a chiave....già ora è nel cassetto.....spero' che nel 2 non ci siano campi, altrimenti ogni promessa è un debito ricorda.....

Fresy consiglio ascoltato, mi sta arrivando dirt2, cod4 e altri giochini vedremoooo

Per natale penso d'aver chiuso l4d in un cassetto a chiave....già ora è nel cassetto.....spero' che nel 2 non ci siano campi, altrimenti ogni promessa è un debito ricorda..... Fresy consiglio ascoltato, mi sta arrivando dirt2, cod4 e altri giochini vedremoooo
dirt2 lo do via appena arrivano in circolazione borderlands e altri giokilli (fine ottobre), fino ad allora qlke partita la si può fare... cod4 mi sa ke è un pò tardino per prenderlo, ma almeno lo provi in vista del seguito, e se ti piace, sappi ke molti della combriccola di left lo prenderanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

l'obiettivo delle 5000 uccisioni e' buggato?
quello no

dirt2 lo do via appena arrivano in circolazione borderlands e altri giokilli (fine ottobre), fino ad allora qlke partita la si può fare... cod4 mi sa ke è un pò tardino per prenderlo, ma almeno lo provi in vista del seguito, e se ti piace, sappi ke molti della combriccola di left lo prenderanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quello no

ottimo per il bug...

Molti della combriccola? si puo dire pure tutti...visto che quelli che sono dubbiosi li obblighi tu :kasmol://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimo per il bug...Molti della combriccola? si puo dire pure tutti...visto che quelli che sono dubbiosi li obblighi tu :kasmol://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh, tu tanto dubbioso non lo eri... mi sembra... o almeno, hai detto stesso tu ke se giokato in compagnia potresti prendere anche "barbie al galoppo selvaggio"... indi per cui ^^

PS: ma a quest'ora sei già sveglio? non sei in vacanza?

trovato a 25€...lo prendo?

Cmq per ora non c'è verso di sbloccare Jumping Jack Smash, Slippery Pull, Smash Hit via Live, purtroppo sono buggati quindi tocca aspettare un fix :bah!:

Cmq per ora non c'è verso di sbloccare Jumping Jack Smash, Slippery Pull, Smash Hit via Live, purtroppo sono buggati quindi tocca aspettare un fix :bah!:
ke ballz... cmq stavo pensando quasi quasi di darlo al GS per prenotare il 2... questo + viva pinata ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro