Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Mi consigliate Left 4 Dead 2? Non sono un amante degli horror, anzi un pò ho paura Dunque è molto pauroso? Inoltre vi riporto un difetto evidenziato da un sito concorrente nella recensione di questo titolo:

"La violenza è veramente altissima, certamente non adatta ai minori e possibile causa di disturbo anche per gli altri"

E' davvero così violento? No perchè io gioco tranquillamente a titoli come Bioshock 2 o Gears of War 2 e non ho nessun disturbo, e L4D2 potrebbe darmene?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Duke vai tranquillo, non è god of war che strappi arti e teste a destra e a sinistra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il versus martedì prossimo:

jaynlove

sassof (lunedì o mercoledì)

emptyshades

daje gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Duke vai tranquillo, non è god of war che strappi arti e teste a destra e a sinistra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il versus martedì prossimo:

jaynlove

sassof

emptyshades

daje gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
:none::none:

Io ci sono lunedì o mercoledì.

Martedì probabile impegno serale...

Ti avevo aggiunto perchè avevi scritto "eccomi", ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti avevo aggiunto perchè avevi scritto "eccomi", ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti. Non mi ricordavo del probabile (ma non ancora confermato al 100%) impegno.

Io preferirei una leftata tra amici, ma vediamo un pò...

Regà, l'ho ricomprato con un amico mio, dopo che sto scemo l'aveva venduto (sia l'uno che il due..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..sapete dirmi quali DLC so usciti? E se ne vale la pena comprarli? (probabilmente ve l'hanno già fatta sta domanda..scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

Regà, l'ho ricomprato con un amico mio, dopo che sto scemo l'aveva venduto (sia l'uno che il due..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..sapete dirmi quali DLC so usciti? E se ne vale la pena comprarli? (probabilmente ve l'hanno già fatta sta domanda..scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)
Crash course e The Sacrifice, entrambi a 560 mp. Se giochi parecchio online (o se hai diversi amici che ci giocano) ti consiglio di prenderli.

C'è anche il survival pack però è gratis.

@sassof: per me possiamo fare pure una campagna, come l'altra volta, vediamo chi si fa vivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Crash course e The Sacrifice, entrambi a 560 mp. Se giochi parecchio online (o se hai diversi amici che ci giocano) ti consiglio di prenderli.C'è anche il survival pack però è gratis.

@sassof: per me possiamo fare pure una campagna, come l'altra volta, vediamo chi si fa vivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vero, tu sei ancora niubbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi consigliate Left 4 Dead 2? Non sono un amante degli horror, anzi un pò ho paura Dunque è molto pauroso? Inoltre vi riporto un difetto evidenziato da un sito concorrente nella recensione di questo titolo:
"La violenza è veramente altissima, certamente non adatta ai minori e possibile causa di disturbo anche per gli altri"

E' davvero così violento? No perchè io gioco tranquillamente a titoli come Bioshock 2 o Gears of War 2 e non ho nessun disturbo, e L4D2 potrebbe darmene?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh, dipende... se non vai in giro con padelle o mazze da baseball e tirando molotov scambiando i vicini per zombie... direi di no, non dovrebbe darti disturbi ^^

Allora, chi ha bisogno di aiuto (anche per quelle in esperto) mi può contattare tranquillamente che io ci sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho ricominciato a giocarci in questi giorni: con gli amici non c'è gioco migliore, imo.

La soddisfazione che ricevo a vincere una partita a questo gioco non è seconda a niente altro.

Quando diventi infected, dopo magari aver subito un massacro come survivor, c'hai quel filo di veleno che ti scende dalla bocca.

Il momento in cui devitalizzi l'ultimo avversario e sai che è finita è quasi orgasmico.

Grande Valve

E ricordate, quando c'è il Tank, gli tirate una molotov addosso e scappate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi, come si fanno gli obbiettivi "tira e molla scivoloso" e "accensione rapida"??

ci sto provando con degli amici ma niente...

ragazzi, come si fanno gli obbiettivi "tira e molla scivoloso" e "accensione rapida"??
ci sto provando con degli amici ma niente...
Stai parlando di due obiettivi di Left4Dead 1, non 2.

Tira e molla scivoloso è l'unico obiettivo che mi manca per completare i 1250 punti!!!

lol

Il motivo è che è buggato, non lo sblocchi se non avviando una partita in system link, su server locale, con due controller.

Siccome a far 'ste robe mi stufo, l'ho lasciato lì.

Unico da fare.

Però se tu vuoi procedere ti spiego come farlo (al 100%) perchè l'ho sbloccato a casa di amici.

Devi appunto avviare una partita in locale, schermo condiviso.

Con l'account con cui devi sbloccare l'obiettivo scegli umano.

Parti dall'ultima missione di Crash Course.

Raggiungi il generatore DOPO AVER RACCOLTO UNA PIPE BOMB.

Raccogli una tanica e piazzala ai piedi del generatore.

Ammazza le 3 AI.

Con il secondo account fatti ammazzare fino a quando non respawni come boomer.

Quando sei boomer vatti a mettere vicino all'autobus dove ci sono le munizioni.

