Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Volendo potrei ma non ho le estensioni....:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Invece se facessi una serata all-star da bidi avrei tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per loro lo riprendi e per me no?

Me ne ricorderò quando mi chiederai di comprare hanna montana 2 per fare il deathmatch...

Per loro lo riprendi e per me no?Me ne ricorderò quando mi chiederai di comprare hanna montana 2 per fare il deathmatch...
Per me tu sei sinonimo di left 4 dead quindi era implicita la cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq stai tranquillo che hanna montata non girerà mai sulla mia console...:leon:

Com'è finita per stasera ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Com'è finita per stasera ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A schifiu.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A minchiam ? spero di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vabien, contatemi sempre per la sera, basta che mi avvisate prima di cena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è cosa per stasera.. :none:
Bene! Cioè male per voi, ma io confido che possa avvenire la prox settimana!! (le mie makumbe hanno funzionato! Chi è che non ci crede? Eh? EH?? Chi vuole la testa rimpicciolita??)

Un bel dead air vecchia guardia. Lo sogno la notte.

aoooooooooooooo ma se gioca o nun se gioca??????

ryltarrrr che cazz ma perchè lo hai venduto, sassof!!! che balle na volta che ci sono manchi tu, saccuta quanto tempo!!!!, Fresy preparate me sto a mangia' paprika e Curry per essere carica, Liquigas, se non ci sei..... beh meno fiamme..... fatemi sapere pero' umpf! chi mi sono dimenticata?

ryltarrrr che cazz ma perchè lo hai venduto, sassof!!! che balle na volta che ci sono manchi tu, saccuta quanto tempo!!!!, Fresy preparate me sto a mangia' paprika e Curry per essere carica, Liquigas, se non ci sei..... beh meno fiamme..... fatemi sapere pero' umpf! chi mi sono dimenticata?
Io lavoro :bah!:

Però la prx sett., e quella dopo, e quella dopo ancora!!!!

Ci sono io...:leon:

si ma che barba io ero già tutta stradifuori al fatto che stasera si giocava a left 1...... che barba! sti omini!

vai saccuta e poi chi altro??

si ma che barba io ero già tutta stradifuori al fatto che stasera si giocava a left 1...... che barba! sti omini!
vai saccuta e poi chi altro??
Bè fidarsi di sassof addirittura...è da pazzi...:imfao:

è peggiorato in questi ultimi tempi??? ossignur
Io ci sono tutte le notti fone ululanti alla luna piena fino al canto degli uccellini mattutini (esimersi da battutacce).

Sax ne è testimone. In prima serata potrei esserci lunedì, martedì o mercoledì di solito, devo saperlo solo un pò prima che ho una vita mondana che neanche Madonna...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro