Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Comunque tra raboot spaccino e ty tossico GF ci sta dicendo che chi sceglie gli starter fuoco ha a che fare coi centri sociali :rickds:

Ti ho inviato un DM, fammi sapere ahah
La versione
incarnata
ancora ancora, l'altra è tremenda.
Quindi
sneasler
è il famoso Pokémon arrampicatore dei primissimi leaks.
Si sa chi è il designer? Lo stesso di spada e scudo?
Il peggio per me rimane
decidueye
solo perché
Dialga e Palkia
voglio fingere che non esistono.

La versione
incarnata
ancora ancora, l'altra è tremenda.
Quindi
sneasler
è il famoso Pokémon arrampicatore dei primissimi leaks.
Si sa chi è il designer? Lo stesso di spada e scudo?
Il peggio per me rimane
decidueye

Per me il peggio (grave ma molto grave) sono

Il duo dei leggendari, veramente non ho parole. Anche il genio mi fa ribrezzo ma loro due non ho proprio parole

top delusione sono

gli starter, avevo aspettative altissime :dsax: Samurott è praticamente identico, la versione shiny te lo fa capire benissimo ahah

Per me il peggio (grave ma molto grave) sono

Il duo dei leggendari, veramente non ho parole. Anche il genio mi fa ribrezzo ma loro due non ho proprio parole

top delusione sono

gli starter, avevo aspettative altissime :dsax: Samurott è praticamente identico, la versione shiny te lo fa capire benissimo ahah
sì è praticamente identico, ma era già ispirato a quel periodo, avrebbero potuto scegliere empoleon
Ma secondo me il problema è che vicino a
Palkia e Dialga
tutto sembra bellissimo :rickds:

Mi state facendo incuriosire con sti
Dialga e Palkia
:asd:

Aver fatto giochi ottimi in passato non toglie il fatto che negli ultimi diretti da lui han lasciato molto a desiderare per via della sua mentalità espressa più volte in quelle famose interviste.

Grazie ad Arceus finalmente si vedrà cosa cambierà in sua assenza
Distretti da lui dopo nero e bianco ossia solo XY? :asd:

Ho appena visto una cosa che Hahahahahahhahhaha
Finalmente alcuni pkmn si ricordano di avere determinati tipi.

Io ho solo bisogno di 20 minuti di gameplay senza tagli per comprarlo.
Per quanto riguarda gli starter
Typhlosion sarà la mia scelta, mi piace moltissimo che sembri un fantasma

ma che cavalli? Sembrano Digimon brutti, è come se avessero decurtato lo stipendio ai creatori di evangelion e questa è la tremenda vendetta
:rickds:
eh se mi avesse risposto sì gli avrei detto che da oggi non gli piacciono più :shrek:

si comunque che assumino un sound designer, i balloon col silenzio non si possono più sentire, esistono milioni di effetti sonori per dare carattere ai balloon senza bisogno del doppiaggio: o fanno mugulare i pg come i persona o yakuza oppure danno un tono di tastiera ad ogni carattere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro