È proprio quello che sto notando io. I video in giro per il web non mancano visto che praticamente tutte le figure del web note stanno portando sto gioco, e ogni volta che apro un video vedo sempre la stessa cosa.
Cioè gente che gironzola in questi ambienti bruttissimi e senza un briciolo di estro artistico a spammare pokèball per catturare piú mostriciattoli possibili. E spero che ci sia altro che il gioco possa offrire, chiaramente dei video qua e la non possono fornire un giudizio adeguato sul titolo.
Ah e ci sono le bossfight con i pokèmon grossi che sono...boh le ho trovate terrificanti

cioè giá il fatto che non si possano usare i pokèmon è un paradosso assurdo, ma dici ok, qualcosa di nuovo ed estraneo alla saga. Ma il problema è che sembra si riassumano in schivate a caso, con i boss che hanno 2 pattern in croce, e la soluzione è spammare sacchetti con questo sistema di mira stra discutibile.
Boh giá sta roba per un 86 di meta è fuori di testa, ma magari sono io che non avendolo giocato non ho colto ancora i motivi di tutto questo entusiasmo dietro.