Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Ma sta storia di Psyduck da dove esce? Tutti sanno che gli unici dei sono BirdJesus, Lord Helix, Goomy e The One Above All

BIPPA (Bidoof per gli eretici)

sto vedendo dei gameplay...ma tutto il gioco e' sempre come nelle prime ore? lande semivuote senza atmosfera e semi/spoglie?? senza critica..giusto per sapere...mi sembra veramente "spoglio"

sono interessato all'acquisto per questo chiedo..dall'altro lato la cattura dei pokemon e' veloce ed appagante senza millemila animazioni inutili

Gioca Arceus ;)
Post automatically merged:

C'era l'offerta preorder su Amazon.
Mi sa che ti confondi, l'offerta preorder su Arceus non mi pare l'abbiano mai fatta su Amazon.
C'è stata per praticamente tutti i titoli Nintendo (compresi Diamante/Perla mi sa) tranne che per Arceus :morristenda:

Mi sa che ti confondi, l'offerta preorder su Arceus non mi pare l'abbiano mai fatta su Amazon.
C'è stata per praticamente tutti i titoli Nintendo (compresi Diamante/Perla mi sa) tranne che per Arceus :morristenda:
Lo avevano detto qualche giorno fa nel topic, io non lo so perché ho la copia review :sard:

Gioca Arceus ;)
Post automatically merged:

C'era l'offerta preorder su Amazon.
Vorrei, ma Bartolini non è d'accordo: Spedizione non trovata oppure ancora in elaborazione nei nostri sistemi. Correggere il parametro immesso oppure attendere e ripetere successivamente la ricerca
:sadfrog:

arrivato.alleluja :ivan:

Iniziato adesso, fatta un’ oretta….direi che ci siamo, al netto dei problemi grafici, il gioco è un evoluzione enorme di tutto il brand…i menù, la QoL, le battaglie, le catture, se questi non fanno le cazzate il futuro è roseo..

adesso pausa e poi continuo a giocare…iniziato con Oshawott…che poi della grafica più che le texture e i dettagli, mi dà fastidio il pop-up a tratti marcatissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro