- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,536
Siamo in tantiDaje finalmente un compagno con la litepensavo di essere l'unico qua dentro.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo in tantiDaje finalmente un compagno con la litepensavo di essere l'unico qua dentro.
Peggiore nn lo so, ma dà molto fastidio, e in dock l’aliasing c’è ed è molto marcato…La cosa peggiore del comparto grafico è il pop up, credo sia il peggior gioco che abbia mai visto da quanto ricordi per questa cosa
Diciamo che da vicino si lascia minimamente guardare ma nei campi lunghi :shrekOi ma lo sto giocando su switch lite e lo trovo... quasi decente come grafica![]()
Una volta raggiunto il livello 10 nelle ricerche la ricerca è conclusa non serve fare tutte le voci delle richieste.Peggiore nn lo so, ma dà molto fastidio, e in dock l’aliasing c’è ed è molto marcato…
SamusVictory un chiarimento e poi ti lascio libera che in questi giorni ti abbiamo tartassato di domande, ma nel pokedex ogni pokemon ha una serie di incarichi (cattura, combatti, etc) sono tanti, però dopo averne fatti alcuni ma non tutti, viene completata la pagina e ti dà livello d’analisi 10….ecco c’è un numero di incarichi specifico da fare ? E immagino abbia senso fare tutti gli incarichi per tutto il pokedex a livello di completismo
E allora la curiosità è…cosa succede se le faccio tutte?? Hai già provato??Una volta raggiunto il livello 10 nelle ricerche la ricerca è conclusa non serve fare tutte le voci delle richieste.
Ti da un charm per lo shiny huntingE allora la curiosità è…cosa succede se le faccio tutte?? Hai già provato??
Relativo a quella specie in particolare?Ti da un charm per lo shiny hunting
"I pokémon sono creature spaventose" e ci credo