Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
eh che devo dire, ha la sua opinione.

Dire Carriera distrutta e zero professionalità perché non gli ha dato 8 fa ridere.
Lo ha già dimostrato con un gioco come the medium, a cui ha dato 9, diosanto nemmeno in un universo parallelo puoi dare 9 a quella schifezza immane uscita dagli anni 90.

Dire Carriera distrutta e zero professionalità perché non gli ha dato 8 fa ridere.
Se io dico che il cielo è verde mi dici che è una mia opinione o che sono un coglione?

Ho parlato di scarsa professionalità
Perché se hai la penna in mano e sei pagata per scrivere e farti leggere nn ti puoi permettere e il lusso di scrivere cazzate ma solo quello di esprimere un opinione senza necessariamente ricorrere al paradosso
Post automatically merged:

Lo ha già dimostrato con un gioco come the medium, a cui ha dato 9, diosanto nemmeno in un universo parallelo puoi dare 9 a quella schifezza immane uscita dagli anni 90.
Tu sei la mia controparte
Dimenticavo the medium :facepalm:

La devo interpretare come un offesa o come una lezione di approfondimento?
No xke pare che tra disegnini e illazioni sulla presunta età di chi commenta l ultima strada rimasta per argomentare sia quella dell offesa nemmeno troppo velata

Non lo so nel networking , ma anche nel dev dei videogames si usano i " disegnini" ma mai nessuno si e offeso per questo, valuta tu sei maggiorenne da quanto ho letto

Ma tu immagina dare credito a una che dice che questo è troppo difficile e poi ti cita "il combat system è inutile" come se non fosse messo apposta per facilitare le cose (come succede nel 100% dei giochi Pokémon) io boh capacità di analisi da essere cacciata a calci, io oggi ho postato un video, non l'ho fatto casualmente.
Troppi pochi Psyduck

ti faccio il disegnino

il fatto che tony tony o 25 utenti che scrivono qui usino la testa prendendo con le pinze recensioni non vuol dire che altri 50.000 ragazzini e non ( ma forse piu ) , non prendano come oro colato quanto scritto .
Di influenza le testate giornalistiche ne hanno ancora purtroppo a fronte di una qualità di valutazione oramai sotto lo 0

Facciamo cosi, diamo per scontato che io ci stia giocando da ieri ad Arceus , diamo per scontato che trovi insuff il comparto tecnico e abbia ( a parte la ost) anche molto da ridire sul sound design e abbia anche data la mia scarsa intelligenza difficoltà a capire come poter ovviare a un nuovo sistema a turni che trovo " strano " ( e che trovo difficilemente compatibile con un multiplayer possibile futuro?) ma che sia anche un fan dei pokemon di vecchia data ( e che a 44 anni mi guardo ancora i cartoni su netflix)
Come dovrei giudicare il gioco ?
Significa che non hai ancora capito come funzionano i sistemi di gioco e sei inadatto ad una valutazione.

Ragazzi, calmate un po i toni.
C'è davvero così tanta necessità di discutere così animatamente per delle recensioni?

Io peccati di gioventù sui forum nn ne faccio più xke nn voglio perdere la possibilità di confrontarmi o leggere un forum per rispondere a tono a certe stupidaggini
Ci pensassero i mod a queste cose

Sono contento sia stato accolto bene dalla critica . Dopo anni di staticità o idee venute demmerda (tipo le lande la come se chiamano di spada e scudo ) finalmente qualcosa di diverso che veramente può rappresentare un nuovo punto di inizio per una serie che aveva veramente bisogno di aria fresca . Poi per carità, penso che a livello estetico/tecnico siamo tutti concordi sul dire che si poteva fa di più . Inutile discutere su sta cosa .

Ma voglio essere sincero: agli inizi sarà la poca fiducia che riponevo ma non mi sarei mai aspettato sarebbe stato accolto così positivamente .

Detto ciò: fanculo Amazon non ha spedito . Ormai mi so rassegnato a venerdì .
Rip

Iron, fai qualcosa. Posta qualche sexy pokegirl per placare gli animi

Ma va, me ne può fregare di meno sinceramente, però la situazione fa riflettere
Ma scusa ma che ne sai te, magari è veramente un ottimo gioco, cioè pare che l'hai giocato, il confronto con Monster Hunter non ha veramente senso sappilo.

Cioè io sono contrario a tutti i fanboy del caso, ma vedo che molti vanno per partito preso.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Sono contento sia stato accolto bene dalla critica . Dopo anni di staticità o idee venute demmerda (tipo le lande la come se chiamano di spada e scudo ) finalmente qualcosa di diverso che veramente può rappresentare un nuovo punto di inizio per una serie che aveva veramente bisogno di aria fresca . Poi per carità, penso che a livello estetico/tecnico siamo tutti concordi sul dire che si poteva fa di più . Inutile discutere su sta cosa .

Ma voglio essere sincero: agli inizi sarà la poca fiducia che riponevo ma non mi sarei mai aspettato sarebbe stato accolto così positivamente .

Rip
Ti metto il like, ma non per l’ultima parte. E temo che anche a polmo possa tardare la spedizione

Rip
Dobbiamo dire le cose come stanno gli ambienti sono abominevoli da guardare, i Pokémon sono buoni e le animazioni buone, per fortuna a differenza degli altri almeno è stabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro