Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Tra compleanni che casualmente cadono domani, regali di benefattori ed ammissioni placide, alla fine lo giocheranno tutti :sard:
Manca solo che qualcuno dica che l’ha trovato abbandonato sulla superstrada con una ciotola vicino e per buon cuore l’ha preso e poi le ho lette tutte oggi

Manca solo che qualcuno dica che l’ha trovato abbandonato sulla superstrada con una ciotola vicino e per buon cuore l’ha preso e poi le ho lette tutte oggi
Oddio davvero :asd:

Sinceramente sto pensando di pigliarmi una nuova Switch essendo la mia sequestrata dai miei nipoti.

L'hanno già fatta sta battuta. Old. :asd:
Allora la prossima volta ti chiedo quali battute hanno già fatto a te che le leggi tutte e ti chiedo quali battute posso scrivere
Vale lo stesso discorso per le menate su quanto il gioco faccia skifo che si sono lette da more of uanandred post?
Chiedo per un amico un ragazzino di 42 anni :trollface:
Post automatically merged:

Sto per acquistare due voucher un per triangle strategy, l altro nn saprei :campione:

Allora la prossima volta ti chiedo quali battute hanno già fatto a te che le leggi tutte e ti chiedo quali battute posso scrivere
Vale lo stesso discorso per le menate su quanto il gioco faccia skifo che si sono lette da more of uanandred post?
Chiedo per un amico un ragazzino di 42 anni :trollface:

Sto per acquistare due voucher un per triangle strategy, l altro nn saprei :campione:
Devi state sul pezzo.:sowhat:

Standing ovation
Potrebbe anche essere che qualcuno lo prenda solo per farci una recensione
:trollface:

Devi state sul pezzo.:sowhat:
Il mio pezzo sei tu :ibraok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro