Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
zaffa chocobo
tenor.gif

Fatte 4 orette, l'ultima poi l'ho passata esplorando con Wrydeer buona parte della prima mappa che dire, a me sta piacendo molto invece :asd:
Il gioco parte lento, sotto alcuni aspetti vuole anche creare una atmosfera, dall'altra si perde un po' in momenti inutili, ma quando ti lascia libertà, ti senti proprio immerso nel mondo. Vista anche la diversa natura del gioco, la parte tutorial non mi ha pesato troppo. Elenco velocemente gli aspetti positivi e negativi
+Prima mappa morfologicamente semplice, ma i punti che mi davano all'occhio hanno sempre trovato qualche cosa di interessante, la fauna è ben piazzata
+La fluidità di tutto, ad un certo punto ho lanciato 2 pokèmon a raccogliere due materiali e ho lanciato una ball per catturarne uno... tutto senza messaggi di testo che interrompono il flow
+La libertà dell'esplorazione e di approcci (mi sto divertendo tantissimo a catturare gli Alpha senza farmi accorgere)
+Lato personaggi al momento non mi sembra di vedere l'ormai classico rivale amichevole iperattivo :asd:
+I pattern dei pokémon selvatici sono più vari di quello che mi aspettassi
+Mi è piaciuto che contro Kleavor potevi usare l'ambiente a tuo vantaggio

-Pop up e qualche occasionale bug grafico (rendering dell'erba che ogni tanto mostra le brutture della sua realizzazione, ho beccato una roccia dove sotto si intravedeva la sua versione lowpoly)
-Si vede l'inesperienza di GF nel dare possibilità al personaggio di muoversi in ambienti così complessi, quando sale qualche pendio hanno usato l'animazione di accovacciata per dare un senso di "fatica" nello scalare, mancanza di un tasto di salto, quando usi Wrydeer e provi a salire le montagne è un po' ridicolo il modo con cui interagisce :asd:
-Le musiche "elettroniche" stonano, avrei preferito musiche con strumenti "dal vivo"
-Puoi affrontare la battaglia contro il pokémon regale Kleavor... senza ingaggiarlo ad una lotta pokémon e la battaglia in se è stata fin troppo facile, mi lanciava solo due attacchi nonostante avessi visto più mosse nei trailer.

Ma Moccia preso malissimo pure dal colpo di scena iniziale.

Che poi che menta sto giappone feudale, ma anche sti cazzi se non è pari a 1:1.

Ma Moccia preso malissimo pure dal colpo di scena iniziale.

Che poi che menta sto giappone feudale, ma anche sti cazzi se non è pari a 1:1.

Gli fa cagare a spruzzo, forse anche troppo esagerato, a fine video da un commento esaustivo ahah

Ritirato ora, se riesco lo inizio sta sera

Io lo sto giocando in portatile e a me piace. Non trovo male né lo stile grafico né i movimenti.
Certo, non è "Final Fantasy", per dire, in quanto a disegno, ma sinceramente preferisco i giochi con un che di cartoonesco.
Per ora, mi sto divertendo un mondo a catturare i Pokemon. :rickds: Punta e spara. Mi sto riempiendo di Bidoof, Shinx e Starley, aiuto! :lol:
Le missioni sono abbastanza semplici se non

quando dipendono dalle azioni del Pokemon stesso. Se per esempio devi vederne uno che usa una tal mossa un determinato numero di volte, sei fregato. Certo, penso valgano anche quelle fatte dal mio stesso pokemon, ma se il beota non ha la mossa, serve a poco finché non la impara. :bah!:

A proposito di missioni, qualcuno mi può aiutare

a capire come diamine far vedere alla tizia che sta di guardia che ho il Bidoof che ci serve per quei castori scapestrati che scorrazzano per il villaggio? Ho provato in tutte le maniere ma s'è incantata. :sos:

Io lo sto giocando in portatile e a me piace. Non trovo male né lo stile grafico né i movimenti.
Certo, non è "Final Fantasy", per dire, in quanto a disegno, ma sinceramente preferisco i giochi con un che di cartoonesco.
Per ora, mi sto divertendo un mondo a catturare i Pokemon. :rickds: Punta e spara. Mi sto riempiendo di Bidoof, Shinx e Starley, aiuto! :lol:

quando dipendono dalle azioni del Pokemon stesso. Se per esempio devi vederne uno che usa una tal mossa un determinato numero di volte, sei fregato. Certo, penso valgano anche quelle fatte dal mio stesso pokemon, ma se il beota non ha la mossa, serve a poco finché non la impara. :bah!:

a capire come diamine far vedere alla tizia che sta di guardia che ho il Bidoof che ci serve per quei castori scapestrati che scorrazzano per il villaggio? Ho provato in tutte le maniere ma s'è incantata. :sos:
Neanch’io ho capito e la tizia l’ho sfanculata ahah

Anch'io ci ho messo un po a capire cosa fare :asd:

Non è chiaro dal dialogo, ma una volta che hai il bidoof in squadra ed hai parlato con la tizia devi andare a cercare i bidoof nascosti nel villaggio

Ragazzi, va bene parlarne un po' ma non spammiamo troppo le figure di Twitch, YouTube e altri social che dopo non si fa altro che parlare di loro.
Chiudiamo qua, visto che ora abbiamo anche il gioco

Ragazzi, va bene parlarne un po' ma non spammiamo troppo le figure di Twitch, YouTube e altri social che dopo non si fa altro che parlare di loro.
Chiudiamo qua, visto che ora abbiamo anche il gioco

Ok, allora non linko più.:unsisi:

Tanto poi la sera staremo quasi tutti a giocare(e sti cazzi di twitch), ci vedremo alle 24 per i commenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro