MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,872
Più leggo dettagli in giro e più mi si spegne l'entusiasmo
Ciò che finora sembra plausibile:
Niente customizzazione
Scopo del gioco catturare tutte le specie esistenti per scrivere il primo pokedex
Non è così lontano nel tempo, sembra sia tra il 1868 e 1912 ( questo mi deluderebbe parecchio, speravo in tempi molto più remoti )
Una sola città e poi km. e km. di natura ( questa sembrano pensarla tante, tantissime persone, alcuni scrivono che è stato detto ma non capisco se ufficialmente da qualche parte?
sembrano piuttosto certi ci sia solo il villaggio centrale a fare da hub e stop)
Niente battaglie contro avversari visto che non esiste il concetto di allenatore, lega e palestre - quest'ultima parte del punto è confermata ufficialmente sul sito del gioco - presumibilmente quindi solo lotte con selvatici, il che sarebbe assurdo
Realizzazione tecnica semplicemente disastrosa e dubito cambierà molto, visti i trascorsi tristi di Game Freak
Non lo so raga
a mente lucida non mi fa ben sperare

Vero comunque che le prime gen, quanto a lore antica, hanno potenziale a pacchi, ma pure Galar non ha una storia mica da ridere
i tempi dei due cavalieri visti dal vivo sarebbero fighissimi
Io però continuo a volere un Pokèmon nel Far West
Sul sito ufficiale giapponese pare ci sia scritto anche che il combattimento non è a turni ma in tempo reale, stile final fantasy quindi
Ciò che finora sembra plausibile:
Niente customizzazione
Scopo del gioco catturare tutte le specie esistenti per scrivere il primo pokedex
Non è così lontano nel tempo, sembra sia tra il 1868 e 1912 ( questo mi deluderebbe parecchio, speravo in tempi molto più remoti )
Una sola città e poi km. e km. di natura ( questa sembrano pensarla tante, tantissime persone, alcuni scrivono che è stato detto ma non capisco se ufficialmente da qualche parte?

Niente battaglie contro avversari visto che non esiste il concetto di allenatore, lega e palestre - quest'ultima parte del punto è confermata ufficialmente sul sito del gioco - presumibilmente quindi solo lotte con selvatici, il che sarebbe assurdo
Realizzazione tecnica semplicemente disastrosa e dubito cambierà molto, visti i trascorsi tristi di Game Freak
Non lo so raga

Post automatically merged:
Mew è una specie originaria della Guyana, in quel caso dovrebbero darci una regione basata sul SudamericaS questo legend va bene mi aspetto legend Mew a KANTO!
Tolte le battue ma LEGEND POKEMON KYUREM?
Ora mi hypo duo su un prequel sulla monarchia di Unima.
Sul sito fa capire che siamo dei ricercatori.Un ruolo che devo dire mi fa deciamente piacere indossare.
Io non mi aspetto nasciete di lega e allenatori nel loro termine classico. Battalgie npc me le aspetto però legati ad eventi specifici di trama.

Vero comunque che le prime gen, quanto a lore antica, hanno potenziale a pacchi, ma pure Galar non ha una storia mica da ridere

Io però continuo a volere un Pokèmon nel Far West
Sul sito ufficiale giapponese pare ci sia scritto anche che il combattimento non è a turni ma in tempo reale, stile final fantasy quindi
Ultima modifica: