PS4/PS5 Legacy of Kain Soul Reaver I & II Remastered | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi potete metterci questa immagine al topic?

GYPhJ18XUAAr3WG
Come verrà sbloccata la pagina del PSN lo farò.

Più elaborata di quanto credessi

Da queste prime immagini a me sembra il meglio che si potesse sperare. Gioco originale riproposto e versione ammodernata con una verniciatura niente male (modelli e illuminazione). Fa piacere rivedere questi titoli così.

BO1 difficilmente lo vedremo qui visto che c'è poco da ritoccare graficamente. Quanto meno è stato salvato dal limbro grazie a Gog.
BO2 grazie le faremo sapere.
Defiance arriva sicuramente con lo stesso trattamento di SR1-2.

Ciò che verrà dopo be'... Capiremo. :asd:

Avrei preferito piu un Remake stile resident evil/Silent Hill/ metal gear solid 3 , ma ci si accontenta

non ho mai avuto modo di approcciare questa sega, remastered che capita a fagiolo :sisi: Di che tipo di esperienza si tratta? Non so proprio nulla dei titoli in questione :asd:

non ho mai avuto modo di approcciare questa sega, remastered che capita a fagiolo :sisi: Di che tipo di esperienza si tratta? Non so proprio nulla dei titoli in questione :asd:
This Is Interesting Russell Westbrook GIF by NBA

Godooooooooooooooooo uno dei miei giochi preferiti su PS1 assieme a Metal Gear Solid, torna in tutto il suo splendore.

Sarebbe stato meglio un remake ma mi accontento lo stesso ed è Dayone. Raziel is BAAAACK. :ivan:

Mai giocati ma ne ho sempre sentito parlare bene, beh si recuperano pure questi allora. Quest'anno sto giocando praticamente solo remastered di giochi vecchi di 20+ anni. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro