A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 1,360
Non trovo immagini
qualcuno lo ha visto?
del nuovo "genio"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non trovo immaginiqualcuno lo ha visto?del nuovo "genio"

Sì sì dopoSei sicuro di volerlo fare?

Sì sì doposono pronto a tutto.Palkia e Dialga![]()
La versioneTi ho inviato un DM, fammi sapere ahah
La versioneancora ancora, l'altra è tremenda.incarnata
Quindiè il famoso Pokémon arrampicatore dei primissimi leaks.sneasler
Si sa chi è il designer? Lo stesso di spada e scudo?
Il peggio per me rimanedecidueye
Samurott è praticamente identico, la versione shiny te lo fa capire benissimo ahahPer me il peggio (grave ma molto grave) sono
Il duo dei leggendari, veramente non ho parole. Anche il genio mi fa ribrezzo ma loro due non ho proprio parole
top delusione sono
gli starter, avevo aspettative altissimeSamurott è praticamente identico, la versione shiny te lo fa capire benissimo ahah

Distretti da lui dopo nero e bianco ossia solo XY?Aver fatto giochi ottimi in passato non toglie il fatto che negli ultimi diretti da lui han lasciato molto a desiderare per via della sua mentalità espressa più volte in quelle famose interviste.
Grazie ad Arceus finalmente si vedrà cosa cambierà in sua assenza

Mi state facendo incuriosire con stiDialga e Palkia![]()

Lascia perdere fidati, sono l'ammazza hype definitivoMi state facendo incuriosire con stiDialga e Palkia![]()

in generale ti piacciono i cavalli?Mi state facendo incuriosire con stiDialga e Palkia![]()
in generale ti piacciono i cavalli?

ma che cavalli? Sembrano Digimon brutti, è come se avessero decurtato lo stipendio ai creatori di evangelion e questa è pa tremenda vendetta![]()
eh se mi avesse risposto sì gli avrei detto che da oggi non gli piacciono piùma che cavalli? Sembrano Digimon brutti, è come se avessero decurtato lo stipendio ai creatori di evangelion e questa è la tremenda vendetta![]()

Io ho solo bisogno di 20 minuti di gameplay senza tagli per comprarlo.
Per quanto riguarda gli starterTyphlosion sarà la mia scelta, mi piace moltissimo che sembri un fantasma