Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS4/PS5Legacy of Kain Soul Reaver I & II Remastered | Disponibile
Preso pure io alla fine. Mi é rimasto qua ai tempi aver giocato solo la demo e mi aveva sempre ispirato un sacco fra l'altro li aveva pure fatti la hennig e non lo sapevo.
Ultimamente c'è sta mania di far scattare il D1 nell'ora in cui anche altrove è il D1. Non capisco il senso per giochi single player senza nemmeno dei server per giunta. Bho...
Poter giocare i due capitoli con i modelli più vicini a questo firmato è un piccolo sogno che mi hanno realizzato. Ricordo quando cercavo delle mod che avvicinassero i personaggi il più possibile agli FMV. Sono contento che Aspyr ne abbia fatta filosofia (anche se, dai video, mi è dispiaciuto abbiano fatto poco per le ambientazioni, mentre in TR mi è sembrato avessero fatto qualcosa in più in questo lato).
Comunque, hanno accontentato il me ragazzino, che proprio non sopportava la resa dei modelli in game.
Spero che venda bene e ci sia un bel rilancio, per donare a tutta la narrazione la qualità della messa in scena di questa intro. Regia e musica unita a certi momenti della storia creerebbero qualcosa di impagabile.
Penso, ad esempio, al finale di Soul Reaver 2:
Raziel Spettro che lotta contro il sé stesso umano è un momento talmente potente che oggi si potrebbe rendere in modo mastodontico. La battaglia originale l'ho sempre trovata un po' piatta, anche perché non hanno usato nemmeno un accompagnamento musicale apposito ma il generico sottofondo della fortezza Sarafan.
Non mi aspetterei un remake che segue fedelmente punto per punto, ma comunque una preservazione dei momenti iconici come i RE, che prendo sempre come esempio perfetto per rifare i classici
Anche se credo di essere tanto ottimista e temo che finirà qui. Spero di no, ovviamente.
Ma uscirà Retail? speriamo di sì. La prossima settimana me lo prendo in DD in attesa della release su disco. Stessa cosa tomb raider trilogy remastered (per la quale aspetto pure la versione su disco)
Ma uscirà Retail? speriamo di sì. La prossima settimana me lo prendo in DD in attesa della release su disco. Stessa cosa tomb raider trilogy remastered (per la quale aspetto pure la versione su disco)
guarda io li prendo pure in DD così li gioco subito e non apro la versione fisica. Però li pretendo questi 2 su disco e pure l'ultima trilogia di remastered di Lara (ancora non annunciata ma arriverà)