Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Come se fosse un'nformazione di vitale importanza che possa uscire dai leak :rickds:
Ma a volte roba che dagli screen sembra oscena poi vista in movimento rende molto di più ed è piacevole, qui in movimento è pure peggio visto che ci sono anche cali di frame da quello che ho letto

Ma a volte roba che dagli screen sembra oscena poi vista in movimento rende molto di più ed è piacevole, qui in movimento è pure peggio visto che ci sono anche cali di frame da quello che ho letto
Un conto leggere e un conto vedere.
E comunque se uno chiede cosa si sa dal leak, la grafica è l'ultima cosa che esce dai leak :asd:

spoilermon.gif

Vi confermo un paio di elementi che sono stati teaserati negli ultimi due trailer, sono semplici elementi di gameplay che avevamo comunque già visto, la prima non è nulla di che poi
C'è la telecamera in prima persona
Più pokémon selvatici possono unirsi alla battaglia contro il tuo singolo, anche se a quanto pare attaccano uno alla volta, come se fosse un match contro gli allenatori

Davvero ottimo :sisi:

Ma ho già visto tutto e non ho trovato nulla che mi faccia rivalutare il gioco, anzi.... Cosa ti ha colpito?

Va bene ho letto troppo. Oscuro tutto. Si prospetta il miglior gioco Pokémon da 10 anni a questa parte

Ho appena visto

Dialga. Non so neanche come definirlo. Sembra una ultra creatura. E a me le ultra creature hanno fatto veramente schifo. Ma come vai a partorire e soprattutto approvare un aborto simile? :sowhat:

Ho appena visto

Dialga. Non so neanche come definirlo. Sembra una ultra creatura. E a me le ultra creature hanno fatto veramente schifo. Ma come vai a partorire e soprattutto approvare un aborto simile? :sowhat:
se hai visto i render fanno tutti o quasi schifo ho visto Typhlosion in azione ed è molto meglio però come design le nuove forme non sono granché

:sisi:.
Da quel che ho visto mi sembra inoltre abbastanza fluido, in netta contrapposizione alla tipica lentezza dei giochi della serie.
Dopo la fluidità di Legends, non credo riuscirei a sopportare alla vecchia gestione dei menù, bdsp mi hanno provato poi :ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro