Revolver Ocelot
Mettiti la mascherina...
- Iscritto dal
- 3 Lug 2005
- Reazioni
- 257
Si direbbe un TPS nudo e crudo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
internoLo sviluppatore è interno o esterno?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
A me ricorda tantissimo Solidusma che spettacolo è il trailer?? :morris82::morris82::morris82:
il pg poi sembra un incrocio geralt+brian fury+zero :morris82::morris82:
anche il gameplay sembra mooolto interessante! il metal gear survive che vogliamo ahahahaha![]()
vero! rida anche a solidus!A me ricorda tantissimo Solidus![]()
Quel tipo di avviso lo vedrai almeno 2 o 3 trailer prima dell'uscita XDNon darei troppo credito a quel poco gameplay che si è visto ... a causa di quel "not actual gameplay footage" a inizio video, però spero che almeno una delle cose che ho visto rispecchi la realtà, ovvero in quel pezzo dove si trova in un vicolo buio e poi esce dalla copertura caricando un nemico, in quel pezzo si vede che prima di abbatterlo, rompe una luce proveniente dal nemico stesso, ciò vorrebbe dire che l'illuminazione ha una certa importanza nel gameplay, confermando la presenza di meccaniche "Furtive" !!! speriamo![]()
Beh direi che questo è l'equivalente del trailer d'annuncio di KH3 ... Di fatti non rappresentava il gameplay che poi abbiamo trovato più in là !!!Quel tipo di avviso lo vedrai almeno 2 o 3 trailer prima dell'uscita XDCe l'ha pure Kingdom Hearts 3![]()
Guarda...Beh direi che questo è l'equivalente del trailer d'annuncio di KH3 ... Di fatti non rappresentava il gameplay che poi abbiamo trovato più in là !!!
PS: comunque non mi hai ancora detto chi è la tipa che avevi prima come avatar ... Già che ci sei dimmi anche chi è questa vah![]()
AppuntoGuarda...KH 3 rispetto al primo trailer c'ha solo guadagnato
BTW... Quella dell'altra volta era solo un artwork originale di Tinkle, mentre questa che ho ora è Nozomi Momijidani di Tenshi no 3p sempre di Tinkle![]()
Infatti è solo ambientato nell'universo di Front Mission ma a parte dei richiami generali e la "presenza" dei Wanzer è uno Spin-off ... anzi nemmeno ... è tipo Drakengard/Nier per intendercinon capisco cosa abbia di Front Mission questo gioco. i wanzer? l'ambientazione si vedrà con le trame, altrimenti è un normalissimo shooter con elementi mech di sfondo.
è innegabile che tanta gente qui e altrove si è Hyppata non per Front Mission ma per Shinkawadifatti non condivido tutto questo entusiasmo dal trailer. mi sembra un normale tpsdire che "é collegato a front mission" mi sembra un contentino del cavolo considerando da quanto la serie è in panchina.