PS4 Left Alive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Unica nota lieta di questo silenzio è che almeno questo non esce nel q1 2019 :sisi:

ora Square se ne esce col colpo di genio e lo butta fuori il 22 febbraio :asd:

Speriamo si veda uno straccio di gameplay al TGS.

Se vi può interessare su amazon è in preordine a 54.99, io per il momento l'ho prenotato poi si vedrà.

Mi fa strano che esce relativamente presto e non si è ancora visto il gameplay in video.

Mi fa strano che esce relativamente presto e non si è ancora visto il gameplay in video.
Almeno abbiamo la certezza che a porte chiuse lo hanno mostrato ... Poi quasi sicuramente al TGS fanno vedere qualcosa, hanno in programma un evento apposito !!!

Il trailer sembra un rip-off fatto male di uno di MGSV :asd:

Comunque sempre interessato, magari facessero vedere il gameplay, ma un'idea cosi eh....
Al TGS lo vedremo al 99% (credo lo portino giocabile in forma di demo).

Ne avevo sentito parlare bene da chi lo provò, ma vederlo di persona è comunque fondamentale.:sisi:

Il Chara di Shinkawa comunque vince sempre tutto:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
I tre personaggi giocabili in artwork:

rkgXQ88G
Mikhail Alexandrovich Schwarov:

VBPR6kjS
Olga Sergeevna Kalinina:

tcERVihc
Leonid Fedorovich Ostermann:

Tnvr1IPw
Emblemi:

ljdbZYRM
Immagini:

O7oUBT7O

aSkh9GQD

Djk7RICx

vcvMBxNV

rGlKp4SZ

ZSfHIfV3

UT5I9dpF

LcT1stvm

iHehYlgF

7y5HYdwT

E4AJqs7O

5ekL2DV6

A prescindere da bello perfetto discreto, l ho già pre ordinato su base.com che viene 43 sterline spedito :asd: anche senza aver visto nulla mi ispira

Shinkawa è una divinità aliena caduta dal cielo,ne sono sempre più convinto :sisi:

Delirio a parte,la demo c'è l'hanno, è stata mostrata a porte chiuse anche alla gamescom,quindi tutto porta a pensare che al TGS sia nello showfloor,e di rimando nei nostri schermi :sisi:

Shinkawa è una divinità aliena caduta dal cielo,ne sono sempre più convinto :sisi:

Delirio a parte,la demo c'è l'hanno, è stata mostrata a porte chiuse anche alla gamescom,quindi tutto porta a pensare che al TGS sia nello showfloor,e di rimando nei nostri schermi :sisi:
Concordo assolutamente su Shinkawa, è ***.

Chissà cosa avrebbe tirato fuori in Silent Hills :bruniii:  

Konami ***** di ***** schifosi :bruniii:

shinkawa mi farebbe comprare anche battlefield se ne curasse il design

Sicuramente la parte che risalta è quella in mech, quella TPS invece sembra fatta senza troppa arte ne parte.
Vabbè rimango sempre curioso di vedere cosa ne viene fuori, per quanto non mi aspetti esattamente un giococone. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro