Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Le ultime pagine si stanno rivelando una tortura :rickds: Non convincetemi a prenderlo al D1

Faccio solo una piccola considerazione: il gioco sembra non solo sia venuto su meglio di quanto ci si aspettasse ma che sia pieno di contenuti e soprattutto, cosa che davvero mi ha fatto quasi sbrilluccicare gli occhi, pare esserci una grande cura del dettaglio per rendere l'esperienza di gioco fortemente immersiva. Siamo all'estremità opposta di SwSh con un Gengar buttato a casissimo in mezzo alla strada nelle terre selvagge

L'hype è schizzato sulla luna.

Faccio solo una piccola considerazione: il gioco sembra non solo sia venuto su meglio di quanto ci si aspettasse ma che sia pieno di contenuti e soprattutto, cosa che davvero mi ha fatto quasi sbrilluccicare gli occhi, pare esserci una grande cura del dettaglio per rendere l'esperienza di gioco fortemente immersiva.

Smettila :dsax:

Faccio solo una piccola considerazione: il gioco sembra non solo sia venuto su meglio di quanto ci si aspettasse ma che sia pieno di contenuti e soprattutto, cosa che davvero mi ha fatto quasi sbrilluccicare gli occhi, pare esserci una grande cura del dettaglio per rendere l'esperienza di gioco fortemente immersiva.

Stai seguendo le clip twitter del tipo che ha scelto Oshawott? :asd:

Vero, ho visto una cosa che era già stata mostrata nei trailer e che riguarda i nostri pokemon ovvero
Farli uscire nelle pokeball per farli riposare all'aperto e...
lì puoi far uscire tutti indipendentemente dal terreno perchè
i pokemon di terra stanno su delle zattere, ma non solo pokemon come Bidoof che non sono di tipo acqua ma naturalmente nuotano, appunto nuotano

Stai seguendo le clip twitter del tipo che ha scelto Oshawott? :asd:
Quello ma soprattutto sto leggendo le introduzioni lato battle system su Centro Leaks. Ci sono cose che se non verranno mantenute, faranno incazzare molta gente come il sottoscritto

Vero, ho visto una cosa che era già stata mostrata nei trailer e che riguarda i nostri pokemon ovvero
Farli uscire nelle pokeball per farli riposare all'aperto e...
lì puoi far uscire tutti indipendentemente dal terreno perchè
i pokemon di terra stanno su delle zattere, ma non solo pokemon come Bidoof che non sono di tipo acqua ma naturalmente nuotano, appunto nuotano
Che se uno ci pensa, ci sono tutte queste cose perché i Pkmn del Pokédex non sono molti e possono dare maggiore cura nelle personalizzazioni

Il director del gioco è lo stesso che ha diretto USUM. Direi che come battesimo ad un gioco totalmente nuovo abbia fatto un buon lavoro per quanto sappiamo fino ad ora.
[automerge]1642622865[/automerge]
Che se uno ci pensa, ci sono tutte queste cose perché i Pkmn del Pokédex non sono molti e possono dare maggiore cura nelle personalizzazioni
Ma infatti per la cura che sto vedendo, il taglio del pokedex e dei moveset rispetto al database passato è ben più che giustificato.
Anche i modelli dei pokemon sono migliorati.

Il director del gioco è lo stesso che ha diretto USUM. Direi che come battesimo ad un gioco totalmente nuovo abbia fatto un buon lavoro per quanto sappiamo fino ad ora.
[automerge]1642622865[/automerge]

Ma infatti per la cura che sto vedendo, il taglio del pokedex e dei moveset rispetto al database passato è ben più che giustificato.
Anche i modelli dei pokemon sono migliorati.
Eheh Iwao è lamichetto di Ohmori :asd:

Quindi confermato che Ohmori è stato bello libero :asd:

Per me gen 9 a fine anno confermatissima :asd:

Il gioco sembra proprio l'opposto di sw/sh. comunque io l'avevo detto che si sarebbe portato una serie di meccaniche nuove perché semplicemente quelle di Pokémon classiche con questa impostazione semplicemente non funzionavano.

PS: monolith ha dato una mano anche qui.

Il gioco sembra proprio l'opposto di sw/sh. comunque io l'avevo detto che si sarebbe portato una serie di meccaniche nuove perché semplicemente quelle di Pokémon classiche con questa impostazione semplicemente non funzionavano.

PS: monolith ha dato una mano anche qui.
Monolith è la Naughty Dog di Nintendo in ambito tecnico e la Insonnia in termini di produttività. Mostri assoluti!

Commento a caldo sulle forme Hisui

Tolta qualche eccezione come Zorua, sono veramente brutte come la merda, in primis gli starter ( Typhlosion evito di commentarlo che è meglio)

Se è questa l'impronta che daranno alla nona gen partiamo benissimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro