- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Bella sta barzelletta. Così intanto scende pure di prezzo e lo pago di meno.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella sta barzelletta. Così intanto scende pure di prezzo e lo pago di meno.![]()
ma dove sta in offerta?Bella sta barzellettacomunque era già in offerta a 44 euro su amazon
Gioca ArceusMa sta storia di Psyduck da dove esce? Tutti sanno che gli unici dei sono BirdJesus, Lord Helix, Goomy e The One Above All
BIPPA (Bidoof per gli eretici)
C'era l'offerta preorder su Amazon.ma dove sta in offerta?
A fine febbraio su subito lo trovo tranquillamente a 40/45 euro.Bella sta barzellettacomunque era già in offerta a 44 euro su amazon
Non ha senso vedersi dei gameplay per questo gioco, proprio 0.sto vedendo dei gameplay...ma tutto il gioco e' sempre come nelle prime ore? lande semivuote senza atmosfera e semi/spoglie?? senza critica..giusto per sapere...mi sembra veramente "spoglio"
eh,nel mio caso si perche' lo snellimento della cattura dei pokemon e' ottima...graficamente ribrezzo e atmosfera inesistente. praticamente e' solo gameplay,il contorno non esiste..ha senso capire questo. per me basta ehNon ha senso vedersi dei gameplay per questo gioco, proprio 0.
Mi sa che ti confondi, l'offerta preorder su Arceus non mi pare l'abbiano mai fatta su Amazon.Gioca Arceus
Post automatically merged:
C'era l'offerta preorder su Amazon.
Lo avevano detto qualche giorno fa nel topic, io non lo so perché ho la copia reviewMi sa che ti confondi, l'offerta preorder su Arceus non mi pare l'abbiano mai fatta su Amazon.
C'è stata per praticamente tutti i titoli Nintendo (compresi Diamante/Perla mi sa) tranne che per Arceus![]()
E si scoprì che tu sei Aelinar, la BorgonovoLo avevano detto qualche giorno fa nel topic, io non lo so perché ho la copia review![]()
Vorrei, ma Bartolini non è d'accordo: Spedizione non trovata oppure ancora in elaborazione nei nostri sistemi. Correggere il parametro immesso oppure attendere e ripetere successivamente la ricercaGioca Arceus
Post automatically merged:
C'era l'offerta preorder su Amazon.
No anche se siamo omonimeE si scoprì che tu sei Aelinar, la Borgonovo![]()
Vamosarrivato.alleluja![]()
Daje finalmente un compagno con la liteOi ma lo sto giocando su switch lite e lo trovo... quasi decente come grafica![]()
Diciamo che da vicino si lascia minimamente guardare ma nei campi lunghiOi ma lo sto giocando su switch lite e lo trovo... quasi decente come grafica![]()