Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
A me toccherà aspettare ancora una settimana o due per cominciarlo :nefarious:

Mannaggia al dio anatra :sadfrog: non mi ama
Dio anatra ti ama sempre e ronfa per redimere i tuoi peccati

Ieri ho spostato switch dal monitor alla TV, (ricordiamo il monitor è un 32gp850 e la TV è un OLED lG 55b6V) come avevo già detto l'upscaler della TV è massiccio nel momento in cui il gioco va a 1080p, eliminando quasi del tutto l'aliasing presente, la stessa situazione che mi è capitata su spada e scudo dove la maggior parte dei commenti lo reputano meglio portatile che su TV, mentre invece sulla mia TV è meglio rispetto alla controparte portatile.

Ultima modifica:
Lancio una sponda per i detrattori… mi sta un po’ appallando il tutorial. Voglio andare al sodo SamusVictory

Chi vuole qui c'è chi si da alle 12 ore.:morris2:

Io forse lovado a prendere nel pomeriggo se ho un buco.

Dio anatra ti ama sempre e ronfa per redimere i tuoi peccati

Ieri ho spostato switch dal monitor alla TV, (ricordiamo il monitor è un 32gp850 e la TV è un OLED lG 55b6V) come avevo già detto l'upscaler della TV è massiccio nel momento in cui il gioco va a 1080p, eliminando quasi del tutto l'aliasing presente, la stessa situazione che mi è capitata su spada e scudo dove la maggior parte dei commenti lo reputano meglio portatile che su TV, mentre invece sulla mia TV è meglio rispetto alla controparte portatile.
Samus quanto lo hai pagato il gp850?

A inizio marzo sarò all'estero e visto che sono costretto a bidonare Horizon Forbidden West mi sta frullano in testa l'idea di comprarlo usato a fine mese prossimo e di portarlo con me. Così intanto scende pure di prezzo e lo pago di meno. :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro