Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Sencondo me l'online sarà troncato di netto. Sarà una esperienza giocatore singolo pura.
Manco la coperativa metteranno.

E Arceus mi sa che non si potrà catturare, la butto li. Anche per la sua natura di prequel non avrebbe senso poterlo catturare.

Pensa a Monster Hunter ma in chiave pokemon. Secondo me è li che si andrà a parare all'incirca.
Poi vedi il trailer di Rise e ridi per non piangere...
Post automatically merged:

Penso che finalmente avremo una componente narrativa superiore a Nero e Bianco se fanno le cose per bene.
Lo spero, ma dubito non forte, fortissimo...

Lo spero, ma dubito non forte, fortissimo...

Hanno dimostrato di poter imbastire una bella storia, è la volontà. Se questa serie si stacchera dalla mein possono buttare qui tutta la trama che nella serie mein è smepre e solo abbozzata.

Comuqnue i fetenti hanno scelto tre starter che amo. Sarà difficile. :bruniii:

AH! Forse giocherò con Lucinda. :azz:

Hanno dimostrato di poter imbastire una bella storia, è la volontà. Se questa serie si stacchera dalla mein possono buttare qui tutta la trama che nella serie mein è smepre e solo abbozzata.
Ripeto, lo spero! Da dopo B/W ci è stata solo merda fumante a livello di narrazione. Sword e Shield era letteralmente "voglio diventare il campione" ahah

Comuqnue i fetenti hanno scelto tre starter che amo. Sarà difficile. :bruniii:
Se compro il gioco vado di cynda 100 100. Chissa se avranno forme nuove.... LegendEvoluzione!!! :asd:

"Il gioco Leggende Pokémon: Arceus rende onore alle meccaniche di gioco che caratterizzano i giochi Pokémon, introducendo allo stesso tempo nuovi elementi RPG e d'azione.

In un'epoca lontana, dovrai catturare e studiare Pokémon selvatici per creare e completare il primo Pokédex della regione di Sinnoh."

"Ti troverai a Sinnoh, la regione in cui sono ambientati i giochi Pokémon Diamante e Pokémon Perla. Questa storia si svolge in un'era lontana, quando ancora nessuno immaginava che si potesse diventare Allenatori di Pokémon o che potesse esistere una Lega Pokémon."

Estratti dal sito ufficiale.
Si capisce bene da qui dove il gioco vuole andare a parare.
Quindi niente sfide con gli allenatori, niente palestre e niente lega, ottimo. :asd:

Se compro il gioco vado di cynda 100 100. Chissa se avranno forme nuove.... LegendEvoluzione!!! :asd:

è già tanto se abbiamo le pokeball. :sard:

Abientarli un po più indietro e li si catturare con reti e lancie.:asd:

Quanti pokemon dite che ci saranno?
io spero che nel codice ci siano tutti.

Poi nel gioco almeno 300 li devono mettere.

Quindi niente sfide con gli allenatori, niente palestre e niente lega, ottimo. :asd:
A livello di storia, il protagonista è un allenatore. Nulla toglie che il gioco narri anche della nascita dei trainer.
E quindi non ci sono nelle premesse, ma poi magari durante il gioco succede qualcosa.

S questo legend va bene mi aspetto legend Mew a KANTO!:trollface:

Tolte le battue ma LEGEND POKEMON KYUREM?

Ora mi hypo duo su un prequel sulla monarchia di Unima.:saske:

A livello di storia, il protagonista è un allenatore. Nulla toglie che il gioco narri anche della nascita dei trainer.
E quindi non ci sono nelle premesse, ma poi magari durante il gioco succede qualcosa.

Sul sito fa capire che siamo dei ricercatori.:uhmsisi: Un ruolo che devo dire mi fa deciamente piacere indossare.

Io non mi aspetto nasciete di lega e allenatori nel loro termine classico. Battalgie npc me le aspetto però legati ad eventi specifici di trama.

Si intendevo a livello tecnico, considerando che entrambi girano sulla stessa console....
Come già ti ho detto, la tecnica in generale mi interessa, ma sapendo già che i GF sono dei cani mi metto l'anima in pace e spero in tutto il resto. Anche i From sono dei cani a sviluppare, eppure sono in grado di compensare completamente le loro lacune tecniche con un Art Direction e Game Design del cristo.
GF ad oggi ha unito tecnica insufficiente a level design a dir poco inqualificabile. Salvo solo l'art Direction (e neanche sempre :asd:). Io voglio dargli fiducia, anche perché dopo Spada e Scudo molti sono rimasti scottati. Hanno voluto mettersi in gioco e credo (e spero) che abbiano deciso di mettercela tutta per tirare fuori, non dico un titolo perfetto, ma l'inizio di un qualcosa di nuovo che tutti sognamo da X e Y e che non abbiamo ancora avuto dopo 8 anni.