Col profilo 1 accendi il generatore e scala quel palo che c'è lì.

(Questa è la parte difficile perchè devi farci pratica. Scalarlo vuol dire ragiungere il punto più alto. Per esser sicuro di avercela fatta fai questa prova: abbassati. Se non ci riesci vuol dire che ci sei. Se invece riesci ad abbassarti vuol dire che non sei ancora alla massima altezza).

Nel frattempo le orde saranno partite ma nel punto in cui sei nessuno può toccarti.

Brucia la tanica ed ammazza un po' di zombi.

NON SPARARE AL BOOMER

Quando l'orda finisce il giocatore due diventa il tank e la AI prende il controllo del boomer e si andrà a mettere sotto il palo dove sei tu, provando a graffiarti (senza riuscirci).

Ammazza il tank lasciando sempre il boomer tranquillo.

Morto il tank il giocatore due diventa un hunter.

Ammazza l'hunter.

Il giocatore due diventa uno smoker.

E' qui viene il bello:

Piazza lo smoker vicino alla corriera.

Lancia la pipe bomb lontano da dove sei.

Scendi dal palo e mettiti in fianco al boomer.

Sparagli.

E con lo smoker prendi il survivor.

Giuro che è più difficile spiegarlo che farlo.

Per quanto riguarda "Accensione rapida" non mi ricordo nemmeno qual è ma ora c'ho il live impallato e non riesco a recuperare l'info ma l'ho sbloccato di sicuro.

Se mi ricordi cosa dice ti dico come farlo.

---------- Post added at 10:16:44 ---------- Previous post was at 09:54:46 ----------

Ok trovato, "accensione rapida" pare sia un altro obiettivo buggato: a volt si sblocca a volte no.

Se hai problemi gioca su SERVER LOCALE e vedrai che lo sblocchi subito.

Stai parlando di due obiettivi di Left4Dead 1, non 2.
Tira e molla scivoloso è l'unico obiettivo che mi manca per completare i 1250 punti!!!

lol

Il motivo è che è buggato, non lo sblocchi se non avviando una partita in system link, su server locale, con due controller.

Siccome a far 'ste robe mi stufo, l'ho lasciato lì.

Unico da fare.

Però se tu vuoi procedere ti spiego come farlo (al 100%) perchè l'ho sbloccato a casa di amici.

Devi appunto avviare una partita in locale, schermo condiviso.

Con l'account con cui devi sbloccare l'obiettivo scegli umano.

Parti dall'ultima missione di Crash Course.

Raggiungi il generatore DOPO AVER RACCOLTO UNA PIPE BOMB.

Raccogli una tanica e piazzala ai piedi del generatore.

Ammazza le 3 AI.

Con il secondo account fatti ammazzare fino a quando non respawni come boomer.

Quando sei boomer vatti a mettere vicino all'autobus dove ci sono le munizioni.

Col profilo 1 accendi il generatore e scala quel palo che c'è lì.

(Questa è la parte difficile perchè devi farci pratica. Scalarlo vuol dire ragiungere il punto più alto. Per esser sicuro di avercela fatta fai questa prova: abbassati. Se non ci riesci vuol dire che ci sei. Se invece riesci ad abbassarti vuol dire che non sei ancora alla massima altezza).

Nel frattempo le orde saranno partite ma nel punto in cui sei nessuno può toccarti.

Brucia la tanica ed ammazza un po' di zombi.

NON SPARARE AL BOOMER

Quando l'orda finisce il giocatore due diventa il tank e la AI prende il controllo del boomer e si andrà a mettere sotto il palo dove sei tu, provando a graffiarti (senza riuscirci).

Ammazza il tank lasciando sempre il boomer tranquillo.

Morto il tank il giocatore due diventa un hunter.

Ammazza l'hunter.

Il giocatore due diventa uno smoker.

E' qui viene il bello:

Piazza lo smoker vicino alla corriera.

Lancia la pipe bomb lontano da dove sei.

Scendi dal palo e mettiti in fianco al boomer.

Sparagli.

E con lo smoker prendi il survivor.

Giuro che è più difficile spiegarlo che farlo.

Per quanto riguarda "Accensione rapida" non mi ricordo nemmeno qual è ma ora c'ho il live impallato e non riesco a recuperare l'info ma l'ho sbloccato di sicuro.

Se mi ricordi cosa dice ti dico come farlo.

---------- Post added at 10:16:44 ---------- Previous post was at 09:54:46 ----------

Ok trovato, "accensione rapida" pare sia un altro obiettivo buggato: a volt si sblocca a volte no.

Se hai problemi gioca su SERVER LOCALE e vedrai che lo sblocchi subito.
bella fregatura....qualche altro obbiettivo buggato da cui devo stare attento?

Tutti quelli relativi a Crash Course hanno problemi.

Chi più chi meno.

Se vedi che non riesci a sbloccarli DEVI giocare col server locale in split.

Purtroppo è così.

E' disponibile Crash Course scontato a 240mp, se non l'avete preso, potreste farci un pensiero.

E' disponibile Crash Course scontato a 240mp, se non l'avete preso, potreste farci un pensiero.
Non ci credo... ma che zio cane.