Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Bello vedere come cambia aria quando escono i contenuti :asd:
Guarda un po’..

Eppure si fiutava lontano un miglio la freschezza del gioco, come il fatto di essere una novità troppo interessante per essere derubricata a “lool, che piattume, non è botw”

(Che poi pure voi, prendere botw come paragone.. avessi detto :sard:)
[automerge]1642662572[/automerge]
Solo supervisione generale mi pare
Bon, abbiamo tutte le carte in regola per un gran gioco
[automerge]1642662899[/automerge]
Intanto su nintendo italia fb postano le prime foto di gente che gioca. Iniziata la rottura dei day one, occhio.

Ultima modifica:
Masuda ha fatto i giochi che tanto amate prima di sole e luna, indi per cui sta felicita bha :asd:
E comunque nello staff del gioco c'é
Anche Miyamoto ha fatto tanti giochi che amiamo, ma ci sarà un motivo se dopo tanti anni ha lasciato il posto ad altri (visto anche Star Fox Zero)
Ed è inutile dire che la filosofia di gioco che ora insegue, non è come quella di una volta.

Anche Miyamoto ha fatto tanti giochi che amiamo, ma ci sarà un motivo se dopo tanti anni ha lasciato il posto ad altri (visto anche Star Fox Zero)
Ed è inutile dire che la filosofia di gioco che ora insegue, non è come quella di una volta.
Non toglie che è il direttore di Nero e Bianco uno dei giochi a detta di molti sono il picco del franchise.

Adesso é diventato il male di tutto quando poi da dopo XY non é coinvolto direttamente nei giochi ed abbiamo visto spada e scudo :asd:

Non toglie che è il direttore di Nero e Bianco uno dei giochi a detta di molti sono il picco del franchise.

Adesso é diventato il male di tutto quando poi da dopo XY non é coinvolto direttamente nei giochi ed abbiamo visto spada e scudo :asd:
Quando sono usciti Nero e Bianco uscivano giochi più good looking di leggende Arceus :asd:

Game freak vive in un mondo tutto suo, vediamo come va il suo primo tentativo di mettersi in discussione

Per chi se lo chiedesse, il gioco ha l'opzione per mirare con l'aiuto dei Giroscopi per rendere le catture più fluide e precise :ahsisi:
Risoluzione in portatile sembra stare sui 720p e il colpo d'occhio sembra quindi buono

Masuda ha fatto i giochi che tanto amate prima di sole e luna, indi per cui sta felicita bha :asd:
E comunque nello staff del gioco c'é
Aver fatto giochi ottimi in passato non toglie il fatto che negli ultimi diretti da lui han lasciato molto a desiderare per via della sua mentalità espressa più volte in quelle famose interviste.

Grazie ad Arceus finalmente si vedrà cosa cambierà in sua assenza

A me continua a sembrare una schifezza, a cominciare dal design dei Pokémon nuovi (non tutti fortunatamente) arrivando alle schermate nere di transizione terribili, i soliti problemi tecnici di cui abbiamo parlato 1000 volte e bho la cosa per me peggiore in assoluto, le evoluzioni a missione, agghiacciante.
Ribadisco che vi hanno dato talmente tanta spazzatura maleodorante che appena ve ne danno un po' con una leggera nota di lavanda gridate al miracolo...contenti voi...
[automerge]1642668321[/automerge]
Ma a Dialga e Palkia cos'hanno fatto?
:bruniii: :paperino:

Ultima modifica:
A me continua a sembrare una schifezza, a cominciare dal design dei Pokémon nuovi (non tutti fortunatamente) arrivando alle schermate nere di transizione terribili, i soliti problemi tecnici di cui abbiamo parlato 1000 volte e bho la cosa per me peggiore in assoluto, le evoluzioni a missione, agghiacciante.
Ribadisco che vi hanno dato talmente tanta spazzatura maleodorante che appena ve ne danno un po' con una leggera nota di lavanda gridate al miracolo...contenti voi...
[automerge]1642668321[/automerge]
Ma a Dialga e Palkia cos'hanno fatto?
:bruniii: :paperino:
Guarda, leggendo in giro sto scoprendo che i pokèmon si evolvono anche salendo di livello, solo che non parte in automatico ma sei te a deciderlo dal menù del pokèmon quando farlo evolvere.

Poi leggendo in giro, al di la del lato tecnico, quali sono le problematiche di questo gioco da considerarlo melma? Ho visto i primi 20 minuti di gioco e di schermate nere invasive non ne ho notate.

dal webbo

272199740_2122576481231324_5390395746153363551_n.png

Guarda, leggendo in giro sto scoprendo che i pokèmon si evolvono anche salendo di livello, solo che non parte in automatico ma sei te a deciderlo dal menù del pokèmon quando farlo evolvere.

Poi leggendo in giro, al di la del lato tecnico, quali sono le problematiche di questo gioco da considerarlo melma? Ho visto i primi 20 minuti di gioco e di schermate nere invasive non ne ho notate.
Sono andato a guardare tutta la missione per l'ottenimento di
Basculegion
le transizioni tra dialoghi, lotte e cutscene sono terribili, o meglio, sono identiche ai titoli passati ma in questo contesto è ancora più brutto.
Se i Pokémon si evolvono per livello è un gran sollievo e cambia notevolmente la percezione sul gioco per quel che mi riguarda ma vorrei delle conferme.
Il design dei Pokémon nuovi è terribile davvero, non tutti ovviamente, ma quelli brutti sono brutti davvero troppo.

Sul canale ufficiale hanno pubblicato un video 360°, manco loro si rendono conto che hanno fatto un lavoro atroce dal punto di vista grafico.

Puntassero a spiegare nuove meccaniche in maniera più approfondita, sti video li lasciassero proprio perdere.

Ultima modifica:
Solo ora vedo l'animazione dell'evoluzione. Ed è una delle cose più belle fino ad ora.

Si, siamo contenti noi . Te abbiamo capito che disprezzi sto gioco e qualsiasi cosa lo riguardi quindi ora chiudila con sti post inutili .
Grazie

per la cronaca: puoi liberamente parlare del gioco , come chiunque , ma non sono tollerati post denigratori o ironici verso chi mostra apprezzamento.

Polmo a quando il sondaggio dello starter?

Mi credete che sono in dubbio su chi prendere? Ok c'è uno che ahimè è sotto anche se in game e con l'effetto alle spalle potrebbe risollevarsi ma sono indeciso. Oshawott ci sono affezionato per via della 5 gen ma considerando che , mi aspetto il remake della 5 comunque entro due anni e che bianco e nero se li fanno un minimo decentemente rispetto a D/P li compro tutti e due e non uno non vorrei sentire la pesantezza dello stesso starter! Sono molto combattuto!

Azz mi sto leggendo un po di pagine del topic e vede che è arrivata l'onda anomala dei leak, si salvi chi può.

A sto giro non sono moderatore e non devo spoilerarmi nulla grazie al cielo.:iwanzw:

Manca quasi una settimana
hype-rises.gif

typhlosion hisui
è molto bello comunque, lo sguardo sornione ci sta alla grande.
decidueye hisui
è il peggiore anche se in movimento rende meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro