Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Più leggo dettagli in giro e più mi si spegne l'entusiasmo

Ciò che finora sembra plausibile:

Niente customizzazione
Scopo del gioco catturare tutte le specie esistenti per scrivere il primo pokedex
Non è così lontano nel tempo, sembra sia tra il 1868 e 1912 ( questo mi deluderebbe parecchio, speravo in tempi molto più remoti )
Una sola città e poi km. e km. di natura ( questa sembrano pensarla tante, tantissime persone, alcuni scrivono che è stato detto ma non capisco se ufficialmente da qualche parte? :hmm: sembrano piuttosto certi ci sia solo il villaggio centrale a fare da hub e stop)
Niente battaglie contro avversari visto che non esiste il concetto di allenatore, lega e palestre - quest'ultima parte del punto è confermata ufficialmente sul sito del gioco - presumibilmente quindi solo lotte con selvatici, il che sarebbe assurdo
Realizzazione tecnica semplicemente disastrosa e dubito cambierà molto, visti i trascorsi tristi di Game Freak

Non lo so raga :asd: a mente lucida non mi fa ben sperare
Post automatically merged:

S questo legend va bene mi aspetto legend Mew a KANTO!:trollface:

Tolte le battue ma LEGEND POKEMON KYUREM?

Ora mi hypo duo su un prequel sulla monarchia di Unima.:saske:

Sul sito fa capire che siamo dei ricercatori.:uhmsisi: Un ruolo che devo dire mi fa deciamente piacere indossare.

Io non mi aspetto nasciete di lega e allenatori nel loro termine classico. Battalgie npc me le aspetto però legati ad eventi specifici di trama.
Mew è una specie originaria della Guyana, in quel caso dovrebbero darci una regione basata sul Sudamerica :ahsisi:

Vero comunque che le prime gen, quanto a lore antica, hanno potenziale a pacchi, ma pure Galar non ha una storia mica da ridere :bruniii: i tempi dei due cavalieri visti dal vivo sarebbero fighissimi

Io però continuo a volere un Pokèmon nel Far West

Sul sito ufficiale giapponese pare ci sia scritto anche che il combattimento non è a turni ma in tempo reale, stile final fantasy quindi

Ultima modifica:

Niente customizzazione
Scopo del gioco catturare tutte le specie esistenti per scrivere il primo pokedex
Non è così lontano nel tempo, sembra sia tra il 1868 e 1912 ( questo mi deluderebbe parecchio, speravo in tempi molto più remoti )
Una sola città e poi km. e km. di natura ( questa sembrano pensarla tante, tantissime persone, alcuni scrivono che è stato detto ma non capisco se ufficialmente da qualche parte? :hmm: sembrano piuttosto certi ci sia solo il villaggio centrale a fare da hub e stop)
Niente battaglie contro avversari visto che non esiste il concetto di allenatore, lega e palestre - quest'ultima parte del punto è confermata ufficialmente sul sito del gioco - presumibilmente quindi solo lotte con selvatici, il che sarebbe assurdo
Realizzazione tecnica semplicemente disastrosa e dubito cambierà molto, visti i trascorsi tristi di Game Freak

Mew è una specie originaria della Guyana, in quel caso dovrebbero darci una regione basata sul Sudamerica :ahsisi:

Vero comunque che le prime gen, quanto a lore antica, hanno potenziale a pacchi, ma pure Galar non ha una storia mica da ridere :bruniii: i tempi dei due cavalieri visti dal vivo sarebbero fighissimi

Io però continuo a volere un Pokèmon nel Far West

Sul sito ufficiale giapponese pare ci sia scritto anche che il combattimento non è a turni ma in tempo reale, stile final fantasy quindi
Io mi aspetto una cosa simil Ni No Kuni

Niente customizzazione

E' solo un primo trailer. Anzi è praticamente un concept quello che abbiamo visto. Giusto per sondare l'opinione pubblica.
Ci saranno cose da fare. Ad esempio nel trailer non si vede, ma sono confermati dei Pokémon "boss" chiamati KING. Ma non si sa ancora molto.
Il fatto che non ci siano allenatori viene sbugiardato dal momento che noi stessi siamo allenatori :asd:

Ma è impossibile che non vi siano battaglie contro allenatori, vuoi che non vi mettano il rivale e un team malvagio?
Hanno mantenuto comunque il CS tradizionale negli scontri contro i selvatici... la struttura ce l'hanno :sisi:

Anche se si limitasse alla cattura dei Pokémon (e dalle scan vediamo che ci sono scontri strani con la barra della vita stile dynamax perciò già è una cosa da escludere), se ogni Pokémon effettivamente reagisce diversamente alla persona e alcuni possono anche attaccarti (ecco spiegata la schivata) e per ognuno devi pensare effettivamente come incastrarlo per catturarlo, bè, potrebbe essere un grande gioco :asd:

Ma è impossibile che non vi siano battaglie contro allenatori, vuoi che non vi mettano il rivale e un team malvagio?
Hanno mantenuto comunque il CS tradizionale negli scontri contro i selvatici... la struttura ce l'hanno :sisi:
Ma infatti dai. Addirittura in pokemon Go ci sono . Ed è un gioco che è nato solo per la cattura inizialmente . Figuriamoci qua .
Ok che questi so scemi ma fino a sto punto no

uhmmm mi pare una cazzata visto che i turni si vedono nel trailer.

E' solo un primo trailer. Anzi è praticamente un concept quello che abbiamo visto. Giusto per sondare l'opinione pubblica.
Ci saranno cose da fare. Ad esempio nel trailer non si vede, ma sono confermati dei Pokémon "boss" chiamati KING. Ma non si sa ancora molto.
Il fatto che non ci siano allenatori viene sbugiardato dal momento che noi stessi siamo allenatori :asd:

Il protagonista non è un allenatore.

Come detto per le le battagli npc ci saranno ma non saranno le solite a cui siamo abbituati. Mi aspetto questo.

Secondo me il rivale lo tagliano, che senzo avrebbe? rivale nelle ricerche sui pokemon? mhe.....

Anche se si limitasse alla cattura dei Pokémon (e dalle scan vediamo che ci sono scontri strani con la barra della vita stile dynamax perciò già è una cosa da escludere), se ogni Pokémon effettivamente reagisce diversamente alla persona e alcuni possono anche attaccarti (ecco spiegata la schivata) e per ognuno devi pensare effettivamente come incastrarlo per catturarlo, bè, potrebbe essere un grande gioco :asd:

delle boss battle coi dei pokemon rari me le aspetto.
Mazzate in nome della ricerca scientifica!!!:uhmsisi:

Ultima modifica:
Quello che catturare più specie di Pokémon diventerà il successore del professore... rivalità fatta :trollface:

uhmmm troppo scema come cosa. :asd:

Comunque sono curioso che ci mostrino video sulle immagini leekate su ocme funzioneranno i pokemon per esplorare la mappa.

Datemi Rapidash e Link MUTO!

This (nel caso sia in positivo, non vorrei fraintendere :asd: ).

Voglio dire, hanno fatto vedere un gioco che, nonostante gli evidenti limiti tecnici, è un qualcosa che fino a stamattina non ci saremmo mai sognati di vedere (dico come concept).
Avreste preferito uno SwSh tirato a lucido? A me sembra un buon punto di partenza, un segnale di un possibile cambiamento di approccio al brand.

Non vi sto chiedendo di valutare il titolo con un metro di giudizio arbitrario, vi sto chiedendo di considerare che il gioco precedente è SwSh.
Secondo me bisognerebbe essere quantomeno curiosi.
Ahhh finalmente qualcuno che lo dice.

Avreste firmato col sangue un gioco così fino a poco tempo fa

Comuqnue l'apetto che mi attirà di più è quello del concetto che non esistano le lotte Pokèmon come le abbiamo smepre conosciute.:hmm:

Vediamo quanto questo Pokémon sarà open.:dsax:

Spero lo sia nell'aspetto ma non nella forma, ricordiamoci che è un gioco dove si catturano i pokemon e fine.:asd: Dovrà reggersi su una narrattiva di alto livello.
Mi aspetto una mappa non troppo enorme (anche per vari limiti della console) in cui racchiudere i vari punti di interessere.

Sulle date che si sovrappongono bho, vediamo chi fa prima.:asd:
La mappa è Sinnoh del passato con le proporzioni di botw, è enorme.

Secondo me la mappa non sarà enorme, a me basta che la rendano divertente da esplorare e curata :sisi:
Il monte corona deve essere un dungeon però

Secondo me la mappa non sarà enorme, a me basta che la rendano divertente da esplorare e curata :sisi:
Il monte corona deve essere un dungeon però

This. Open map enormi perchè "fa figo" ma poi sono terre desolate di nulla no ve prego.

Spero che la mania per gli open word perchè si finisca prima o poi.

This. Open map enormi perchè "fa figo" ma poi sono terre desolate di nulla no ve prego.

A me le mappe aperte piacciono per cui spero che continuino in questa direzione piuttosto che corridoi claustrofobici senza nulla di interessante nel level design :draper:

L'apertura a mondi aperti può aprire a tante nuove strutture di gameplay, bisogna però saperle sfruttare :sisi:
Per dire se come struttura rimane identica alla prima terra selvaggia è un NO, se mi inseriscono side quest, una buona interazione e un level design decente per me è un SI

È proprio questo che temo, e dato che ci casca il 99.9% degli sviluppatori di titoli di suddetto genere...

Potrebbe essere grande come le terre selvagge, una sola città da hub, niente allenatori e tutto a 60 euro. Si scherza ovviamente :asd:
Sai che potrebbe essere sul serio così, vero? :rickds:

La mappa è Sinnoh del passato con le proporzioni di botw, è enorme.
Ripeto come un mantra: è Game Freak ragazzi, piano con la fantasia che poi ci scottiamo :asd:

A me le mappe aperte piacciono per cui spero che continuino in questa direzione piuttosto che corridoi claustrofobici senza nulla di interessante nel level design :draper:

L'apertura a mondi aperti può aprire a tante nuove strutture di gameplay, bisogna però saperle sfruttare :sisi:
Per dire se come struttura rimane identica alla prima terra selvaggia è un NO, se mi inseriscono side quest, una buona interazione e un level design decente per me è un SI

si ma ci vuole un limite. emorme solo per dire che hai la mappa enorme e poi ci osno km quadrati di nulla tr aun punto di interesse e un altro no grazie.

E questo è uno dei difetti principali della maggior parte degli open word.

Siam sicuri dell'assenza di abilità? E come fanno poi pokemon come Cherrim, Regigigas e lo stesso Arceus?

Siam sicuri dell'assenza di abilità? E come fanno poi pokemon come Cherrim, Regigigas e lo stesso Arceus?

è una supposizione che viene dai dati del sito ufficiale in cui non sono state riportare come successo in passato.

Comunque per com'è la natura del gioco non sarebbero sta gran mancanza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro