Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prendilo e unisciti a noi!Le ultime pagine si stanno rivelando una torturaNon convincetemi a prenderlo al D1
SmettilaFaccio solo una piccola considerazione: il gioco sembra non solo sia venuto su meglio di quanto ci si aspettasse ma che sia pieno di contenuti e soprattutto, cosa che davvero mi ha fatto quasi sbrilluccicare gli occhi, pare esserci una grande cura del dettaglio per rendere l'esperienza di gioco fortemente immersiva.
L'hype è schizzato sulla luna.

Non mi sei d'aiutoprendilo e unisciti a noi!

Stai seguendo le clip twitter del tipo che ha scelto Oshawott?Faccio solo una piccola considerazione: il gioco sembra non solo sia venuto su meglio di quanto ci si aspettasse ma che sia pieno di contenuti e soprattutto, cosa che davvero mi ha fatto quasi sbrilluccicare gli occhi, pare esserci una grande cura del dettaglio per rendere l'esperienza di gioco fortemente immersiva.

Vero, ho visto una cosa che era già stata mostrata nei trailer e che riguarda i nostri pokemon ovveroFaccio solo una piccola considerazione: il gioco sembra non solo sia venuto su meglio di quanto ci si aspettasse ma che sia pieno di contenuti e soprattutto, cosa che davvero mi ha fatto quasi sbrilluccicare gli occhi, pare esserci una grande cura del dettaglio per rendere l'esperienza di gioco fortemente immersiva.
Quello ma soprattutto sto leggendo le introduzioni lato battle system su Centro Leaks. Ci sono cose che se non verranno mantenute, faranno incazzare molta gente come il sottoscrittoStai seguendo le clip twitter del tipo che ha scelto Oshawott?![]()
Che se uno ci pensa, ci sono tutte queste cose perché i Pkmn del Pokédex non sono molti e possono dare maggiore cura nelle personalizzazioniVero, ho visto una cosa che era già stata mostrata nei trailer e che riguarda i nostri pokemon ovvero
Farli uscire nelle pokeball per farli riposare all'aperto e...lì puoi far uscire tutti indipendentemente dal terreno perchèi pokemon di terra stanno su delle zattere, ma non solo pokemon come Bidoof che non sono di tipo acqua ma naturalmente nuotano, appunto nuotano
Ma infatti per la cura che sto vedendo, il taglio del pokedex e dei moveset rispetto al database passato è ben più che giustificato.Che se uno ci pensa, ci sono tutte queste cose perché i Pkmn del Pokédex non sono molti e possono dare maggiore cura nelle personalizzazioni
Eheh Iwao è lamichetto di OhmoriIl director del gioco è lo stesso che ha diretto USUM. Direi che come battesimo ad un gioco totalmente nuovo abbia fatto un buon lavoro per quanto sappiamo fino ad ora.
[automerge]1642622865[/automerge]
Ma infatti per la cura che sto vedendo, il taglio del pokedex e dei moveset rispetto al database passato è ben più che giustificato.
Anche i modelli dei pokemon sono migliorati.

si invece, il rinnovo di una saga storica, e non vuoi giocarci? Male! ti aiuto nel dirti unisciti a noiNon mi sei d'aiuto![]()

o se non a fine anno , primi mesi 2023Quindi confermato che Ohmori è stato bello libero
Per me gen 9 a fine anno confermatissima![]()
Monolith è la Naughty Dog di Nintendo in ambito tecnico e la Insonnia in termini di produttività. Mostri assoluti!Il gioco sembra proprio l'opposto di sw/sh. comunque io l'avevo detto che si sarebbe portato una serie di meccaniche nuove perché semplicemente quelle di Pokémon classiche con questa impostazione semplicemente non funzionavano.
PS: monolith ha dato una mano anche qui.