S questo legend va bene mi aspetto legend Mew a KANTO!:trollface:

Tolte le battue ma LEGEND POKEMON KYUREM?

Ora mi hypo duo su un prequel sulla monarchia di Unima.:saske:.
Oh-ho, i cani, la torre bruciata. Ho detto tutto. Ma anche le leggende di Hoenn. Insomma, sulle prime 5 possono veramente farne di ogni, mamma mia :bruniii:

A sto punto la 9° gen me l'aspetto per il biennnio 2023/2024. :hmm:

Probabile che siano già iniziati i lavori anche su quella.

Tutti i pokemon non penso, troppo effort :asd:

A me interessa capire principalmente il sistema di quest e lo scopo vero del gioco.
Il sistema di cattura in quel modo mi lascia indifferente. Anche il battle system e la possibilità di schivare col pg sarebbe interessante saperne di più.

Purtroppo le mie paure più grandi sono:
  • che si limiti veramente a catturare solo pokemon
  • trama inesistente (La presenza di una sola città mi fa parecchia paura). Purtroppo non ho avvertito tutte ste vibes di lore, spero di ricredermi col prossimo trailer....
  • limiti tecnici troppo marcati (Aliasing esageratissimo, texture stretchate, animazioni pokemon wild in loop o senza reazioni..., fps) tutta roba che fanno calare a picco l'immedesimazione....

Vediamo e incrociamo le dita

Come già ti ho detto, la tecnica in generale mi interessa, ma sapendo già che i GF sono dei cani mi metto l'anima in pace e spero in tutto il resto. Anche i From sono dei cani a sviluppare, eppure sono in grado di compensare completamente le loro lacune tecniche con un Art Direction e Game Design del cristo.
GF ad oggi ha unito tecnica insufficiente a level design a dir poco inqualificabile. Salvo solo l'art Direction (e neanche sempre :asd:). Io voglio dargli fiducia, anche perché dopo Spada e Scudo molti sono rimasti scottati. Hanno voluto mettersi in gioco e credo (e spero) che abbiano deciso di mettercela tutta per tirare fuori, non dico un titolo perfetto, ma l'inizio di un qualcosa di nuovo che tutti sognamo da X e Y e che non abbiamo ancora avuto dopo 8 anni.

Oh-ho, i cani, la torre bruciata. Ho detto tutto. Ma anche le leggende di Hoenn. Insomma, sulle prime 5 possono veramente farne di ogni, mamma mia :bruniii:

il regno di Calyrex. :saske:

Tutti i pokemon non penso, troppo effort :asd:

A me interessa capire principalmente il sistema di quest e lo scopo vero del gioco.
Il sistema di cattura in quel modo mi lascia indifferente. Anche il battle system e la possibilità di schivare col pg sarebbe interessante saperne di più.

Purtroppo le mie paure più grandi sono:
  • che si limiti veramente a catturare solo pokemon
  • trama inesistente (La presenza di una sola città mi fa parecchia paura). Purtroppo non ho avvertito tutte ste vibes di lore, spero di ricredermi col prossimo trailer....
  • limiti tecnici troppo marcati (Aliasing esageratissimo, texture stretchate, animazioni pokemon wild in loop o senza reazioni..., fps) tutta roba che fanno calare a picco l'immedesimazione....

Vediamo e incrociamo le dita

io butto un ipotesi, obbiettivo del gioco, fare da assistenti al professore, catturare e studiare i pokemon. e per studiare spero che finalmente ci diano delle meccaniche per farlo davvero.
E non solo una descrizione del pokedex che in teoria la scrive il protagonista ma è sempre sembrato che si creasse dal nulla.:asd:

Nella trama poi ci sarà un intreccio tra le nostre ricerce e Arceus, sicuramente avremo vari incontri col villian di turno che vuole il potere del dio per x scopi malvagi.

Così penso sarà la trama a grandi linee. Vediamo come ce la propongono loro e se ci saranno delle side story.

Ultima modifica:
A sto punto la 9° gen me l'aspetto per il biennnio 2023/2024. :hmm:

Probabile che siano già iniziati i lavori anche su quella.
Sì ma secondo me non sarà differente da sword shield. Con sto Legends sembra che abbiano inaugurato un brand nuovo. Magari nel 2030 avranno raccolto abbastanza coraggio da fondere serie main e Legends.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro